Qualcuno ha visto la trasmissione su Cinquestelle?
Io si, e ho delle.... bè, chiamimamole perplessità!
Moderatore: Emy77
bè, non so da dove cominciare... c'è davvero l'imbarazzo della scelta.Dawnlight ha scritto:Spiega...io non l'ho ancora visto...sto cercando di beccare il canale in chiaro...
Mi sa che è la volta buona: metto su il satellitefiore ha scritto: innanzi tutto, l'inutile valletta biondona polacca discinta e seduta sul trespolo, sul quale stava anche evidentemente scomoda. il regista non ha disdegnato zoommate da piedi a testa soffermandosi su "punti strategici".
Posso imprecare in anglo-serbo-amarico-amarniano????MT ha scritto: Dawn, in chiaro però non danno Rugby time, solo sul satellite.
Dawnlight ha scritto:Posso imprecare in anglo-serbo-amarico-amarniano????MT ha scritto: Dawn, in chiaro però non danno Rugby time, solo sul satellite.![]()
![]()
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

È iniziata già da molto, sai se poi trasmettono anche le repliche?hank ha scritto:ad ogni modo niente che valesse la pena di cambiare canale, data la seconda serie di LOST in anteprima su Fox