6 NAZIONI U20

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Re: 6 NAZIONI U20

Messaggio da Leinsterugby »

ma dai come si fanno a buttar via ste partite
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Sulla ripartenza dopo la meta italiana il calcio di liberazione di Trussardi viene rimpallato da un irlandese e schiacciato in meta da loro.
Che scempio.
Ora Irlanda sopra break: 27 a 19 per loro.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

e Trussardi è cugino di Troncon ... questa è una delle rare occasioni in cui dico partita buttata nel cesso
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

prenderei i tre punti.....
Big Lebowski

Altra meta con il drive per l'Italia. Ora siamo 27 a 24 per loro.
Big Lebowski

Trasformata!
26 a 27. Un solo punto sotto. Mancherà un minuto, forse 2
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

VANZANDT ha scritto:dai continuo che porto fortuna
insomma...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

domanda: ma perchè nei momenti decisivi fanno sempre la cappellata? Partita da vincere non ci sono storie
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

andata...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

qui ci vuole qualcuno che porti calma e insegni dei fondamentali che mancano ... un esempio su tutti primo tempo quasi meta di Schiabel sulla sx passaggio orrendo in quei casi la palla si passa bassa il ricevitore si abbassa e rende molto più complicato il placcaggio del difensore ... per un under20 dovrebbe essere fondamentali abbstanza consolidati ... comunque tutta questa frenesia è sintomo che il nocchiere non è all'altezza
tonione

Messaggio da tonione »

niente. nonostante l'evidente maggior forza espressa in campo, di vincere non se ne parla. ognuno potrà fare chissà che analisi della partita, in mano ti ritrovi una sconfitta nonostante la superiorità. cosa che capita raramente a questo livello.

colpe

ripartenza da calcio di invio. due mete subite e un in avanti sul finire della partita. ripartenza. è lì la chiave del match.
tonione

Messaggio da tonione »

telecronaca pecoreccia, piena di afflati, di trasporti, di esagerazioni. però genuina, propria, efficace. e poi questi due ne sanno, danno corpo alla faccenda, tranne l'abbandonarsi in alcuni momenti, tracciano la strada futura delle cronaca del rugby in Italia.

riprese

abbiamo voluto il 6 nazioni femminili su eurosport? si, l'abbiamo voluto. e così ci puniscono con queste riprese che non hanno onorato la prestazione degli azzurrini. perchè non approfittare dell'occasione per dare soldi a Scialpi, ci avrebbe restituito una signora partita.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

tonione ha scritto:niente. nonostante l'evidente maggior forza espressa in campo, di vincere non se ne parla. ognuno potrà fare chissà che analisi della partita, in mano ti ritrovi una sconfitta nonostante la superiorità. cosa che capita raramente a questo livello.

colpe

ripartenza da calcio di invio. due mete subite e un in avanti sul finire della partita. ripartenza. è lì la chiave del match.
tradotto errori di competenze tecniche e di frenesie ..e quindi? ..ho visto fare a Rizzi un calcio giusto giusto in mezzo al campo che se io sono il coach :D per due mesi non vede palestra e fa 6 ore al giorno di sedute di calci ......
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

comunque Licata pigliarli subito un tutor come si deve e viene fuori un gran giocatore
a me piace anche Schiabel che diventasse più atleta aiuterebbe .... ma il truzzo proprio non se può vedere ho stiamo preparando la successione a Gori? :D
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Incredibile. Raramente mi è capitato di vedere una squadra così dominante perdere una partita.

A questi ragazzi servirebbe come il pane un allenatore che gli trasmetta calma, tranquillità e sangue freddo.

Venditti migliorato tantissimo dall'anno scorso. Ha fatto un offload spettacolare e ottime percussioni.

I due centri davvero promettenti.
Rispondi