due geni? no due oche!bazoo ha scritto:l'avevo capito che era un bravo picciotto...robbberta ha scritto:pulici??no, del Palermo....
simulazione Canale
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
-
bazoo
ok..allora...90 kg di carne proveniente dal veneto da portar via,grazie!pulici ha scritto:perspicace direi...bazoo ha scritto:hai ragione..se l'avessi saputo prima..ora mi tocca portare sta croce...pulici ha scritto:ti accompagni a certa gente? con tutti sti bei maschioni rugbisti tu scegli un gobbo... mannaggia dai su datti da fare Maci - Cane - Billie tutti bei forumisti interessanti e disponibili altro che gobbi...bazoo ha scritto:no no,lui è della juve,io lo accompagnavo solo...giuro,sono innocente!!pulici ha scritto: vabbe' ma se per te il calcio e' la juve allora dillo subito no! sei messa male!
![]()
![]()
qln ha idea di come farlo rinsavire?
sei del toro,eh?
non si puo' rinsavire... lascialo e iscriviti al Club delle Camioniste li ti possono trovare un giovane 3/4 con accento argentino o veneto per tutte le tue occorrenze
-
delay
RE: Re: RE: Re: RE: simulazione Canale
Canale ha esagerato ma lo schiaffo c'era il giallo giusto , giustissimo anche il giallo dell'antisportivo di Tuqiri , ma come c'erano gli altri 2 sacrosanto anche il giallo non dato al (solito provocatore) Bergamasco, la cui reazione , aggiunta ad altri comportamenti su fasi di gioco era assolutamente spropositata...
-
bajun
Ho appena rivisto la registrazione della partita. In un replay si vede che Canale va a "pulire" il raggruppamento a gioco fermo, tirando una spallata a Cannon, il quale si gira e, sbagliando, si fa giustizia da solo. L'anno scorso, dopo Ita-Irl, molti del sito avrebbero voluto crocifiggere BOD per atteggiamenti identici a quello di Canale. Il nostro, in più, ci ha aggiunto una caduta da stunter. Per me, fuori tutti e due.
-
Ilgorgo
sì, bajun, però secondo me era avvenuto qualcosa prima. Cannon era entrato nel raggruppamento in modo irregolare, cosa rilevata dall'arbitro che ha minacciato l'australiano di cartellino rosso per la somma dell'azione scorretta e della manata a Canale. Insomma, non è stato l'azzurro "ad iniziare".
Comunque vorrei sottolineare che sabato l'Italia ha perso di sette punti con l'Australia e quel che noi abbiamo saputo dire in questi tre giorni è stato:
- Canale ha simulato
- c'era poco pubblico
- quello che c'era era incivile
- il giro del Midi Libre del'56 favoriva Criquelion invece di Girardengo
- certi hanno fatto il saluto fascista
- l'Australia ha giocato male ed è per questo che abbiano perso di poco
Forse siamo un po' degli sbragamaroni...
Comunque vorrei sottolineare che sabato l'Italia ha perso di sette punti con l'Australia e quel che noi abbiamo saputo dire in questi tre giorni è stato:
- Canale ha simulato
- c'era poco pubblico
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: simulazione Canale
QUOTO!Ilgorgo ha scritto:sì, bajun, però secondo me era avvenuto qualcosa prima. Cannon era entrato nel raggruppamento in modo irregolare, cosa rilevata dall'arbitro che ha minacciato l'australiano di cartellino rosso per la somma dell'azione scorretta e della manata a Canale. Insomma, non è stato l'azzurro "ad iniziare".
- Canale ha simulato
- c'era poco pubblico
-
gransoporro
Quoto al quadrato.ItalianRugbyFriends ha scritto:QUOTO!Ilgorgo ha scritto:sì, bajun, però secondo me era avvenuto qualcosa prima. Cannon era entrato nel raggruppamento in modo irregolare, cosa rilevata dall'arbitro che ha minacciato l'australiano di cartellino rosso per la somma dell'azione scorretta e della manata a Canale. Insomma, non è stato l'azzurro "ad iniziare".
- Canale ha simulato
- c'era poco pubblico
-
Ilgorgo
Stracuoto al cubogransoporro ha scritto:Quoto al quadrato.ItalianRugbyFriends ha scritto:QUOTO!Ilgorgo ha scritto:sì, bajun, però secondo me era avvenuto qualcosa prima. Cannon era entrato nel raggruppamento in modo irregolare, cosa rilevata dall'arbitro che ha minacciato l'australiano di cartellino rosso per la somma dell'azione scorretta e della manata a Canale. Insomma, non è stato l'azzurro "ad iniziare".
- Canale ha simulato
- c'era poco pubblico
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: simulazione Canale
Criquelion nel '56 era in fasce, e comunque anche se gli facevano il percorso in salotto sarebbe arrivato secondo dietro ad Argentin 
-
Ilgorgo
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: simulazione Canale
Pare che nell' 87 nell'EPO di Argentin fossero state trovate tracce di sangue, ma secondo me sono solo maldicenze
-
yeti
tonione ha scritto:simulatore che non sei altro!yeti ha scritto:A me francamente ne basta uno solo per andare a gambe all'aria.tonione ha scritto: ogni giocatore di rugby ha alle sue spalle centinaia di regbisti.
G.
No, giuro!!! Io ho simulato una sola volta in vita mia e per di piú con una donna!!!
G.
-
yeti
E per non essere troppo OT, vi dico pure che in quel mentre stavo guardando il Giro del Midi Libre del '56.yeti ha scritto:tonione ha scritto:simulatore che non sei altro!yeti ha scritto:A me francamente ne basta uno solo per andare a gambe all'aria.tonione ha scritto: ogni giocatore di rugby ha alle sue spalle centinaia di regbisti.
G.
No, giuro!!! Io ho simulato una sola volta in vita mia e per di piú con una donna!!!
G.
G.
-
bajun
E' vero ma un campo da rugby non è un'aula di una scuola elementare, quindi poco importa chi è stato "ad iniziare": contano i comportamenti. Nessuna entrata irregolare in una ruck merita una spallata come risposta, nessuna spallata merita un ceffone come rimando e, infine, l'ammonizione di un avversario non giustifica una simulazione. Ripeto: secondo me dovevano andar fuori tutti e due.Ilgorgo ha scritto:sì, bajun, però secondo me era avvenuto qualcosa prima. Cannon era entrato nel raggruppamento in modo irregolare, cosa rilevata dall'arbitro che ha minacciato l'australiano di cartellino rosso per la somma dell'azione scorretta e della manata a Canale. Insomma, non è stato l'azzurro "ad iniziare".
- Canale ha simulato
- c'era poco pubblico
Questo, naturalmente, senza nulla togliere alla grande prestazione dell'Italia, della quale si parla in un altro 3d.
-
patriarcabg
Quando giocavo, un mio vecchio maestro allenatore mi diceva e mi ha insegnato che se prendi un "cartone" anche molto forte e che ti faccia male, non devi mai cadere, non devi dare all'avversario alcuna soddisfazione, anzi sorridi e digli pure che non hai sentito niente.
Passano i tempi e l'interpretazione del ns. sport!
Passano i tempi e l'interpretazione del ns. sport!