U.15 elite nazionale

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
franky52

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da franky52 »

FIR ha scritto:Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per le gare d’andata delle semifinali dei Campionati Under 17 ed Under 15, in programma nella giornata di domenica 25 maggio:

Under 17 – semifinali – andata – 25.05.08 – 12.00
ROLLY GRAN PARMA – LAIF BENEVENTO arb. Castagnoli (Livorno) g.d.l. Ciullini (Firenze), Silvestre (Lucca)
ore 17.00
CAMMI CALVISANO – CARRERA PETRARCA PADOVA arb. Favero (Treviso) g.d.l. Blessano (Treviso), Stefani (Treviso)
Under 15 – semifinali – andata – 25.05.08 – ore 10.30
AMATORI PARMA – LAIF BENEVENTO arb. Bono (Brescia) g.d.l. Chiesa (Milano), Di Santo (Milano)
ore 17.00
*RUGBY ROVATO – CARRERA PETRARCA PADOVA arb. Berlese (Treviso) g.d.l Guerrieri (Treviso), Nalesso (Padova)
*Si gioca allo stadio G. e S. Pagani di Rovato
Petrarca in entrambe per il secondo anno. Indubbiamente il migliore vivaio italiano.
Benevento è diventata Hdemia come Parma.

Rovato ... ricordo un'interregionale dei Giochi della Gioventù U15 a Sondrio, giocavano i nati 74/75 e per infortunio al Topolino non potei portare 2 ragazzi del '75 che giocavano nel Gispi e Pareggiammo con la scuola media di Rovato 9 a 9 passò Brescia per 21 gg in meno di età su 19 ragazzi. L'insegnante di Brescia era Elvio Simionato ... poi vinse i GdG vincendo tutte le partite di finale con oltre 20 punti di scarto ...

Non recrimino ... non faccio vittimismo ... ricordo con molta soddisfazione
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

franky52 ha scritto:
FIR ha scritto:Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per le gare d’andata delle semifinali dei Campionati Under 17 ed Under 15, in programma nella giornata di domenica 25 maggio:

...

Under 15 – semifinali – andata – 25.05.08 – ore 10.30
AMATORI PARMA – LAIF BENEVENTO arb. Bono (Brescia) g.d.l. Chiesa (Milano), Di Santo (Milano)
ore 17.00
*RUGBY ROVATO – CARRERA PETRARCA PADOVA arb. Berlese (Treviso) g.d.l Guerrieri (Treviso), Nalesso (Padova)
*Si gioca allo stadio G. e S. Pagani di Rovato
Petrarca in entrambe per il secondo anno. Indubbiamente il migliore vivaio italiano.
Benevento è diventata Hdemia come Parma.
...
Non recrimino ... non faccio vittimismo ... ricordo con molta soddisfazione

Premesso che hai uno strano modo di non recriminare, non fare vittimismo, ed avere soddisfazione, mi spiace farti notare che le U17 sono accademie, le U15 no! A meno che tu non sia in possesso di un rapporto della commissione Warren che lo dimostri... Sono semplici squadre U15, società che lavorano bene, come la tua, e magari come le tante altre che non si sono qualificate (L'Aquila oppure Genova per fare i primi due nomi che mi vengono in mente!)

Rovato: ha vinto la U15 Lombardia, dove tra l'altro ci sono mostri sacri del calibro di Viadana e Calvisano, oltre a realtà solide come ASR Milano e Bassa Bresciana... tra l'altro Milano fino all'ultimo era in testa, probabilmente un'altra eliminazione decisa a tavolino dalla FIR per impedire che il rugby si diffonda oltre l'Adda???

ti chiedo scusa: non avevo ancora capito che il mondo ce l'avesse con te... tutto il mondo e solo con te... e con i ragazzi che segui... pazienza, ho capito male, tutti possono sbagliare...

mi correggo: tutti tranne uno!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
franky52

Messaggio da franky52 »

ATHLONE ha scritto:Premesso che hai uno strano modo di non recriminare, non fare vittimismo, ed avere soddisfazione, ....
Premetto che hai uno strano modo di quotare gli altri.
Se fai lo psicologo e vuoi analizzare come soffro, trovo soddisfazione ... sappi che non ti darò un erocent ...
sai i vecchi perdono la memoria a breve ma tornano lucidi, o così pare a loro, ricordi di tanti anni fa ... ricordavo solo che già a fine anni '80 Elvio Simonato a Rovato faceva belle cose ...
ATHLONE ha scritto:mi spiace farti notare che le U17 sono accademie, le U15 no! A meno che tu non sia in possesso di un rapporto della commissione Warren che lo dimostri... Sono semplici squadre U15, società che lavorano bene,...
diciassette Hdemia si, quindici no ....diciassette Hdemia si, quindici no ....diciassette Hdemia si, quindici no ....diciassette Hdemia si, quindici no ....
Grazie oggi non sono vissuto invano!
ATHLONE ha scritto: come la tua, e magari come le tante altre che non si sono qualificate (L'Aquila oppure Genova per fare i primi due nomi che mi vengono in mente!)
Maledetto colui che per primo recintò un pezzo di terra e disse questo è mio (Jean-Jacques Rousseau ) ... io non possiedo alcuna squadra.
ATHLONE ha scritto:Rovato: ha vinto la U15 Lombardia, dove tra l'altro ci sono mostri sacri del calibro di Viadana e Calvisano, oltre a realtà solide come ASR Milano e Bassa Bresciana... tra l'altro Milano fino all'ultimo era in testa, probabilmente un'altra eliminazione decisa a tavolino dalla FIR per impedire che il rugby si diffonda oltre l'Adda???
negli ultimi 20 anni non ho mai visto fare qualcosa di buono alle U13 o U15 di Viadana e Calvisano, spero che comincino adesso. ASR ho visto talvolta delle cuone Under 13 e 15 un paio di anni fa ora non so.
Per Rovato rivedi il mio ricordo postato precedentemente e i post su questo stesso 3D di:
magnusebunker ha scritto: (post del 12/05/2008, 20:23)
Finale regionale Lombardia
A Milano ASR-Rovato=17-17 passail Rovato ai calci
Domenica 18/05 a Parabiago Rovato-CUS Genova per il Trofeo delle Alpi
e
GiorgioXT ha scritto:In effetti un pò perplesso lo ero ...anche perchè per la stessa categoria per il trofeo delle Alpi è andata così , come riporta il sito del rugby Rovato

"L’under 15, guidata da Zanni e Massetti, con la supervisione di Simonato, ha conquistato la vittoria nel “Campionato Regionale Lombardo” ed il conseguente diritto a disputare la finale del “Trofeo delle Alpi”. Il successo è arrivato domenica scorsa sul campo dell’ASR Milano, dopo una partita intensa e ricca di emozioni, con il risultato rimasto in equilibrio fino all’ultimo minuto tanto che il tempo regolamentare si è chiuso sul 17 pari. Sono stati quindi necessari i calci piazzati per assegnare il Trofeo ed il titolo regionale."
ATHLONE ha scritto:ti chiedo scusa: non avevo ancora capito che il mondo ce l'avesse con te... tutto il mondo e solo con te... e con i ragazzi che segui... pazienza, ho capito male, tutti possono sbagliare...

mi correggo: tutti tranne uno!
At least but not the last ... adesso non mi diverti più e non replicherò oltre. Ignorami come io ti ignorerò.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

franky52 ha scritto: At least but not the last ... adesso non mi diverti più e non replicherò oltre. Ignorami come io ti ignorerò.
Mi spiace, non sono abituato a prendere ordini da chi non rispetta le altre persone: quando dimostrerai di avere rispetto per tutti quelli che lavorano per questo bellissimo sport, sarò onorato di ignorarti!

Se possibile, magari mentre dando il buon esempio vorrai cominciare tu ad ignorare me, non massacrare la lingua inglese (non capisco cosa possa averti fatto, che sia anch'essa parte del Complotto?): l'espressione di uso comune è last but not least = ultimo ma non meno importante...

se invece ritenessi di dover rispondere puoi tranquillamente farlo in pvt: direi che sia il caso di lasciare questo 3d alle partite dei ragazzi che domani vanno in campo!!!

Buon Weekend a tutti e che vinca il migliore!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
THEBEST

Messaggio da THEBEST »

Avete discusso sulla regola adotta dall'arbitro. Forse giusta o forse sbagliata.
Ma tutti i discorsi sui ragazzi cosa c'entrano ? Questi sicuramente sono sbagliati.

Emmepi tu dici : ha vinto la squadra migliore delle due.
Non hanno vinto sul campo è questo il problema.

Poi dici che agli Amatori mancavano di peso per quel tipo di campo. E chi dice che anche il Gispi non preferiva giocare su un campo migliore ? E sono proprio i 3/4 che hanno messo in difficoltà gli Amatori

Il GISPI U15 ha oltre 40 ragazzi. Durante la stagione hanno giocato a turno tutti nell'ottica di divertirsi e crescere. Penso che abbiano raggiunto il loro scopo con sportività.
No hanno cercato il miglior piazzamento bastava raggiungere lo scopo.

Anche l'anno scorso il GISPI è arrivato in finale con il Noceto.

Questi ragazzi si sono trovati avversari per una finale del trofeo degli Appennini, ma alcuni di loro si allenano e giocano insieme durante l'anno. Non sono avversari nella vita.

Certo è che non sono state date certezze ai ragazzi ma solo parole.
discussioni sul fatto che fosse un campionato, una manifestazione, una qualificazione e non so che altro ... )

Comunque UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI AI RAGAZZI DEGLI AMATORI.

P.S.: Ci risentiamo per la finale del prossmo anno
Lorenzo93pcr

Messaggio da Lorenzo93pcr »

buona fortuna all'Amatori e speriamo che anche quest'anno una squadra emiliana riesca ad arrivare in finale. In bocca al lupo a tutti!!!!
il rugby è come una malattia, e come le malattie un pò ti consuma e un pò ti fa diventare forte. Claudio Appiani, ex terza linea Italia
Kankowski08

Messaggio da Kankowski08 »

Lorenzo93pcr ha scritto:buona fortuna all'Amatori e speriamo che anche quest'anno una squadra emiliana riesca ad arrivare in finale. In bocca al lupo a tutti!!!!
Chi mi sà dire come sono finite le due partite tra Rovato-Petrarca e Amatori Benevento?
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Kankowski08 ha scritto:
Lorenzo93pcr ha scritto:buona fortuna all'Amatori e speriamo che anche quest'anno una squadra emiliana riesca ad arrivare in finale. In bocca al lupo a tutti!!!!
Chi mi sà dire come sono finite le due partite tra Rovato-Petrarca e Amatori Benevento?

Amatori - Benevento 11 - 12
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Kankowski08

Messaggio da Kankowski08 »

EmmePi ha scritto:
Kankowski08 ha scritto:

Amatori - Benevento 11 - 12
Grazie EmmePi, invvece per quanto riguarda Rovato-Petrarca ne sai qualcosa?
Killer2005

Messaggio da Killer2005 »

Rovato 10 Petrarca 32. Senza storia.
Lorenzo93pcr

Messaggio da Lorenzo93pcr »

si però ha gicato benissimo il Rovato, percè costringere il Petrarca su un 32 a 10 non è facile...
il rugby è come una malattia, e come le malattie un pò ti consuma e un pò ti fa diventare forte. Claudio Appiani, ex terza linea Italia
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Lorenzo93pcr ha scritto:si però ha gicato benissimo il Rovato, percè costringere il Petrarca su un 32 a 10 non è facile...
Il Rovato ha giocato bene, le mete bresciane sono state segnate al primissimo minuto su un calcio di rinvio "lasciato perdere" -bravo l'ala del Rovato a crederci ed andare in meta- ed all'ultimo minuto della partita.
container

Messaggio da container »

Rovato 10 Petrarca PD 32
Nienta da dire sulla bella partita di domenica, vinta meritatamente dal Petrarca. Certo che il Rovato non ha mai "ingranato" nel primo tempo perchè il risultato del secondo è stato di 7 a 5 (sempre per il Petrarca).
A Padova tenteremo, comunque, di fare il miracolo, anche soltanto per ringraziare i nostri fans di Rovato.
Ottima la terna arbitrale (tutta veneta) che ci ha fatto riconciliare con gli arbitri.
Onore al Petrarca; ma a Padova ci riproveremo fino alla fine
PORTIERA

Messaggio da PORTIERA »

il comunicato federale 4 infatti dosa estremamente le parole in merito:

1.4 CAMPIONATI REGIONALI/INTERREGIONALI - UNDER 15 - FASE FINALE
I Comitati Regionali referenti dovranno comunicare all’Ufficio Tecnico della FIR entro il 19 maggio 2008 le squadre vincenti che parteciperanno alla fase finale. I quattro Raggruppamenti esprimeranno ognuno una vincente alla quale sarà assegnato il Trofeo interregionale. ... Le vincenti dei quattro raggruppamenti effettueranno le partite di semifinale con formula ad eliminazione diretta con partite di andata e ritorno secondo quanto previsto dall’ Art.30/B/b Regolamento Attività Sportiva ...

ok ma perchè per il comitato è stato così difficile comunicare l'omologazione della partita Amatori - Parma

l'omologazione è avvenuta solo il 22 Maggio ??
drop63

Messaggio da drop63 »

Mah,chissà........ come mai......??????????'
Rispondi