Rugby Time
Moderatore: Emy77
-
Peruperu
- Contatta:
- esseapostrofo
Ma per sostituire la slava...tu sei finta bionda? finta mora? vera gnocca? con che titolo saresti in grado di sostituirla?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Peruperu
- Contatta:
- esseapostrofo
Preferisco approfondire che indovinare..... 
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Rugby-Tv
Facciamo così: tu fai la valletta dato che sei sicuramente più competente, e la bionda me la porto a casa io. Qualcosa che sia brava a fare di sicuro gliela trovo.Peruperu ha scritto:Vorrei ringraziare hank per i complimenti ai loschi figuri perchè uno dei due è mio padre !!!
Comunque, naturalmente le immagini non sono un granchè... e il tavolo li davanti non è bello, Mattoccia era un pò emozionato e credo che per la bella bionda..... bhè forse io ci starei meglio, non tanto per la bellezza su cui non posso discutere, ma competenza, simpatia e soprattutto azzecco gli accenti!!!! (ahah)
A parte questo..... che se ne parli..... purchè se ne parli!!!!
- esseapostrofo
Finalmente uno che si impegna a valorizzare le attitudini anche delle extracomunitarieRugby-Tv ha scritto:Facciamo così: tu fai la valletta dato che sei sicuramente più competente, e la bionda me la porto a casa io. Qualcosa che sia brava a fare di sicuro gliela trovo.Peruperu ha scritto:Vorrei ringraziare hank per i complimenti ai loschi figuri perchè uno dei due è mio padre !!!
Comunque, naturalmente le immagini non sono un granchè... e il tavolo li davanti non è bello, Mattoccia era un pò emozionato e credo che per la bella bionda..... bhè forse io ci starei meglio, non tanto per la bellezza su cui non posso discutere, ma competenza, simpatia e soprattutto azzecco gli accenti!!!! (ahah)
A parte questo..... che se ne parli..... purchè se ne parli!!!!![]()
-
Rugby-Tv
Lo so è un lavoro difficile, ma qualcuno dovrà pur farloesseapostrofo ha scritto:Finalmente uno che si impegna a valorizzare le attitudini anche delle extracomunitarieRugby-Tv ha scritto:Facciamo così: tu fai la valletta dato che sei sicuramente più competente, e la bionda me la porto a casa io. Qualcosa che sia brava a fare di sicuro gliela trovo.Peruperu ha scritto:Vorrei ringraziare hank per i complimenti ai loschi figuri perchè uno dei due è mio padre !!!
A parte questo..... che se ne parli..... purchè se ne parli!!!!![]()
grande impegno sociale
![]()
![]()
-
rugbyteacher
-
Peruperu
- Contatta:
-
lopezmartinez
-
Peruperu
- Contatta:
Grazie grazie grazie.................... raccogliamo le firme e presentiamole a Cinquestelle... non voglio toglierle il lavoro e nemmeno affiancarmi a lei (si noterebbe almeno la differenza in altezza e in coscia lunga... non solo perchè lei è bionda ed io mora!!!) quindi proponiamo che io legga i risulatatio dall'altra parte dello studio!!!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
- esseapostrofo
seeee e poiiii?Peruperu ha scritto:Grazie grazie grazie.................... raccogliamo le firme e presentiamole a Cinquestelle... non voglio toglierle il lavoro e nemmeno affiancarmi a lei (si noterebbe almeno la differenza in altezza e in coscia lunga... non solo perchè lei è bionda ed io mora!!!) quindi proponiamo che io legga i risulatatio dall'altra parte dello studio!!!!
cosa ci vuoi andare anche vestita???
Facciamo che la sostituisci in pieno ma dev'essere anche una presenza d'immagine, non solo di contenuto....
Alla Parietti prima maniera ......
-
Mazzamuriello
Scherzi a parte, le immagini di serieA commentate dal Cimbrico sono più che interessanti (almeno quando le riprese non sono fatte a membro di canide ... vedi Lazio - Udine)
La questione di fondo nell'ottica di un'affermazione a lungo termine del programma è però un'altra:
ci troviamo di fronte a una sventola di formazione italiana o semplicemente ad un'equiparata?
Perchè non si da spazio alle gno... bellezze nostrane? La FIR cosa fa? E Bollesan cosa ne pensa?
In poche parole, la seconda linea dell'est serve a far alzare lo share ?

Oddio...
La questione di fondo nell'ottica di un'affermazione a lungo termine del programma è però un'altra:
ci troviamo di fronte a una sventola di formazione italiana o semplicemente ad un'equiparata?
Perchè non si da spazio alle gno... bellezze nostrane? La FIR cosa fa? E Bollesan cosa ne pensa?
In poche parole, la seconda linea dell'est serve a far alzare lo share ?

Oddio...