Anche rinominarlo "presidenza Innocenti" per i futuri avventori del bar che volessero approfondire fatti e misfatti di questo mandato.jpr williams ha scritto: 4 set 2023, 19:47 Una modesta proposta.
Siccome il nuovo presidente non credo abbia più titolo per giustificare l'aggettivo, che ne dite di chiudere questo thread e lanciarne uno nuovo in prospettiva elettorale?
A me fa un po' ridere continuare a parlare di un nuovo che è nella fase finale del suo mandato.
Presidenza Innocenti
Moderatore: Emy77
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Il nuovo presidente
-
è probabile che sia andata così e comunque in questo va dato atto che sarebbe stata una scelta, in quel momento, razionalmente corretta .... con la scelta Quesada probabilmente ha fatto quello che avrebbe voluto fare dopo l esonero di smith ma l argentino o altra figura simile era impegnato ....Garry ha scritto: 4 set 2023, 18:00Una mia idea ce l'ho fin dall'inizio.VANZANDT ha scritto: 4 set 2023, 17:18 i meriti di Crowley sono fuori discussione non ultimo quello di creare un gruppo che sembra molto molto compatto ... c e poi da vedete se e quali alternative re marzio aveva al momento della cacciata di smith .... comunque ormai il dado è tratto vedremo se la gestione Quesada farà rimpiangere kieran o se la scelta darà ragione a re marzio. di sicuro l argentino si troverà in mano probabilmente il miglior organico con la migliore profondità dall entrata nel 6n ..... tra l altro in una contingenza in cui galles ha grossi problemi, scozia va verso fine ciclo e anche l inghilterra non se la passa benessimo ......
Innocenti non aveva alternative. In più, Treviso avrebbe dovuto pagare un altro anno di contratto a Crowley per non fare nulla e allora l'ha messo lì solo perché voleva liberarsi di Smith (e a Glasgow ancora lo ringraziano), ma non gli è mai veramente piaciuto, e poi non parla italiano, che sembra essere un requisito indispensabile.
Poi secondo me Innocenti è di quelli che "siamo dei latini, ci servono allenatori latini, argentini o francesi", che è una mentalità dura a morire
-
Il topic potrebbe ribattezzarsi Innocenti I.
Non so se lo prenderebbe come un buon auspicio, ma in ogni caso, a quanto si sa, ne sarebbe gratificato.
Non so se lo prenderebbe come un buon auspicio, ma in ogni caso, a quanto si sa, ne sarebbe gratificato.
MEMENTO MAROCCO.
-
Forse avrebbero potuto farli anche a Gavazzi. Sui social li hanno fatti al presidente in carica sia l'anno scorso sia quest'anno, li hanno fatti a Dondi in aprile ma niente in giugno per Gavazzi ("oggi avrebbe compiuto 83 anni..." avrebbero potuto scrivere).algebrareloaded ha scritto: 4 set 2023, 18:37 Cambiando due secondi argomento, vi siete ricordati di fargli gli auguri?
La sensazione è che Dondi sia finito sotto l'ala del presidente attuale e che invece Gavazzi continui a essere da esso malvisto, perciò il sempre ligio servizio stampa della federazione si adegua
-
Un esempio è che quando è venuto a mancare, l’annuncio da parte del Presidente, tramite sito della federazione, era tutto un “io ho fatto, io ho giocato ecc”Ilgorgo ha scritto: 4 set 2023, 20:50 La sensazione è che Dondi sia finito sotto l'ala del presidente attuale e che invece Gavazzi continui a essere da esso malvisto, perciò il sempre ligio servizio stampa della federazione si adegua
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Mi associo, una gufata non la faccio mancare a nessuno...stilicone ha scritto: 4 set 2023, 20:22 Il topic potrebbe ribattezzarsi Innocenti I.

Riccardo
-
Come sempre capisci l'8 per il 18GrazieMunari ha scritto: 4 set 2023, 13:05 Crowley non mi pareva fosse CT dell'Italia quando Innocenti ha preso il comando.

Io rispondevo a chi asseriva che il progetto Innocenti inizierà con Quesada. Secondo me era già iniziato con Crowley.
Il licenziamento di Aboud e Crowley, quando stavano facendo bene.GrazieMunari ha scritto: 4 set 2023, 13:05
Tutto grazie a uno di quei mega-manager che, assunti in una nuova azienda, per dimostrare qualcosa, muovono aria e fanno cambiamenti ad minchiam, tipo licenziare Smith (e ora Crowley per ambire a qualcosa di meglio)![]()
E senza dimenticare l'assunzione e dimissioni di dirigenti per le Zebre, responsabili del campionato Top10, addetti alla comunicazione e chi più ne ha più ne metta.. Sono state tutte scelte discutibili, che hanno ulteriormente diviso la base rugbistica, e hanno solo mosso aria.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
Di Aboud non dico nulla perchè non lo conosco e non saprei valutare la portata di questo atto, su Crowley mi sembra abbia preso una decisione, impopolare che stride con il tipo di presidente che descrivete, ne ha pieno diritto? Se sì, va giudicato per quello che il nuovo allenatore saprà portare, mi sembra che anche altri presidenti in quanto a lungimiranza non siano stati brillantissimi nella scelta degli allenatori.Uomoz ha scritto: 5 set 2023, 7:43
Il licenziamento di Aboud e Crowley, quando stavano facendo bene.
E senza dimenticare l'assunzione e dimissioni di dirigenti per le Zebre, responsabili del campionato Top10, addetti alla comunicazione e chi più ne ha più ne metta.. Sono state tutte scelte discutibili, che hanno ulteriormente diviso la base rugbistica, e hanno solo mosso aria.
Infine le Zebre, quest'anno hanno più spazio per gli italiani?
The Future So Bright (I Gotta Wear Shades) - Timbuk 3
- jpr williams
- Contatta:
Re: Presidenza Innocenti
Ho scelto l'opzione di Silver che mi sembrava quella più appropriata e politicamente neutrale.SilverShadow ha scritto: 4 set 2023, 19:54Anche rinominarlo "presidenza Innocenti" per i futuri avventori del bar che volessero approfondire fatti e misfatti di questo mandato.
Però non ho rinominato tutto il thread: l'ho diviso in due parti.
Questa parte inizia esattamente il 13/03/2022 ad un anno esatto dall'elezione del nuovo presidente che a quel punto tale non era più
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Il vecchio thread, o meglio il primo "moncone" di questo lo trovate comunque qui
https://forum.rugby.it/viewtopic.php?f= ... start=2730
https://forum.rugby.it/viewtopic.php?f= ... start=2730
- jpr williams
- Contatta:
La cosa è opinabile.costaest ha scritto: 5 set 2023, 9:53su Crowley mi sembra abbia preso una decisione, impopolare che stride con il tipo di presidente che descrivete
Ha mandato via qualcuno che gli faceva ombra e non era "obbediente".
- jpr williams
- Contatta:
Sono stato tentato, ma da moderatore non potevo gufare apertamenteRigolettoMSC ha scritto: 4 set 2023, 22:13Mi associo, una gufata non la faccio mancare a nessuno...stilicone ha scritto: 4 set 2023, 20:22Il topic potrebbe ribattezzarsi Innocenti I.

- jpr williams
- Contatta:
73, Alfredo Gavazzi era del 1950.Ilgorgo ha scritto: 4 set 2023, 20:50Forse avrebbero potuto farli anche a Gavazzi. Sui social li hanno fatti al presidente in carica sia l'anno scorso sia quest'anno, li hanno fatti a Dondi in aprile ma niente in giugno per Gavazzi ("oggi avrebbe compiuto 83 anni..." avrebbero potuto scrivere).
- jpr williams
- Contatta:
Ricordo ancora il comunicato per commemorarlo nel quale ci aveva tenuto ad inserire un passaggio (per me molto sgradevole, date le circostanze) con il quale rimarcava come lo scomparso fosse interessato solo al suo club, mentre LUI amava il nostro sportalgebrareloaded ha scritto: 4 set 2023, 21:05Un esempio è che quando è venuto a mancare, l’annuncio da parte del Presidente, tramite sito della federazione, era tutto un “io ho fatto, io ho giocato ecc”Ilgorgo ha scritto: 4 set 2023, 20:50La sensazione è che Dondi sia finito sotto l'ala del presidente attuale e che invece Gavazzi continui a essere da esso malvisto, perciò il sempre ligio servizio stampa della federazione si adegua
Quello che ci ha comunque uniti è il rugby e tutto quello che significa. Lui con l'infinito amore verso il suo Calvisano, io con quello altrettanto infinito per il Gioco.
Un passaggio che avrebbe potuto tranquillamente evitare in quella circostanza.
-
Mammamia, non lo ricordavo. Sgradevole, irriconoscente e anche un po' stupido, direijpr williams ha scritto: 5 set 2023, 11:51Ricordo ancora il comunicato per commemorarlo nel quale ci aveva tenuto ad inserire un passaggio (per me molto sgradevole, date le circostanze) con il quale rimarcava come lo scomparso fosse interessato solo al suo club, mentre LUI amava il nostro sportalgebrareloaded ha scritto: 4 set 2023, 21:05Un esempio è che quando è venuto a mancare, l’annuncio da parte del Presidente, tramite sito della federazione, era tutto un “io ho fatto, io ho giocato ecc”Ilgorgo ha scritto: 4 set 2023, 20:50La sensazione è che Dondi sia finito sotto l'ala del presidente attuale e che invece Gavazzi continui a essere da esso malvisto, perciò il sempre ligio servizio stampa della federazione si adegua
Quello che ci ha comunque uniti è il rugby e tutto quello che significa. Lui con l'infinito amore verso il suo Calvisano, io con quello altrettanto infinito per il Gioco.
Un passaggio che avrebbe potuto tranquillamente evitare in quella circostanza.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo