Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

"chi non PISCHIA in compagnia o è un ladro o è una spia.."
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

chi lo sa dove è il caNpo del lucca?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Samu ha scritto:chi lo sa dove è il caNpo del lucca?
Io!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

trovato il campo di lucca e espugnato per 60 - 10 dai ragazzi del vasari
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

Dal campo di san piero a grado Cus Pisa batte Etruschi Livorno 31-22(5-0)Una domanda rivolta a tutti voi:considerando che gli etruschi hanno raggiunto il punteggio di 22 punti realizzando 4 mete di cui una trasformata,hanno diritto al punto di bonus oppure no?grazie a tutti voi
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Se non sbaglio hanno diritto al punto di bonus.
Oggi per la C1 Sesto Rugby - Lyons Livorno 25 a 17 partita molto nervosa e tirata primo parziale a favore dei livornesi per 7 a 3.
Prato Elba 16 - 15
Firenze rugby club - Tirreno 5 a 15
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
slayer

Messaggio da slayer »

NataSesto ha scritto:Se non sbaglio hanno diritto al punto di bonus.
Oggi per la C1 Sesto Rugby - Lyons Livorno 25 a 17 partita molto nervosa e tirata primo parziale a favore dei livornesi per 7 a 3.
Prato Elba 16 - 15
Firenze rugby club - Tirreno 5 a 15
confermo prato elba 16-15

qualcuno mi sa dire di piu di sesto lyons??
ecc0fatt0
Contatta:

Messaggio da ecc0fatt0 »

Mugello-Montelupo 25-14
panchinaro

Messaggio da panchinaro »

Questa dovrebbe essere la classifica aggiornata dopo la giornata di ieri

CLASSIFICA PUNTI

LIONS AMARANTO 15
UNIONE. TIRRENO 10 (partiva da -4)
SESTO RUGBY 10
FIRENZE R. CLUB 9
I CAVALIERI Po 8
ELBA Rugby 6
LIVORNO Rugby 5
FIRENZE 1931 3 (partiva da -8)
CUS SIENA -8 (partiva da -8)
b2

Messaggio da b2 »

Spezia - Rufus 12/8 (4-1)
zecck

Messaggio da zecck »

Te lo dico io qualcosa di più su Sesto Lyons.
I Lyons hanno comiciato alla grande andando subito in meta.
Quando poi il Sesto ha rimesso a posto la squadra i Lyons hanno cominciato a picchiare ma di brutto con falli a merda, pedate in testa e altre simpatiche gesta eroiche. I sestesi che non son certo dei rammolliti, hanno reagito cazzottando ma continuando a giocare.
Sono di parte ma per me, vista da fuori, sarebbe stata una normale partita Sesto-CusPisa come ne ho giocate tante negli anni (botte da orbi). La differenza l'hanno fatta, oltre alle eccessive scorrettezze, alcuni giocatori e allenatori dei Lyon che hanno polemizzato dopo la partita, hanno rifiutato la stretta di mano e fondamentalmente hanno "rosicato" per la sconfitta.
Capita signori di perdere, e anche di buscarne. E' il rugby.
Paolo
panchinaro

Messaggio da panchinaro »

ma in tutto questo caos, neanche un cartellino giallo o rosso? evidentemente non erano poi cosi fallosi, chi era l'arbitro?
zanardi

Messaggio da zanardi »

sono un vecchio pilone del cus pisa.gioco nel campionato di seconda fascia coi ragazzini e mi diverto.in questi giorni ne ho lette mille sul pisa,sui lions...non ho mai replicato.neppure a chi insinuava fantomatici cambi di girone x vincere facile...a paolo dico solo che vedo i ragazzi di pisa e lions tre sere a settimana e di picchiatori come ce n'erano 10,15 anni fa non ne vedo uno. secondo me ,la verita' stara' come sempre nel mezzo.sara' stata una partita dura e se le saranno suonate reciprocamente...e' il rugby.ah,nel rugby,paolo,c'e' andata e ritorno ed innervosire gli animi non serve.quindi,viva il sesto che ha giocato meglio e vinto e viva il rugby.ciao.
zecck

Messaggio da zecck »

Ciao Zanardi!!
Sicuramente ci conosciamo e probabilmente ce le siamo date in passato (e sicuramente le ho prese io perchè sono un 3/4). Accetto la "tirata di orecchie" ma intendevo quello che hai detto te.
E' stata una partita dura e anche bella da vedere. Qualche nervosismo di troppo, soprattutto dopo la partita ed è quello che non mi piace. Ti garantisco comunque che qualche brutto colpo da parte dei tuoi c'è stato (chiedi al tuo compagno perchè a preso giustamente il cartellino rosso).
Non era mio scopo aizzare gli animi. Anzi per me (che sono della vecchia guardia) partite così nervose sono un piacere vederle, visto che non posso più giocarle. Però dopo la partita si può tranquillamente parlare dei colpi dati o ricevuti mentre qualcuno (e ripeto solo qualcuno) non ha questo spirito e questo è un peccato.
Sofferenza & fastidio a tutti.
Paolo
zanardi

Messaggio da zanardi »

ok paolo, non era una tirata d'orecchie,figurati...voglio solo evitare qualche rambismo domenicale da parte di qualcuno,beato lui, piu' giovane di noi quasi quarantenni che,in mutandoni, siamo assai brutti ma piu' razionali e tranquilli..anche perche' di botte ormai non ne abbiam piu' voglia.un salutone...alla prossima.
Rispondi