Pez o Scanavacca non è la cosa più importante. La sfortuna di non poter fondere i due per sommarne i pregi (guarda caso l'uno complementare dell'altro, niente, proprio niente in comune) impone un'attenta lettura di ogni singola partita per mettere in campo il più adatto. La cosa molto più importante è che questo attento "lettore" si chiama Pierre Berbizier e tutti abbiamo visto il suo modus operandi in questo 6N.
Per quanto riguarda i giovani, il tempo dopo il mondiale c'è.
Scanavacca - Pez
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
-
KAIL
sono d'accordissimo con ciò che ha scritto supermax nella pagina precedente.
la squadra per il mondiale è fatta al 90% salvo infortuni
ripeto e concordo: la mediana al mondiale, salvo infortuni, sarà fatta dai 2 mediani di mischia troncon e griffen e dai due mediani di apertura scanavacca e pez.
per chi mi chiedeva se includevo griffen tra i buoni: assolutamente si.
è un po' giù di forma ma è stato encomiabile
e se ritorna un po' in forma non mi vergogno di dire che io lo preferisco a troncon.
ma comunque resto dell'idea che deve giocare chi è più in forma e chi ha le caratteristiche di gioco che più si addicono al tipo di gioco che vogliamo fare e che fa l'avversario. e in questo sei nazioni era quindi giusto giocasse troncon.
la squadra per il mondiale è fatta al 90% salvo infortuni
ripeto e concordo: la mediana al mondiale, salvo infortuni, sarà fatta dai 2 mediani di mischia troncon e griffen e dai due mediani di apertura scanavacca e pez.
per chi mi chiedeva se includevo griffen tra i buoni: assolutamente si.
è un po' giù di forma ma è stato encomiabile
e se ritorna un po' in forma non mi vergogno di dire che io lo preferisco a troncon.
ma comunque resto dell'idea che deve giocare chi è più in forma e chi ha le caratteristiche di gioco che più si addicono al tipo di gioco che vogliamo fare e che fa l'avversario. e in questo sei nazioni era quindi giusto giocasse troncon.