Per riuscire a leggermi i vostri commenti sto usando l'orario in cui gioca l'Italia, in cui nessuno ha voglia di stressarmi, o forse, più coerentemente, visto che di solito capita così, nessuno mi da retta e chi è ancora in ufficio se ne sta nella saletta a guardare la televisione.
Che dire, oltre alle solite cose che possono sembrare banali ovvero che ho incontrato persone divertenti, simpatiche e soprattutto coerenti con il personaggio "rugbista tipico" (in pratica dei "cazzoni"
E adesso basta, mi dicono che l'Italia ha vinto e quindi, in occasione della prossima partita magari riesco a prendermi un altro paio d'ore e mi leggo quello che scrivete.
Aggiungo una solo una cosa:
il posto dello Yeti l'ho visto qualche ora fa, ma non so a voi, ma io ero intimidito dalla sua lunghezza e ho aspettato un po' per riuscire a leggerlo con comodo.
Adesso non vorrei dilungarmi troppo, rischierei di usare più battute in messaggio che nella somma di tutti i messaggi che ho postato in 2 anni: come ha notato anche lo Yeti (e chi se non lui può notare tutto o quasi), preferisco i fatti alle parole.