Scanavacca - Pez
Moderatore: Emy77
-
rask
Scanavacca - Pez
La scelta per l'apertura sarà un tormentone fino ai mondiali.
Visto che molti sono annoiati da questo argomento e molti invece non parlano che di questo apro un 3d dove convogliare tutto. Va bene Mods?
Visto che molti sono annoiati da questo argomento e molti invece non parlano che di questo apro un 3d dove convogliare tutto. Va bene Mods?
-
rask
RE: Scanavacca - Pez
Se va bene comincio col dire una cosa:
Ho sentito l'intervista di BBZ rivedendo la partita. Lui dice: "Per questa partita ho scelto uomini maturi per gestire le emozioni, perchè immaginavo come sarebbe andata"
Daccordo, si riferisce a Pepe. Ma comunque io non ho visto sul campo elementi tecnici o tattici a favore di Pez.
Qualcuno che li ha visti me li può cortesemente illustrare?
Ho sentito l'intervista di BBZ rivedendo la partita. Lui dice: "Per questa partita ho scelto uomini maturi per gestire le emozioni, perchè immaginavo come sarebbe andata"
Daccordo, si riferisce a Pepe. Ma comunque io non ho visto sul campo elementi tecnici o tattici a favore di Pez.
Qualcuno che li ha visti me li può cortesemente illustrare?
-
HerrZorlo
- Contatta:
Secondo me più che scegliere chi sarà l'apertura ufficiale, Berbizier sta cercando di avere a disposizione più soluzioni per la mediana.
Tutto sommato secondo me Pez ha disputato una buona partita, buone giocate, il buco di Canale all'inizio è anche merito suo, a parte un paio di calci e quel drop ciccati, ha dato buoni risultati anche nel gioco al piede, al primo tempo ha piazzato due calci in touche che erano delle perle.
L'accoppiata Troncon-Scanavacca abbiamo visto che funziona bene, ora vediamo di trovare altre possibili soluzioni.
Troncon-Pez ha tutte le carte per essere una buona alternativa.
Tutto sommato secondo me Pez ha disputato una buona partita, buone giocate, il buco di Canale all'inizio è anche merito suo, a parte un paio di calci e quel drop ciccati, ha dato buoni risultati anche nel gioco al piede, al primo tempo ha piazzato due calci in touche che erano delle perle.
L'accoppiata Troncon-Scanavacca abbiamo visto che funziona bene, ora vediamo di trovare altre possibili soluzioni.
Troncon-Pez ha tutte le carte per essere una buona alternativa.
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
- parramatta
concordo Herr,
in un rugby condito con infortuni a go-go meglio premunirsi con piu opzioni.e siccome non siamo l inghilterra che ha fatto esordire ieri 2 esordienti ottimi ( flood e gherarty), con wilkinson infortunato, tocca tenersi buoni i due unici che abbiamo, e BBZ lo fa bene.
chi giochera' con la partita decisiva contro scozia ai mondiali, quello sara' un bel dilemma.
in un rugby condito con infortuni a go-go meglio premunirsi con piu opzioni.e siccome non siamo l inghilterra che ha fatto esordire ieri 2 esordienti ottimi ( flood e gherarty), con wilkinson infortunato, tocca tenersi buoni i due unici che abbiamo, e BBZ lo fa bene.
chi giochera' con la partita decisiva contro scozia ai mondiali, quello sara' un bel dilemma.
-
secondrow89
- Contatta:
ma avete prosciutto sugli occhi?? pez è incredibilmente piu forte di pepe scanavacca già ora...
-
Giorgio8
- Contatta:
Pez ha il coraggio di prendersi rischi che Scanavacca neanche si sogna... vedi il drop, il primo tentativo di piazzare da dietro metà campo (l'anno scorso c'è riuscito in un caso analogo), o i vari calcetti, tanto criticati ma che alla fine si sono rivelati una buona tattica.
Pepe non gioca male, ma fa il compitino e nulla più.
-
118
- Contatta:
io butto li la più strmpalata delle idee...
pez calcia, placca poco rischia più inventiva
scanavacca placca, + sfondamento + concreto
dunque contro l'irlanda, provare per provare
pez apertura mirco 12 e pepe 13
pez calcia, placca poco rischia più inventiva
scanavacca placca, + sfondamento + concreto
dunque contro l'irlanda, provare per provare
pez apertura mirco 12 e pepe 13
-
118
- Contatta:
anche se per seguire la logica di bzz (quella di fare le prove) è opportuno testare perlomeno barbini, col q-lo che abbiamo con gli infortuni ultimamente non si sa cosa sia meglio!!
-
secondrow89
- Contatta:
Re: RE: Scanavacca - Pez
Giorgio8 ha scritto:Pez ha il coraggio di prendersi rischi che Scanavacca neanche si sogna... vedi il drop, il primo tentativo di piazzare da dietro metà campo (l'anno scorso c'è riuscito in un caso analogo), o i vari calcetti, tanto criticati ma che alla fine si sono rivelati una buona tattica.
assplutamente daccordo!! non dimentichiamoci che grazie alla sua invenzione abbiamo battuto il galles e segnato, l'anno scorso, la meta con mirco contro la scozia a roma.... pez è una apertura di livello internazionale....
-
STEVE-O
RE: Re: RE: Scanavacca - Pez
hai elencato due episodi a suo favore quando ce ne sono MOLTI di piu a sfavore.
questo abbiamo e questo ci teniamo...........ma se in sei anni azzecchi due cose non vuol dire che sei forte ma che hai culo!!!!!
questo abbiamo e questo ci teniamo...........ma se in sei anni azzecchi due cose non vuol dire che sei forte ma che hai culo!!!!!
-
Giorgio8
- Contatta:
Ho elencato alcuni suoi sbagli mi pare, sottolineando però la sua capacità di osare. Non ho mica detto che è Dan Carter eh...!?
-
HerrZorlo
- Contatta:
Io non mi sbilancio da nessuna delle due parti.
Trovo che siano entrambi buoni giocatori, tarati in proporzione al livello complessivo dell'Italia, hanno ambedue pregi e difetti, ma chi non ne ha?
Ripeto, per me è giusto tenerli buoni entrambi, ed è giusto che Berbizier provi varie combinazioni.
Carter non mi dispiacerebbe, ma mi basta anche Evans
Trovo che siano entrambi buoni giocatori, tarati in proporzione al livello complessivo dell'Italia, hanno ambedue pregi e difetti, ma chi non ne ha?
Ripeto, per me è giusto tenerli buoni entrambi, ed è giusto che Berbizier provi varie combinazioni.
Carter non mi dispiacerebbe, ma mi basta anche Evans
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
-
STEVE-O
mi sono espresso male,non era una critica nei tuoi confronti.
è ovvio che pez e scanavacca rimarranno entrambi per il mondiale;poi chi sarà piu in forma giocherà.
c'è da dire che pez ha giocato in momenti difficili per la nostra nazionale..........e che dopo la STRANITA che prese in australia,non giocò bene per molto tempo.
ora che la nazionale attraversa un buon momento sono sicuro che di brutte prestazioni da parte dei singoli ne vedremo poche;saranno tutti piu motivati e ovviamente in campo oseranno di piu.
è ovvio che pez e scanavacca rimarranno entrambi per il mondiale;poi chi sarà piu in forma giocherà.
c'è da dire che pez ha giocato in momenti difficili per la nostra nazionale..........e che dopo la STRANITA che prese in australia,non giocò bene per molto tempo.
ora che la nazionale attraversa un buon momento sono sicuro che di brutte prestazioni da parte dei singoli ne vedremo poche;saranno tutti piu motivati e ovviamente in campo oseranno di piu.
-
secondrow89
- Contatta:
dove gioca pepe? e pez?
quanti anni ha pepe? e pez?
quanto può migliorare pepe? e pez?
quanto puo nuocere la panchina a pepe? e pez?
quanti anni ha pepe? e pez?
quanto può migliorare pepe? e pez?
quanto puo nuocere la panchina a pepe? e pez?
-
STEVE-O
prima di bbz tutti gli allenatori hanno cercato un apertura all altezza di dominguez....con prove tipo.......raineri,,wakarua,de maringy,,,pez.....tutti ne cercavano uno, che anke se giocava male o stava male dovevi tenerlo.
ora ne abbiamo due.....che sono buoni giocatori.....godiamoceli
p.s. chiedo scusa a tutti gli ammiratori di pez..........ma io sono di parte per scanavacca......non nutro un ammirazione particolare per PEZ,tutto qui!!!!
ora ne abbiamo due.....che sono buoni giocatori.....godiamoceli
p.s. chiedo scusa a tutti gli ammiratori di pez..........ma io sono di parte per scanavacca......non nutro un ammirazione particolare per PEZ,tutto qui!!!!