andando oltre le convocazioni che <!-- BBCode Start --><B>ormai sono state fatte e che non condivido </B><!-- BBCode End -->
<BR>ho la netta impressione che la squadra non sia al massimo della competitività (spero di sbagliare).
<BR>non ci rimane che <!-- BBCode Start --><I>SPERARE</I><!-- BBCode End -->.....in una ormai solita onorevole sconfitta contro l\'inghilterra e qualcosa di + contro la scozia in casa
<BR>ciao
CONVOCAZIONI?????????
Moderatore: Emy77
-
fanarone
- Contatta:
-
pelo
Premetto che non amo molto jk ma a me sembra che si stia esagerando. Innanzitutto non sapevo che in questo forum vi fossero i medici che hanno visitato gli infortunati azzurri convocati (dellapé, Dallan, de Marigny) dichiarandoli sin d\'ora indisponibili per domenica prossima............scommettiamo che ci sarà il miracolo almeno per due su tre? Poi dire che le convocazioni non coprono gli eventuali infortunati mi pare azzardato, o bergamirco non è un\'ala, o 4 seconde sono poche se in panca poi ne va una sola??????????? Poi si parla di Orlando, ma lo avete visto giocare? dal mio punto di vista è un giocatore che stramerita la convocazione poi se ad altri ciò non risulta forse avremo visto 2 giocatori diversi................ e per le varie scelte di giocatori fuori ruolo non dimentichiamoci che in panca si va in 7 e non in 15 e giocoforza sono necessari degli adattamenti e delle soluzioni alternative, soprattutto se poi si vuole portare un avanti in più ritenendo ciò più utile per la gestione del match (e non è che le altre nazionali facciano qualcosa di diverso se andiamo a veder le scelte delle panchine altrui, o è troppo difficile?). ciao ciao