Leonessa DISTRUTTA
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
-
giteau
-
Harry_Potter
-
Harry_Potter
-
THAKER
- Contatta:
Non lo so, la differenza la faranno gli stranieri: mediocri o in grado di dare un valore aggiunto? Ma soprattutto gli allenatori, mai come questanno le scelte di Howells e Molinari condizioneranno i risultati: avranno il coraggio (soprattutto il gallese) di dare spazio ai giovani bresciani?giteau ha scritto:anche tu thaker ho letto i tuoi commenti e sono sempre pertinenti e si nota la tua confidenza nel settore soprattutto quello bresciano. cosa ne pensi ad oggi delle societa' del bresciano al fronte delle nuove news e commenti fatti fin ora?brescia leonessa e calvisano?
Per il Brescia senza Anversa la vedo dura, alla Leonessa la vera differenza la faranno "i rincalzi", se si dimostreranno all'altezza della Serie A potrebbe nascerne cmq una buona squadra, altrimenti con qualche infortunio si rischia di giocare per la salvezza.
Io ho sempre simpatizzato per la Leonessa, non l'ho mai nascosto...
X Calvisano il discorso è diverso, il nuovo allenatore è un'incognita e molti senatori se ne sono andati. I giocatori non mancano, il livello è altissimo, ci sono le premesse per fare ancora un ottimo campionato e per lanciare definitivamente dei giovani (Cagnoni, Pratichetti...), speriamo bene.
- Leoncino
Il problema della Leonessa e proprio il vecchio Howells, non fa giocare giovani italiani! non lascia spazio a giocatori che deve maturare nel gioco... crede di essere l'allenatore dei All Blacks!
E vero che un Philippe Doussy, sarebbe stato meglio per questo gruppo che può diventare bello sicuramente.
E vero che un Philippe Doussy, sarebbe stato meglio per questo gruppo che può diventare bello sicuramente.
Tra Brescia e Rovato
-
terzapiufortedelpiemonte
-
MarcantonioFranceschini
Azz...ti sei registarto solo per rispondere al mio post!!!Sei il procuratore di Tony?allex ha scritto:.....Incredibili i commenti dei "campioni della tribuna"... vorrei solo ricordarti che Anthony Mika, oltre ad essere attuale capitano del Marist (vai a vederti che giocatori ha sfornato questo club...), ha anche qualche caps con Samoa... quindi non spariamo cazzate.. Ah per quanto riguarda le mete mi sembra di ricordare che nella stagioni 97-98 e 98-99 abbia segnato più di 40 mete...Mika Tony é un samoano che gioca terza linea. E' stato un buon giocatore ma, a Brescia, lo ricordano più per le sue scorribande alcoliche che per le mete segnate.![]()
Scherzi a parte, Mika ha giocato in un Rugby Brescia pietoso che non ha nulla a che vedere con il blasone che accompagnava la squadra. Detto questo, il mio giudizio sul giocatore rimane buono per quanto fatto vedere in quegli anni, meno buono per quanto visto nell'ultima stagione. Il fratello Dylan era di un'altra categoria, sia a livello tecnico che umano.
-
vegeta
ASSICURATO UN ARRIVO STANIERO ALL'APERTURA. nell'ambiente bella leonsssa cosi si dice la formazione:15 Veneziani,14Bignotti,13federzoni,12Ghidini(cap),11Cavalleri,10lo straniero/Cavalleriinformazioni di corridoio,9Festa/cittadini/veneziani,8Cuello,7Pallaro/Ricciardo,6bergamin,4podes,5Malcisi(sperando negli infortuni),3Borboni/Geddo,2Porrino,1Mattei
Questa dovrebbe essere la formazione titolare.non male ma i rincalzi?l'unico ruolo vermente coperto bene e il medino di mischia e gli altri?
Spero che il numero 10 sia un ottimo piazzatore
Questa dovrebbe essere la formazione titolare.non male ma i rincalzi?l'unico ruolo vermente coperto bene e il medino di mischia e gli altri?
Spero che il numero 10 sia un ottimo piazzatore
-
vegeta
la squadra cosi configurata non e male e secondo me potra fare un buon campionato e sicuramente divertirsi
il problema spero non sara il gruppo e delle solite parole a mezza bocca. dovranno stare attenti ed unioti perche sara un anno duro
e si sa che quando si perde iniziano i problemi.soprattutto il"devo giocare io perche sono piu forte etc etc.....
il problema spero non sara il gruppo e delle solite parole a mezza bocca. dovranno stare attenti ed unioti perche sara un anno duro
e si sa che quando si perde iniziano i problemi.soprattutto il"devo giocare io perche sono piu forte etc etc.....
-
Harry_Potter