Junior world rugby trophy u20

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ENDURISTA

Re: Junior world rugby trophy u20

Messaggio da ENDURISTA »

maratoneta ha scritto:e chi lo conosce
è inconfondibile, maglia dell'Italia e testa di cavallo (ovviamente di plastica....).
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
jack50

Messaggio da jack50 »

[quote="maratoneta"]e chi lo conosce[/quote
Se non conosc iSTUNGA] frequenti poco la U/20 con lui c'erano anche tre mamma
TRAIASCA Rugby Noceto
cicciocotenna

Messaggio da cicciocotenna »

Sarà mica STUNGA il contatto di Azimella(non penso proprio).Io propongo Azimella consulente personale di Cavinato e della Fir in generale , anche perchè secondo me è molto obbiettivo,e non propende per nessun club o qualche regione rugbystica in particolare :D :D :D :D :D :D :D
azimella

Messaggio da azimella »

ma smettila
percheno

Messaggio da percheno »

....complimenti a tutta la squadra e al tecnico Cavinato che ha creduto in questi ragazzi.....
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

percheno ha scritto:....complimenti a tutta la squadra e al tecnico Cavinato che ha creduto in questi ragazzi.....
A me viene il sospetto che i ringraziamenti di Cavinato a Troiani ed Ascione "per il lavoro svolto prima di me" sappiano un pò di presa per i fondelli...
in definitiva in Giappone avevano gli stessi giocatori, ma in tribuna od a portare le borracce...
mauott

Messaggio da mauott »

GiorgioXT ha scritto:
A me viene il sospetto che i ringraziamenti di Cavinato a Troiani ed Ascione "per il lavoro svolto prima di me" sappiano un pò di presa per i fondelli...
in definitiva in Giappone avevano gli stessi giocatori, ma in tribuna od a portare le borracce...

Dici ? :-] :-] :-] :-]
azimella

Messaggio da azimella »

cicciocotenna ha scritto:Sarà mica STUNGA il contatto di Azimella(non penso proprio).Io propongo Azimella consulente personale di Cavinato e della Fir in generale , anche perchè secondo me è molto obbiettivo,e non propende per nessun club o qualche regione rugbystica in particolare :D :D :D :D :D :D :D
se tu non vuoi ammettere che benttin è nettamente meglio di mortali, cambia sport da commentare perchè dovremo insegnarti tutto da capo, io sono molto obbiettivo, e se vedi in tutti i miei commenti non favorisco mai il petrarca ma scrivo sempre tutto in maniera obbiettiva, ma magari ti facco un disegno così capisci meglio! :D :D :D :D :D :D :D
tecnorugby

Messaggio da tecnorugby »

mi viene spontanea una domanda: perchè qualcuno attacca azimella che dice la sua a 360° e nessuno dice nulla a giorgio xt che protegge i suoi petrarchini vedi chillon, targa... contro tutto e tutti?
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

tecnorugby ha scritto:mi viene spontanea una domanda: perchè qualcuno attacca azimella che dice la sua a 360° e nessuno dice nulla a giorgio xt che protegge i suoi petrarchini vedi chillon, targa... contro tutto e tutti?
Perchè i "tituli" mi danno ragione ? :lol: :wink: ma si può discutere fin che si vuole , poi è il campo che parla.
azimella

Messaggio da azimella »

GiorgioXT ha scritto:
tecnorugby ha scritto:mi viene spontanea una domanda: perchè qualcuno attacca azimella che dice la sua a 360° e nessuno dice nulla a giorgio xt che protegge i suoi petrarchini vedi chillon, targa... contro tutto e tutti?
Perchè i "tituli" mi danno ragione ? :lol: :wink: ma si può discutere fin che si vuole , poi è il campo che parla.
grande giorgio! anche se ogni tanto esageri pure tu (come tutti del resto)
terzacentroPO12
Contatta:

Messaggio da terzacentroPO12 »

GiorgioXT ha scritto:
Non è vero! Ho scritto più volte che Giorgioxt c'ha solo Chillon, Chillon, Chillon nella testa !!! :lol:
Spero che Giorgioxt sia finalmente contento. Con le assenze di Gori e Callori di Vignale, il SUO Chillon ha finalmente potuto giocare da titolare! :lol: Si fa per scherzare Giorgioxt !!
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

concordo sul "come tutti del resto".. comunque io credo che l'anno scorso siamo usciti per alcune scelte infelici (vedi martinelli) ma il lavoro non è stato del tutto sbagliato..
per esempio al posto di Targa in seconda linea c'era Furno che comunque è un patrimonio per il futuro, così come in prima linea quest'anno all'inizio hanno puntato su Pepoli e poi hanno virato (l'anno scorso avevano puntato su Romano che comunque dopo le prime due partite non ha fatto malissimo)..Estremo trevisan era infortunato e lo si era rimpiazzato con Benettin che evidentemente era quello che dava più sicurezza al tecnico rispetto ad altri..Non c'era Scanferla ma c'era capitan Petillo (che per quanto mi riguarda è un mostro) o non giocava Belardo ma Caffini.. Ugo all'ala era perchè ha gambe ed intelligenza tattica (secondo me) poi che non sia il suo ruolo ok ma anche li non ha mai dimostrato di non poterci giocare..
in conclusione: secondo me non è colpa di Romagnoli e Ghini se siamo scesi..abbiamo pagato il giocare contro gente di un anno superiore: era questo l'anno di consacrazione
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

terzacentroPO12 ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
Non è vero! Ho scritto più volte che Giorgioxt c'ha solo Chillon, Chillon, Chillon nella testa !!! :lol:
Spero che Giorgioxt sia finalmente contento. Con le assenze di Gori e Callori di Vignale, il SUO Chillon ha finalmente potuto giocare da titolare! :lol: Si fa per scherzare Giorgioxt !!
Ecco poi ad esempio si parlava di gente cambiata di ruolo.. Callori era una terza linea e Cavinato l ha fatto giocare mm..secondo me è stata una scelta infelice considerando Ugo Gullo e Chillon
azimella

Messaggio da azimella »

thepassenger ha scritto:concordo sul "come tutti del resto".. comunque io credo che l'anno scorso siamo usciti per alcune scelte infelici (vedi martinelli) ma il lavoro non è stato del tutto sbagliato..
per esempio al posto di Targa in seconda linea c'era Furno che comunque è un patrimonio per il futuro, così come in prima linea quest'anno all'inizio hanno puntato su Pepoli e poi hanno virato (l'anno scorso avevano puntato su Romano che comunque dopo le prime due partite non ha fatto malissimo)..Estremo trevisan era infortunato e lo si era rimpiazzato con Benettin che evidentemente era quello che dava più sicurezza al tecnico rispetto ad altri..Non c'era Scanferla ma c'era capitan Petillo (che per quanto mi riguarda è un mostro) o non giocava Belardo ma Caffini.. Ugo all'ala era perchè ha gambe ed intelligenza tattica (secondo me) poi che non sia il suo ruolo ok ma anche li non ha mai dimostrato di non poterci giocare..
in conclusione: secondo me non è colpa di Romagnoli e Ghini se siamo scesi..abbiamo pagato il giocare contro gente di un anno superiore: era questo l'anno di consacrazione
Siche è colpa loro! solo loro! mi ricordo per esempio l'esclusione di Zorzi per convocare daupi sevian, che poi si è rivelato un enorme flop. ma dai dai non diciamo buffonate
Rispondi