Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
bisognerebbe scrivere "al ministero della sanità" per capire quanto ci vuole per una firma. a tutti gli effetti manca solo la firma del ministero della sanità. per la FIR e il CONI è ok.
speriamo si diano una mossa. io ho voglia di giocare...
beh intanto sabato mi faccio un " memorial" con gli old.!
cibo ha scritto:bisognerebbe scrivere "al ministero della sanità" per capire quanto ci vuole per una firma. a tutti gli effetti manca solo la firma del ministero della sanità. per la FIR e il CONI è ok.
speriamo si diano una mossa. io ho voglia di giocare...
beh intanto sabato mi faccio un " memorial" con gli old.!
Ci avevo pensato anche io a scrivere ma poi a) non ho trovato uno straccio di indirizzo mail e b) ho immaginato i tempi di reazione del Ministero e ho desistito.....
Non c'è nessuno che "conosce" al Ministero?????????
io ho provato a mandare una e-mail alla segreteria della FIR ma come pensavo. RISPOSTE ZERO!! SPERIAMO NON PASSINO 2 ANNI così quando passa la nuova regola sono già troppo vecchio di nuovo.
uno è vecchio quando di "testa"si sente vecchio, uno è old quando gioca con "ragazzi" più giovani e si rende conto che non può più competere.
ma se invece fa ancora la differenza...... beh allora non DEVE essere old.!!
possibile che nessuno sappia a chi ci si può rivolgere per avere qualche notizia in merito????
almeno sapere cosa aspettarci!!!
SE QUALCUNO PUO' CI FACCIA SAPERE
cibo ha scritto:uno è vecchio quando di "testa"si sente vecchio, uno è old quando gioca con "ragazzi" più giovani e si rende conto che non può più competere.
ma se invece fa ancora la differenza...... beh allora non DEVE essere old.!!
cibo ha scritto:possibile che nessuno sappia a chi ci si può rivolgere per avere qualche notizia in merito????
almeno sapere cosa aspettarci!!!
SE QUALCUNO PUO' CI FACCIA SAPERE
E' quello che dico, possibile che in 20992 utenti, non ci sia un'anima pia che può sapere qualcosa in più, dal Ministero della Salute o dal CONI o dalla FIR?????.....