rask ha scritto: Se poi vogliamo dare spazio alla fantasia, possiamo anche dire che i coccodrilli volano...
ambè allora se c'hai ragione te diccelo subito che se risparmiamo 10 pagine di chiacchere inutili.
fedayn-scanavacca fino alla vittoria
Moderatore: Emy77
Yattaran ha scritto:Rask: onestamente, stai combattendo una battaglia che non ha nessun senso.
Scanavacca e Pez hanno fatto del loro meglio, giocando al loro meglio.
Non puoi contestare il fatto che Pez ieri ci ha tenuti per tutto il primo tempo attaccati all'Irlanda come punteggio, come del resto non si può buttare la croce addosso a Scanavacca per il secondo tempo. La squadra è andata via di testa per 20 minuti e sono convinto che se ci fosse stato Pez non sarebbe cambiato nulla.
Stai facendo il crociato di Scanavacca per convincerci che è assolutamente meglio Pez.
Il fatto è che la formazione la fa BBZ, quindi mandagli una mail e prova a convincere lui.
Andrà avanti così, test-match e Mondiali: se li porta sempre tutti e due, mette in campo quello che ritiene più in forma e quello che ritiene migliore per la partita.
Dopo i mondiali Scanavacca andrà pensionato sicuramente, mettitelo via...
una nota sulla questione fantasia: sì, io darei spazio alla fantasia, a prescindere, perchè quando guardo qualsiasi sport voglio divertirmi.
No, non penso proprio. Insieme alla Scozia siamo quelli messi peggio come apertura..parega ha scritto:scusate
ma , almeno abbiamo due aperture no ?
fino a ieri ci lamentavamo di averne solo una , pez , adesso abbiamo un'opzione , una buona opzione con scanavacca , non sara' un O'Gara ma cmq gioca bene
e' gia' un lusso non pensate ?
se intendi anche GRIFFEN tra quelli che funzionano non sono proprio daccordissimosi sono d'accordo anche io.
il trovare una mediana x il futuro è l'obiettivo dei prox 2 - 3 anni
mi rendo conto che sembra strano fare 'sti discorsi proprio ora che abbiamo trovato 4 giocatori che funzionano (non dico che siano campionissimi, ma funzionano) dopo anni di incertezza e tentativi vari, ma tutti e quattro hanno una certa età.
e inserire un giovane in un contesto formativo collaudato da risultati buoni (basti vedere che bel 6 nazioni ha fatto zanni)
Nessuna crociata, solo discussioni tecniche, ma mi sembra che questo argomento è piuttosto emotivo e allora si rischia di leggere cose molto spesso sopra le righe. Tipo che Scanavacca è il maggior responsabile della sconfitta...Yattaran ha scritto:Rask: onestamente, stai combattendo una battaglia che non ha nessun senso.
Scanavacca e Pez hanno fatto del loro meglio, giocando al loro meglio.
Non puoi contestare il fatto che Pez ieri ci ha tenuti per tutto il primo tempo attaccati all'Irlanda come punteggio, come del resto non si può buttare la croce addosso a Scanavacca per il secondo tempo. La squadra è andata via di testa per 20 minuti e sono convinto che se ci fosse stato Pez non sarebbe cambiato nulla.
Stai facendo il crociato di Scanavacca per convincerci che è assolutamente meglio Pez.
Il fatto è che la formazione la fa BBZ, quindi mandagli una mail e prova a convincere lui.
Andrà avanti così, test-match e Mondiali: se li porta sempre tutti e due, mette in campo quello che ritiene più in forma e quello che ritiene migliore per la partita.
Dopo i mondiali Scanavacca andrà pensionato sicuramente, mettitelo via...
una nota sulla questione fantasia: sì, io darei spazio alla fantasia, a prescindere, perchè quando guardo qualsiasi sport voglio divertirmi.