Berbizier se ne va

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Willimoski

Messaggio da Willimoski »

davidetallone ha scritto:Cutitta!!!
torneranno a prendersi a pugni in panchina ???
Willimoski

Non credo che il problema della nazionale sia solo l'allenatore in scadenza: se il rapporto è buono non ci sono problemi, se non lo è non c'è bisogno che i giocatori giochino male per farlo saltare, tanto se ne andrà via comunque.

Ed in ogni caso ci sono ancher altri aspetti da tener presente. Chi seguì le vicende della nazionale prima del 1999 con lettere di protesta e scioperi dei giocatori per i soldi e per il mancato riconoscimento dei CAPs nelle quelificazioni, i litigi tra giocatori e tra giocatori e allenatori....sa di cosa parlo....
danci

Messaggio da danci »

"voce di corridoio" (rugbyrama.fr) della mattinata: BBZ sarebbe stato contattato dalla federazione argentina per diventare allenatore dei Pumas...
delay

Messaggio da delay »

secondo "il grande rugby" da voce di corridoio si sarebbe fatto il nome di Villepreux
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

danci ha scritto:"voce di corridoio" (rugbyrama.fr) della mattinata: BBZ sarebbe stato contattato dalla federazione argentina per diventare allenatore dei Pumas...
sarebbe un po' una presa per i fondelli e la conferma che se ne va perchè non si fida del rugby italiano. Se va al Racing lo capisco di più. Spero che non sia vero e che siano vere le ragioni personali familiari ecc.. di cui si era detto.
Willimoski

VOCI DI CORRIDORIO WWW.PANZANA.IT parlando di un ritorno di Brad Johnstone....
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Elio Fusco.
gentleman

Messaggio da gentleman »

Willimoski ha scritto:VOCI DI CORRIDORIO WWW.PANZANA.IT parlando di un ritorno di Brad Johnstone....
Sinceramente spero proprio di no. Preferisco un selezionatore francese. A mio avviso sia come tipo di gioco che come mentalità siamo più simili alla Francia che alla Nuova zelanda. Guardando anche al passato i migliori risultati la nazionale italiana li ha ottenuti con selezionatori francesi. Inoltre la maggior parte dei giocatori della nostra nazionale giocano in Francia, hanno un approccio al gioco molto "francese", solo quest'anno qualcuno si è trasferito in Inghilterra.
Io sarei più propenso per Villepreux, ammesso che sia tra i papabili, anche se è "fuori dal giro" da qualche anno.
JPR

Messaggio da JPR »

danci ha scritto:"voce di corridoio" (rugbyrama.fr) della mattinata: BBZ sarebbe stato contattato dalla federazione argentina per diventare allenatore dei Pumas...
..pensavo che Patricio Noriega (ora assistant di Loffreda) diventasse allenatore capo dei Pumas..un pò come successe a noi ai tempi di Johnstone/Kirwan...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
JPR

Messaggio da JPR »

gentleman ha scritto:
Willimoski ha scritto:VOCI DI CORRIDORIO WWW.PANZANA.IT parlando di un ritorno di Brad Johnstone....
Sinceramente spero proprio di no. Preferisco un selezionatore francese. A mio avviso sia come tipo di gioco che come mentalità siamo più simili alla Francia che alla Nuova zelanda. Guardando anche al passato i migliori risultati la nazionale italiana li ha ottenuti con selezionatori francesi. Inoltre la maggior parte dei giocatori della nostra nazionale giocano in Francia, hanno un approccio al gioco molto "francese", solo quest'anno qualcuno si è trasferito in Inghilterra.
Io sarei più propenso per Villepreux, ammesso che sia tra i papabili, anche se è "fuori dal giro" da qualche anno.
Willimoski era ironico..nn per niente il sito era PANZANA.IT
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
danci

Messaggio da danci »

JPR ha scritto:
..pensavo che Patricio Noriega (ora assistant di Loffreda) diventasse allenatore capo dei Pumas..un pò come successe a noi ai tempi di Johnstone/Kirwan...
ma infatti JPR credo che andrà a finire così, magari è anche vero che la UAR ha fatto l'offerta a BBZ (mah...) ma non vedo proprio le condizioni perché lui possa accettare...

credo che alla fine BBZ sceglierà di andare al Racing ma con un ruolo più da direttore tecnico e manager
KAIL

Messaggio da KAIL »

e se fosse un'inglese ?
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

KAIL ha scritto:e se fosse un'inglese ?
Un allenatore donna?
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

gransoporro ha scritto:
Un allenatore donna?
Perchè no? :wink: 8-)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

thekid ha scritto:
gransoporro ha scritto:
Un allenatore donna?
Perchè no? :wink: 8-)
Ce ne sono di buone in giro?

Ooops... Forse la scelta di parole non e` delle piu` azzeccate...
Rispondi