scusate se m'intrometto, passavo per caso di qua e mi interessava il discorso, ma la meta di muliaina non è stata realizzata in prima fase? o mi ricordo male?zorrykid ha scritto:Anch'io scritta una cosa, posso mica dire dopo "scusate ho sbagliato.."Bacioci ha scritto:Beh, mete no, ma la Francia, per esempio, è stata pericolosa praticamente solo da prima fase...zorrykid ha scritto:[
Ps. Non per far polemiche, non sono il tipoma mi sono cuccato un sabato di tv, le mete in prima fase mica le ho viste...
Vado un po' a memoria e poi mi difendo ad oltranza perchè odio avere torto![]()
![]()
![]()
![]()
(mi sembra una cosa di moda nel nostro Paese, no?)![]()
![]()
![]()
O peggio ancora "hai ragione tu"![]()
![]()
![]()
Basta coi disfattisti, su col morale
Moderatore: Emy77
-
piron
Re: Basta coi disfattisti, su col morale
-
frankye88
E la meta di McLean? Può essere considerata in prima fase? L'estremo samoano calcia,Bergamasco prende il pallone al volo,passa a McLean che sguscia fra vari giocatori e schiaccia in meta.Ricordo bene?
Comunque mi aggiungo pure io ai complimenti per il thread e mi eleggo a Presidente del Club degli Ottimisti di rugby.it. Vice-Presidente grubber.Forza Azzurri.
Comunque mi aggiungo pure io ai complimenti per il thread e mi eleggo a Presidente del Club degli Ottimisti di rugby.it. Vice-Presidente grubber.Forza Azzurri.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
grubber
Onorato per la carica cercherò di esserne degno...frankye88 ha scritto:E la meta di McLean? Può essere considerata in prima fase? L'estremo samoano calcia,Bergamasco prende il pallone al volo,passa a McLean che sguscia fra vari giocatori e schiaccia in meta.Ricordo bene?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
zorrykid
Mi sembra da un recupero del pallone nei propri 22 poi passa all'ala che tira bene la corsa... O no?piron ha scritto:scusate se m'intrometto, passavo per caso di qua e mi interessava il discorso, ma la meta di muliaina non è stata realizzata in prima fase? o mi ricordo male?zorrykid ha scritto:Anch'io scritta una cosa, posso mica dire dopo "scusate ho sbagliato.."Bacioci ha scritto:Beh, mete no, ma la Francia, per esempio, è stata pericolosa praticamente solo da prima fase...zorrykid ha scritto:[
Ps. Non per far polemiche, non sono il tipoma mi sono cuccato un sabato di tv, le mete in prima fase mica le ho viste...
Vado un po' a memoria e poi mi difendo ad oltranza perchè odio avere torto![]()
![]()
![]()
![]()
(mi sembra una cosa di moda nel nostro Paese, no?)![]()
![]()
![]()
O peggio ancora "hai ragione tu"![]()
![]()
![]()
Vado bene per Rialto?-
piron
ah ecco, alllora ricordavo bene!