Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
stefanot ha scritto:Raga, vorrei sapere la vostra su Fiorani. Secondo voi e' un giocatore che in futuro potra' essere convocato come estremo in nazionale? E Sapuppo che fine ha fatto?
Adesso non esageriamo,ho visto Fiorani giocare in amichevole,non lo reputo assolutamente neanche all'altezza del Super 10 figuriamoci della nazionale,a meno che non cresca di 15 cm e 20 kg...
Magari mi sbaglio c'è qualcuno di treviso che può dire di più?
Adesso non esageriamo,ho visto Fiorani giocare in amichevole,non lo reputo assolutamente neanche all'altezza del Super 10 figuriamoci della nazionale, a meno che non cresca di 15 cm e 20 kg...
Beh, dai, sono traguardi raggiungibili, lavorando sodo...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Però con tutto il movimento di club di vertice che c'è nella provincia di Parma si potrebbe aprire un topic correlato a questo:
"C'è spazio per i giovani parmensi in S10?"
Credo si esaurirebbe dopo un paio di interventi...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
stefanot ha scritto:Raga, vorrei sapere la vostra su Fiorani. Secondo voi e' un giocatore che in futuro potra' essere convocato come estremo in nazionale? E Sapuppo che fine ha fatto?
Adesso non esageriamo,ho visto Fiorani giocare in amichevole,non lo reputo assolutamente neanche all'altezza del Super 10 figuriamoci della nazionale,a meno che non cresca di 15 cm e 20 kg...
Condivido pienamente, ad oggi non può assolutamente essere considerato un giocatore da super 10.
Sapuppo è a Catania..ammesso che ci sia ancora una squadra
Ragazzi, secondo me l'unico modo di preservare i giovani e i vivai e' quello di introdurre i regolamenti che ci sono in altri sport (se non mi sbaglio calcio (ma non in serie A), pallavolo e forse basket), ovvero obbligare le squadre a schierare tra i convocati un tot di under 20, under 18 eccetera...
Quanto ai giocatori usciti dall'accademia credo che la federazione dovrebbe "pressare" le relative squadre a schierarli in campo magari introdcendo una clausola nel contratto che se la squadra non fa giocare il giocatore questo puo' svincolarsi e giocare in un'altra squadra oppure incentivando la compravendita di tali giocatori.
Se la federazione crede in questi giocatori o in una parte di questi dovrebbe aiutarli nel trovare una sistemazione nel super 10, tanto piu' adesso che anche i club iniziano a credere nell'accademia e nel lavoro svolto dalla federazione!
Treviso lo avrebbe fatto giocare nella seconda squadra. Scandaloso!!!!
Favaro è veramente ottimo, ma non scordiamoci del giovane pilone De Marchi, anche lui titolare del Rovigo nelle prime due partite del Super10 con due ottime prestazioni (e in meta a Padova).
Per non parlare del rodigino d.o.c. Bacchetti, che era già titolare lo scorso anno.[/quote]
Personalmente dei tre nella partita di padova ha molto impressionato de marchi, indipendentemente dalla meta..
Aveva di fronte Paoletti prima e Materalia poi, vale a dire Kg ed esperienza da vendere, finche' il campo ha tenuto non l'ho mai visto in sofferenza..
Rovigo ripresenta De Marchi, Favaro e Bacchetti mentre Calvisano ripropone D'Apice e Pratichetti junior e tutti giocano una buona partita (almeno dai resoconti). La Capitolina insiste su Chiesa e Bocchino part time e bene Tebaldi nel Gran (squadra piu' italiana). La gerontofilia esterofila continua ad imperversare nelle altre squadre-
pilonegrosso
pilonegrosso ha scritto:Rovigo ripresenta De Marchi, Favaro e Bacchetti mentre Calvisano ripropone D'Apice e Pratichetti junior e tutti giocano una buona partita (almeno dai resoconti). La Capitolina insiste su Chiesa e Bocchino part time e bene Tebaldi nel Gran (squadra piu' italiana). La gerontofilia esterofila continua ad imperversare nelle altre squadre-
pilonegrosso
Anche Vezzosi è un '87 come Tebaldi, ed ha avuto una prestazione positiva (tanto che quando rientrerà Tahana voglio vedere che soluzione sceglieranno Mey e Mazzucato)
Sui 20 Kg ci stanno lavorando le cuoche della ClubHouse , e per i 15 cm che non sappiamo a chi rivolgerci.
pilonegrosso ha scritto:Rovigo ripresenta De Marchi, Favaro e Bacchetti mentre Calvisano ripropone D'Apice e Pratichetti junior e tutti giocano una buona partita (almeno dai resoconti). La Capitolina insiste su Chiesa e Bocchino part time e bene Tebaldi nel Gran (squadra piu' italiana). La gerontofilia esterofila continua ad imperversare nelle altre squadre-
pilonegrosso
nel Viadana ha giocato Sciamanna,che è un '87.Nell'Overmach hanno giocato De Marchi,Pavan,Mariani con Quartaroli in panca
pilonegrosso
nel Viadana ha giocato Sciamanna,che è un '87.Nell'Overmach hanno giocato De Marchi,Pavan,Mariani con Quartaroli in panca
Su Sciamanna (che è anche un mio pallino) sono d'accordo, ma ha già fatto 5-6 presenze già nel campionato scorso. Gli altri hanno 22 anni e Mariani 24, cioè sono giovani, ma non giovanissimi. Quartaroli, che è un 88 ed è un altro mio pallino, speravo giocasse di piu' con Cavinato (ma non al posto di Emerick che sta facendo un super campionato).
pilonegrosso
Nel Petrarca Gatto, che è un '87 è titolare già dalla scorsa stagione... si alterna con Giovanchelli che è un '86 , anche Billot sta giocando (e forse meglio di Pastormerlo) ed è un 87...
Direi che quest'anno la situazione è migliorata globalmente ...(tranne forse la Benetton che preferisce vendere i suoi giovani.) che sia merito dei premi promessi dalla FIR per chi schiera più giocatori di formazione italiana ?