Bologna 24-06-2006 - Cronaca, commenti, foto !!!
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Bologna 24-06-2006 - Cronaca, commenti, foto !!!
Forza....sotto con le foto !!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ultima modifica di Cicca il 12 mar 2007, 16:29, modificato 2 volte in totale.
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
...mamma mia cicca già al lavoro??????
Bella li gente direi che è andata benissimo!!!!!!!
Contentissimo di aver rivisto parecchi amici, di averne conosciuti di nuovi....
...in effettivo si...la CH del rugby reno era un po' troppo grande e dispersiva...
Però alla fine l'abbiamo visssuta alla grande cmq....
Be' ora aspetto le foto dell'evento e ragazzi......ben presto alla prossima!!!!!!!!!!
Grazie a tutti di cuore!
CIau ciau
Bella li gente direi che è andata benissimo!!!!!!!
Contentissimo di aver rivisto parecchi amici, di averne conosciuti di nuovi....
...in effettivo si...la CH del rugby reno era un po' troppo grande e dispersiva...
Però alla fine l'abbiamo visssuta alla grande cmq....
Be' ora aspetto le foto dell'evento e ragazzi......ben presto alla prossima!!!!!!!!!!
Grazie a tutti di cuore!
CIau ciau
-
neostani
Signore e Signori nn so cosa dire!
Un sacco di bella gente...
Un sacco di sole e caldo...
Un sacco di rugby(.it)...
Spero di replicare il prima possibile... Magari a Roma per il test match contro l'Australia!
Saluti neostani....
Dimenticavo.... Dubbi sull'esistensa dello Yeti... Impazzite, io l'ho visto...
Ecco la foto.
http://img477.imageshack.us/img477/6691/dscf00692cs.jpg
-----------------
edit by Cicca: foto troppo grande...in fase di ridimensionamento
Un sacco di bella gente...
Un sacco di sole e caldo...
Un sacco di rugby(.it)...
Spero di replicare il prima possibile... Magari a Roma per il test match contro l'Australia!
Saluti neostani....
Dimenticavo.... Dubbi sull'esistensa dello Yeti... Impazzite, io l'ho visto...
Ecco la foto.
http://img477.imageshack.us/img477/6691/dscf00692cs.jpg
-----------------
edit by Cicca: foto troppo grande...in fase di ridimensionamento
Ultima modifica di neostani il 25 giu 2006, 19:12, modificato 4 volte in totale.
-
tittirugby
E' vero ....un problema serio quello per il terzo tempo....mahhhh!!!!!
Cmq che dire contentissima di aver conosciuto nuova gente e felicissima di averne incontrata i " vecchi " amici del sito
Grazie di avermi fatto giocare qualche minuto , anche se naturalmente , ho potuto far ben poco....
A presto le foto....
Cmq che dire contentissima di aver conosciuto nuova gente e felicissima di averne incontrata i " vecchi " amici del sito
Grazie di avermi fatto giocare qualche minuto , anche se naturalmente , ho potuto far ben poco....
A presto le foto....
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Cantami o diva l'ira dell'irsuto Yeti, che non ha potuto replicare l'exploit dello scorso anno ma che è arrivato al terzo tempo alla clèbbaus della règbi reno e ha avuto una commuovente cerimonia di bentornato...
ed ecco qua le prime foto, le uniche 5 della mia fotocamera...

la maggior età (ted e radagast) si contende il ghiaccio per curar le botte infertegli dalla minore età

ivan fa scempio della sua e della mia dignità (:?:) leccandomi ardentemente il naso

focaccina in metamorfosi, aspetta che cali il buio per trasformarsi in homer simpson

caratteristica dei torinesi è proprio di trasformarsi al buio: cicca sirenetto
ed ecco qua le prime foto, le uniche 5 della mia fotocamera...

la maggior età (ted e radagast) si contende il ghiaccio per curar le botte infertegli dalla minore età

ivan fa scempio della sua e della mia dignità (:?:) leccandomi ardentemente il naso

focaccina in metamorfosi, aspetta che cali il buio per trasformarsi in homer simpson

caratteristica dei torinesi è proprio di trasformarsi al buio: cicca sirenetto
Ultima modifica di billingham il 25 giu 2006, 19:02, modificato 1 volta in totale.
-
nambereit
-
McPippus
Grazie a tutti, grazie davvero.
Stamattina mi son svegliato alle 13.30, ho mangiato qualcosa, poi sono tornato a dormire, ero forse un po' stanco?
In vista di BOLOGNA 2007 sicuramente alcune cose andranno corrette e meglio organizzate, ma ho visto belle facce e bei cuori, gente seria alla quale mi sono sinceramente affezionato.
Sono stato davvero bene. Grazie ancora e un abbraccio a tutti.
Stamattina mi son svegliato alle 13.30, ho mangiato qualcosa, poi sono tornato a dormire, ero forse un po' stanco?
In vista di BOLOGNA 2007 sicuramente alcune cose andranno corrette e meglio organizzate, ma ho visto belle facce e bei cuori, gente seria alla quale mi sono sinceramente affezionato.
Sono stato davvero bene. Grazie ancora e un abbraccio a tutti.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Ma va a cagher...va.....Cicca ha scritto:E' una dura vita, quella dell'Admin...Fiume_di_Birra ha scritto:...mamma mia cicca già al lavoro??????
dopo la promozione ad arbitro di serie B....nn sei più nemmeno ingrado di distinguere la linea dei 5 e la linea di meta.....
Almeno lo Yeti poteva acere la giustificazione che la linea dei 22 era continua....però la line adei 5 ricorda che è tratteggiata......e che esiste anche l'area di meta....
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Ieri la linea dei 5 non era stata tracciata....Fiume_di_Birra ha scritto:dopo la promozione ad arbitro di serie B....nn sei più nemmeno ingrado di distinguere la linea dei 5 e la linea di meta.....Cicca ha scritto:E' una dura vita, quella dell'Admin...Fiume_di_Birra ha scritto:...mamma mia cicca già al lavoro??????
-
hank
- Contatta:
PARTITA DELL'ANNO 2006
Fioi che sudata!
Anche quest'anno ci siamo divertiti una cifra ci siamo presi una bella insolazione e abbiamo tracannato ettolitri di integratori al luppolo..
GRAZIE a tutti i coloro che hanno consentito la riuscita dell'evento: dall'impagabile Mc Pippus che ha gestito l'organizzazione della giornata
a DJ Pinghial che ha fornito la musica in campo
e ci ha fatto da guida nella due giorni bolognese
alle fanciulle del pubblico
ad Alpha che mi ha servito l'assist per la meta
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
GRAZIE soprattutto a Radagast che è riuscito a mantenere l'aplomb nonostante le sue leggendarie scorrettezze
non gli abbiano consetito di rubare hem, vincere la partita come lo scorso anno
Anche quest'anno ci siamo divertiti una cifra ci siamo presi una bella insolazione e abbiamo tracannato ettolitri di integratori al luppolo..
GRAZIE a tutti i coloro che hanno consentito la riuscita dell'evento: dall'impagabile Mc Pippus che ha gestito l'organizzazione della giornata
GRAZIE soprattutto a Radagast che è riuscito a mantenere l'aplomb nonostante le sue leggendarie scorrettezze
- focaccina
Bel weekend, bella partita, bella pozzanghera pro arbitro.
Ringrazio la Cupola che si è sbattuta per tutti noi, la Rugby Reno per la Clebbàus e tutti quelli che hanno giocato per aver regalato ai noi spettatori belle prestazioni sportive di alto livello tecnico.
Un plauso, inoltre, a Cicca e Neostani che più che per necessità che volontà, hanno affidato la loro vita nelle mie (pessime) mani da guidatrice. So che vi ho fatto perdere 5 anni di vita a chilometro, ma l'ho fatto solo come avvertimento, così la prossima volta la macchina la prendete voi
Ringrazio la Cupola che si è sbattuta per tutti noi, la Rugby Reno per la Clebbàus e tutti quelli che hanno giocato per aver regalato ai noi spettatori belle prestazioni sportive di alto livello tecnico.
Un plauso, inoltre, a Cicca e Neostani che più che per necessità che volontà, hanno affidato la loro vita nelle mie (pessime) mani da guidatrice. So che vi ho fatto perdere 5 anni di vita a chilometro, ma l'ho fatto solo come avvertimento, così la prossima volta la macchina la prendete voi
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è