Anch'io chiedo a gran voce le foto ma soprattutto ringrazio tutti voi per la splendida giornata. Per la prima volta ho avuto l'occasione di conoscervi un pochino meglio e mi sono proprio divertito.
In modo particolare vorrei ringraziare la Cupola ( e non solo ) che ogni hanno si prodiga per l'organizzazione dell'evento.
Ringrazio i miei compagni di squadra ( e soprattutto di mischia ) che mi hanno sostenuto nelle "migliaia di mischie" fatte durante la partita. Ringrazio un pochino di meno le seconde linee che anzichè attaccarsi alla maglietta spesso e volentieri si sono attaccati ai gioielli di famiglia
Ringrazio il capitano Billie che ha sostenuto la squadra fino alla fine e sopratutto dopo la partita quando ha cominciato una lotta personale contro le lattine di birra.A metà serata sbiascicava frasi senza senso e alla fase dei saluti non riusciva nemmeno ad aprire bocca...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Sarà stata l'emozione......
Ringrazio tutti i piloni bianchi per avermi ricordato che ho una schiena ed un collo e che a volte possono far male per giorni interi......
Ringrazio Radagast che anche quest'anno è riuscito a costruire una formazione micidiale con l'unico scopo di vincere con qualsiasi mezzo possibile ed immaginabile.Le tue doti da mago in ruck le conoscevamo ma non sapevamo che tutti i tuoi compagni di squadra avessero qualità simili( quante mani comparivano dal nulla nelle ruck!)
.L'anno prossimo di muniremo di tagliole...........
Ringrazio infine Hank per avermi fatto compagnia sulla strada di ritorno verso Milano.
.In pratica si è addormentato al casello di Bologna ed io l'ho risvegliato al casello di Melegnano.Una volta scaricato dalla macchina ( erano ormai le 5 di mattina ) fresco di dormita mi ha pure proposto di allungare il percorso e andare a Milano a fare colazione in Corso Como....
Arrivederci all'anno prossimo
P.S. : se fate qualche mini raduno a Milano,Monza o in zona fatemi sapere......