Serie C 08/09 Toscana - Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
alegui
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 2

Messaggio da alegui »

tartarugadobrasil ha scritto:nn c'e' piu'?quando e' successo?eppure lultia volta a viareggio stava bene..lo piango.e' passato ad un livello migliore...ci manchera'.nn ha mai placcato al collo e mai ha distrutto anche un solo rubinetto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non piangere amico......io ti guardo da lassù.....anche se poi mica tanto più su........gioisci perchè quando verrai ad Arezzo tra 10 gg. io sarò li con te in tribuna a bere birra per tutto il tempo............. :wink:

a proposito perchè,considerato che anche domenica venite ad Arezzo,non rimani tutta la settimana.......ci divertiamo e ci alleniamo insieme :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ti aspetto,non mi tirare pacchi............a proposito quasi mi dimenticavo,ho sentito da un amico di un mio amico,che gliela detto suo cugino che ha una stazione di servizio dove ci va a fare benzina Mister X,che non ci saranno play out/off.Mi spiego:le ultime 2 del girone 1 scendono e la 2° e la 3° del girone 2 salgono.La prima del girone 2 dovrebbe partecipare agli spareggi per andare al barrage per la serie B,inieme alle prime 3 del girone 1.
Detto questo Cus Pisa e Villaggio Lucca,dovrebbero tornare nel girone 2 e Rufus,in quanto non ha assolto l'obbligo federale U.15 e non accreditata per la possibile salita in seie B;e Vasari dovrebbero salire nel girone 1.
Per i suddeti motivi si evince anche che Pro Spezia si scontrerà con Fireze Rugby Club,Union Tirreno ed Elba Rugby ( non so con che criterio facciano gli abbinamenti,ma credo che la prima del girone 2 vs. la 1 del girone 1 in andata e ritorno )per l'acceso alla fasa finale verso la rincorsa alla seri B.......in bocca al lupo a tutti.
Per le restanti si stà lavorando ad una sorta di coppa toscana con finalissima a fine Maggio.........

Chi vivrà,vedra...............ma te che conosci un sacco di gente,fino ad arrivare a Nick Mallet,cosa mi potresti dire ha proposito
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

:D :D :D miracolo...secondo te potrei mancare?vedere gli altri e dire quant'ero bravo io ,e' la mia occupazione preferita!!!!ahhhhh..p.s.sabato vedo un po' di gente al comitato a livorno e ti faccio sapere....p.p.s. speriamo in una partita divertente anzi proprio..buffa :rotfl: :rotfl: :rotfl: scherzo,dai.qui mi faccio 30,40 nemici.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

si, ma facce sapere anche a noi
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

qualcuno c'ha capito qualcosa?
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Samu ha scritto:qualcuno c'ha capito qualcosa?

questo l'ho letto........supercoppa toscana il 29 marzo a San Vincenzo tra Rufus e Cavalieri,le vincenti dei gironi della serie C Toscana......Pro Spezia e Union Tirreno si giocano al Chersoni di Prato,l'accesso insieme al Rugby Club Firenze al barrage nazionale per la promozione in serie B.
Per i gironi ed eventuuali spostamenti tra elite e brodi,lo scopriremo solo vivendo......
Fase due del campionato o volgarmente chiamata coppa del comitato........4 gironi da 4/5 squadre,partecipano le società che si iscrivono,suddivisi territorialmente.....esempio:Vasari,Arieti,Cus Siena,Montelupo;partite secche....le vincenti dei gironi fanno semifinali e finale a Lucca a Maggio.........in totale si dovrebbero giocare altre 4/5 partite........posso essere smentito da chiunque,ma questo è quello che ho capito
tartarugadobrasil

oh,domani big match.cerco di esserci.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

il vasari vince in casa contro un mai domo viareggio il recupero di campionato,stagione quindi terminata e buonanotte a tutti
tartarugadobrasil

:D :D :D sino al prox. beach rugby
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

la ci si rivede a Marina di Grosseto ?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

noi saremo ben presenti,le prime stime dicono addirittura con due formazioni...
HomoCentvmcellaensis

Samu ha scritto:noi saremo ben presenti,le prime stime dicono addirittura con due formazioni...
ci andate giù pesante... bene bene allora ci si divertirà ! :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

molto importanti credo saranno le ottime salsicce dello scorso anno e la birra fresca scura dello scorso anno
G999

Messaggio da G999 »

Buongiorno,
il forum Toscana Girone 1 è ormai fermo alla data del 6 febbraio,che tristezza,,visto che tutto ormai è finito possiamo anche riunificare i nostri pensieri e scritti.
Quali saranno le squadre che aderiscono alla coppa delle province? se tutte le formazioni si iscrivono escludendo le due che passano alla fase finale dovremmo essere 18 squadre, ho provato a dividere a secondo della vicinanza, mi sarebbe venuto 6 gironi cosi composti, cosa ne pensate?

a) SESTO Rugby - R. FIRENZE 1931 - R .MUGELLO
b) R. PISTOIA - Rugby CAVALIERI - Montelupo Rugby
c) R. CUS SIENA - R. ARIETI - VASARI R.Ar.
d) ELBA Rugby - R. GROSSETO - R. RUFUS S. Vin.
e) PRO Rugby SPEZIA. - Rugby VIAREGGIO - R. A.tori Lunigiana
f) R. ETRUSCHI Li. - R. CUS PISA - R. VILLAGGIO Lu.

i vicncitori dei gironi a/b/c e quelli d/e/f formerebbero due gironi dalle quali uscirebbero le 2 finaliste

cosa ne pensate?
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Viareggio, Grosseto e Arieti molto probabilemte non partecipano
HomoCentvmcellaensis

Samu ha scritto:molto importanti credo saranno le ottime salsicce dello scorso anno e la birra fresca scura dello scorso anno
rifacciamo l'alba come l'anno scorso? :D

Bloccato