Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jpr williams ha scritto:Tutte molto belle come sempre, caro Stefano.
Ma quella in cui hai cristallizato l'attimo del sottomano di The Moocher a Eddy-fast legs è fantastica, roba da pulitzer.
Il pallone in volo, e, soprattutto, le espressioni dei due: il sudafricano sembra che gli dica "Guarda che roba che ti ho dato!" e l'altro, ehm, ha la stessa espressione famelica che avrei io davanti ad una sfilata di Victoria's secret...
Sei un grande fotografo, spero che tu ci sia venerdì sera a Calvisano perchè voglio offrirti da bere; foto pazzesca!
Grazie mille, sei troppo gentile! Pensa che la stavo eliminando perché non è perfettamente a fuoco, ma poi, rivedendo la sequenza della corsa di Padovani, mi sono accorto che non avrebbe avuto senso senza quella foto che la innescava.
Purtroppo venerdì sera finisco tardi al lavoro e non riesco ad arrivare x la partita ma avremo altre occasioni x gustarci insieme una delle tue leggendarie birre!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pur non capendo una mazza di fotografia, francamente, mi sono reso conto che l'immagine è, per così dire, un pò "sporca", ma è così bella così com'è che se fosse "perfetta" sarebbe meno bella.
E per quel (poco o niente) che ne capisco io solo i grandi fotografi sanno fare grandi foto "sporche".
Fare grandi foto "perfette" è molto più facile, credo.
Se avessi visto quella foto lì e avessi saputo che poi l'avresti eliminata ti avrei tolto il saluto, altro che offrirti da bere!
E' grandiosa!
Guardate le facce dei giocatori: lì dentro c'è tutto!
Ciao, alla prossima!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
stede64 ha scritto:Nel novembre 2010 Richie McCaw, Dan Carter, Mils Muliaina, Conrad Smith e Sam Whitelock dopo aver vinto tutti i Test Match in Europa e prima di ricevere gli Awards come miglior squadra, giocatore etc etc a Londra, sono stati ospiti a Milano della Gazzetta dello Sport per raccontarsi. Io ho avuto il piacere e la fortuna di partecipare e McCaw ha voluto fare una foto con me... Ahahaha
Già, e poi tutti che chiedevano: "ma chi è quello lì con Stefano? Mi sembra di averlo visto da qualche parte"
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
stede64 ha scritto:https://flic.kr/s/aHskXyL5Ts
Ecco le foto di Zebre vs Newport Dragons del 08.04.17
Buona visione!
sei cosi bravo che penso anche noi del bar vorremmo essere fotografati da te...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
stede64 ha scritto:Nel novembre 2010 Richie McCaw, Dan Carter, Mils Muliaina, Conrad Smith e Sam Whitelock dopo aver vinto tutti i Test Match in Europa e prima di ricevere gli Awards come miglior squadra, giocatore etc etc a Londra, sono stati ospiti a Milano della Gazzetta dello Sport per raccontarsi. Io ho avuto il piacere e la fortuna di partecipare e McCaw ha voluto fare una foto con me... Ahahaha
Già, e poi tutti che chiedevano: "ma chi è quello lì con Stefano? Mi sembra di averlo visto da qualche parte"
Pensa che il buon Muliaina, che quel giorno non è riuscito ad avere una foto con me, quando ha saputo che mi avevano avvistato a fotografare le Zebre, ha fatto di tutto per venire a giocare a Parma ed avere finalmente la sua foto con me! [emoji23][emoji23][emoji23]
Noi stiamo organizzando un viaggio per la riannessione di Nizza all' Italia. Te puoi essere il fotografo ufficiale dell'evento ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto:Noi stiamo organizzando un viaggio per la riannessione di Nizza all' Italia. Te puoi essere il fotografo ufficiale dell'evento ...
Pensa che il buon Muliaina, che quel giorno non è riuscito ad avere una foto con me, quando ha saputo che mi avevano avvistato a fotografare le Zebre, ha fatto di tutto per venire a giocare a Parma ed avere finalmente la sua foto con me! [emoji23][emoji23][emoji23]
In compenso la foto l'aveva fatta con noi, con tanto di pizza in mano e l'avevamo pure pubblicata qua sul forum.
giuseppone64 ha scritto:Noi stiamo organizzando un viaggio per la riannessione di Nizza all' Italia. Te puoi essere il fotografo ufficiale dell'evento ...
Volentieri!
Dai che si organizza. Ovviamente con tappa a Mentone e visita al sepolcro di WWE.
Ste, devi esserci assolutamente!