Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
... magari se (Adorni - nota mia) lo chiede coi modi dovuti 2 minuti l ass ai lavori pubblici li trova x spiegargli che di concreto per il nuovo stadio non c'e' nulla.
...magari qualcuno gli spiegherà anche (ma temo che lo abbiano già fatto) perchè uno dei due club interessati al posto di preoccuparsi di quello che tu hai scritto, che è la cosa più grave ed allarmante, si preoccupa dello stadio provvisorio...
Cmq, se il giornalista non aveva bevuto e se non aveva bevuto nemmeno Adorni, secondo un quotidiano locale alla partita inaugurale del campionato di football americano Adorni avrebbe detto che sarebbe tornato a vederli in una prossima partita "FORSE al Lanfranchi (!!?) o a Moletolo". Cosa avrà voluto dire?
... magari se (Adorni - nota mia) lo chiede coi modi dovuti 2 minuti l ass ai lavori pubblici li trova x spiegargli che di concreto per il nuovo stadio non c'e' nulla.
...magari qualcuno gli spiegherà anche (ma temo che lo abbiano già fatto) perchè uno dei due club interessati al posto di preoccuparsi di quello che tu hai scritto, che è la cosa più grave ed allarmante, si preoccupa dello stadio provvisorio...
Cmq, se il giornalista non aveva bevuto e se non aveva bevuto nemmeno Adorni, secondo un quotidiano locale alla partita inaugurale del campionato di football americano Adorni avrebbe detto che sarebbe tornato a vederli in una prossima partita "FORSE al Lanfranchi (!!?) o a Moletolo". Cosa avrà voluto dire?
Che avava bevuto...
Molto probabile; con quei soggetti a fare dietrologia si rischia di cadere nel vuoto
Domenica sono stato a Moletolo per un concentramento U9-11 ed ho visto il "provvisorio" ...
Mi pare che il campo abbia le misure regolamentari, ma nel caso per ampliarlo basterebbe spostare la recinzione, perchè spazio ce n'è ...
la tribuna sembra finita e pronta ...ma è piccola, con quella forma a semicerchio e i sedili non credo possa ospitare molti più di 2000 posti... è anche vero che sul lato opposto e su uno corto lo spazio per montare o costruire delle tribune c'è... quindi dovrebbe essere realistico per i prossimi 2-3 anni (il tempo di PROGETTAZIONE di un nuovo stadio..) giocare lì con 3-4000 posti.
Intanto sono state giocate altre 2 partite al Lanfranchi ... alla faccia della finale di coppa Italia in campo "neutro" per dare l'addio allo stadio...
Che avava bevuto...
probabilmente che non sa quello che dice (ulteriore conferma)
GiorgioXT ha scritto:Domenica sono stato a Moletolo per un concentramento U9-11 ed ho visto il "provvisorio" ...
Mi pare che il campo abbia le misure regolamentari, ma nel caso per ampliarlo basterebbe spostare la recinzione, perchè spazio ce n'è ...
la tribuna sembra finita e pronta ...ma è piccola, con quella forma a semicerchio e i sedili non credo possa ospitare molti più di 2000 posti... è anche vero che sul lato opposto e su uno corto lo spazio per montare o costruire delle tribune c'è... quindi dovrebbe essere realistico per i prossimi 2-3 anni (il tempo di PROGETTAZIONE di un nuovo stadio..) giocare lì con 3-4000 posti.
Intanto sono state giocate altre 2 partite al Lanfranchi ... alla faccia della finale di coppa Italia in campo "neutro" per dare l'addio allo stadio...
da quel che ho letto le misure non sono regolamentari e nemmeno la capienza per le gare europee...ma potrei sbagliarmi...
comunque, se in 6 o 7 anni, da quando si sa che che EFSA (e speculazione) aveva messo le mani sull'area di Viale Piacenza non si è riusciti nemmeno a costruire un campo decente e non si è trovata nemmeno l'area per il nuovo stadio, penso che i tempi saranno ben più lunghi dei 2 o 3 anni previsti...nel frattempo allo stadio domenica scorsa Parma-Viadana c'erano 3000 persone che al provvisorio scuramente non entrerebbero.... 4000 erano per la finale di coppa italia, si spera ce ne saranno altre 3500 al derby...insomma... il ciclista Adorni scrive e parla ma di cose serie e certezze NIENTE...
klima65 ha scritto:
da quel che ho letto le misure non sono regolamentari e nemmeno la capienza per le gare europee...ma potrei sbagliarmi...
comunque, se in 6 o 7 anni, da quando si sa che che EFSA (e speculazione) aveva messo le mani sull'area di Viale Piacenza non si è riusciti nemmeno a costruire un campo decente e non si è trovata nemmeno l'area per il nuovo stadio, penso che i tempi saranno ben più lunghi dei 2 o 3 anni previsti...nel frattempo allo stadio domenica scorsa Parma-Viadana c'erano 3000 persone che al provvisorio scuramente non entrerebbero.... 4000 erano per la finale di coppa italia, si spera ce ne saranno altre 3500 al derby...insomma... il ciclista Adorni scrive e parla ma di cose serie e certezze NIENTE...
La capienza di sicuro ... mi pare che per le coppe servano alemno 3000 posti, e la tribuna del provvisorio non li fa di certo ... poi serve la "sala stampa" che però potrebbe anche essere in container come nelle gare di sci ... in ogni caso, una soluzione SERIA sarebbe mettersi al lavoro SUBITO per portare a 4000 posti con una seconda tribuna e sistemare le misure ...
E se no, potrebbero fare come si è fatto in passato a Padova ... ci si fa assegnare un terreno dal comune e le società si fanno lo stadio ... potrebbero anche fare una tribuna "Barilla" e l'altra "Gran" ...
non riesco a seguire tutti i risvolti del 3d, ma , ho capito bene ? l'Overmach Parma giocherà l'anno prossimo a Reggio ??
PAZZESCO, altro che situazione grave , ma non seria , una vera follia.
No, le ultime notizie sono che l'anno prossimo giocherà a Parma, perchè il Comune pare che amplierà lo stadio provvisorio, però va a giocare a Reggio dalla prossima partita.
L'ultima a Parma dovrebbe essere il derby, ma non si sa mai...
Il problema è che , come ha fatto osservare qualcuno, lo si sapeva più o meno da quattro anni
metabolik ha scritto:non riesco a seguire tutti i risvolti del 3d, ma , ho capito bene ? l'Overmach Parma giocherà l'anno prossimo a Reggio ??
PAZZESCO, altro che situazione grave , ma non seria , una vera follia.
sabato dovrebbe essere l'ultima giornata al Lanfranchi, poi si va al Mirabello di Reggio già per questa fase di rtorno... Penso che la scelta della società sia corretta, pur comportando qualche scomodità a chi vuol seguire la squadra. D'altronde è l'unico strumento che ha per farsi ascoltare considerato che i toni sommessi non sono recepiti... Per il prossimo anno situazione fluida...se i tempi sono quelli tenuti fino ad ora mi sa che la famigerata "nuova tribuna" è solo un miraggio...
Ma il posto per la tibuna opposta c'è o bisogna spostare il parcheggio della Chiesi?
Il fatto di spendere altri soldi al Provvisorio non sarà la scusa per non fare niente a livello di nuovo stadio? E posticipare di qualche annetto il trasferimento allo stadio Definitivo? Sperando (il Comune) che intatnto il rugby vada in disgrazia così da poter dire: "Ve l'avevo detto.....)
Mi sembra che a guadagnarci comunque sia l'Amatori che si trova "agratis" lo stadio davanti a casa,magari anche ampliato.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Chuba ha scritto:Ma il posto per la tibuna opposta c'è o bisogna spostare il parcheggio della Chiesi?
Il fatto di spendere altri soldi al Provvisorio non sarà la scusa per non fare niente a livello di nuovo stadio? E posticipare di qualche annetto il trasferimento allo stadio Definitivo? Sperando (il Comune) che intatnto il rugby vada in disgrazia così da poter dire: "Ve l'avevo detto.....)
Mi sembra che a guadagnarci comunque sia l'Amatori che si trova "agratis" lo stadio davanti a casa,magari anche ampliato.
...son cose che si pensano e non si dicono (io lo penso).....
Boh, sarò dietologo io, ma la situazione mi appare chiara:
Gran: ci fanno uno stadio che va più che bene per il nostro target (a parte 2-3 partite l’anno, cui magari si può rimediare con qualche aggiustamento) davanti alla nostra clubhouse.. chi ce la fa fare di protestare, dopo anni ospitati al lanfranchi, stadio con i pali giallobù !!
Overmach Ghidini, presidente e grosso industriale di parma presumibilmente dello stesso orientamento politico dell’amministrazione perché protestare contro il comune, andando contro i propri interessi privati e lavorativi?
Protestiamo ora, in maniera plateale (e, apparentemente, giusta), a giochi fatti, che magari qualcosa si smuove (in ritardo comunque)
Fatto sta che concordo con chi “elogiava” i meriti dell’amministrazione in fatto di sport: mondiali di pallavolo addio, altrettanto, probabilmente, quelli di baseball, senza stadio da rugby nel momento di maggiore boom… bravi!