Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ma come, proprio tu da emigrato, che per tua stessa ammissione un giorno si e l'altro pure le prendi, sei insofferente alle lamentele di ingiustizia? se non spiego cosa avevo scritto, potreste pensare che l'ho insultato.pesantemente, visto che il "moderatore" ha proprio cancellato tutto il post mettendo un infamante X. mah...guarda meglio che non posti più il link delle tue "creazioni" rischi che stavolta ti scrivo la recensione...
ma come, proprio tu da emigrato, che per tua stessa ammissione un giorno si e l'altro pure le prendi, sei insofferente alle lamentele di ingiustizia? se non spiego cosa avevo scritto, potreste pensare che l'ho insultato.pesantemente, visto che il "moderatore" ha proprio cancellato tutto il post mettendo un infamante X. mah...guarda meglio che non posti più il link delle tue "creazioni" rischi che stavolta ti scrivo la recensione...
Mi sa che mi hai scambiato con qualcun altro.
si vede che non sono nolto interessanti i tuoi post. scusa, ma te la sei cercata con la tua uscita. saluti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Mi sa che mi hai scambiato con qualcun altro.
si vede che non sono nolto interessanti i tuoi post. scusa, ma te la sei cercata con la tua uscita. saluti
No, non sono molto interessanti. Ma per me non è un problema; non sono qui per essere notato per il mio acume o il mio senso dell'umorismo o, men che meno, la mia competenza rugbistica (che è nulla). Ancor meno per fare a tastierate in testa con altri utenti.
Garryowen ha scritto:Diciamo che fra tante qualità che si devono riconoscere, il sentimentalismo non è mai stato di casa a Treviso.
Scusate la franchezza ma siamo tutti insorti quando sembrava che le Zebre tagliassero Manici dopo il suo infortunio, ma credo che se Manici fosse stato a Treviso sarebbe stato liquidato da tempo.
x
purtroppo stavolta sono stato ammonito per aver chiamato simpaticamente con appellativo di "fratello di abele" il tipo che insimua la cosa in rosso sopra. Sicuro che allo stesso non è stato recapitato nessun richiamo per le ultime scorribande verbali ben più gravi (perchè altrimenti avrebbe dovuto già essere squalificato) considero l'esperimento ormai concluso. Il "mite" e un pò ingenuo moderatore non ha ne forza ne voglia di regolare x del bar e pertanto punisce chi solleva la questione. Meglio un bar con i soliti 5+bulletto che andare di ramazza, cambiare insegna e rischiare di ripartire con slancio. Che pollastroni
Usque tandem?
Il mite ed ingenuo si sta scocciando sul serio, o la pianti di provocare e torni a parlare di rugby ed interagire civilmente con gli altri utenti o partono i ban, prima temporanei e poi quello definitivo.
Insulti come Caino o bulletto (contento? ho svelato i tuoi capolavori) non si tollerano. Finchè si polemizza a cacchio bastano le x, ma se si passa agli insulti la sanzione è ufficiale.
Piantala o trovati un altro forum in cui scassare la minchia al prossimo!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen ha scritto:Diciamo che fra tante qualità che si devono riconoscere, il sentimentalismo non è mai stato di casa a Treviso.
Scusate la franchezza ma siamo tutti insorti quando sembrava che le Zebre tagliassero Manici dopo il suo infortunio, ma credo che se Manici fosse stato a Treviso sarebbe stato liquidato da tempo.
x
purtroppo stavolta sono stato ammonito per aver chiamato simpaticamente con appellativo di "fratello di abele" il tipo che insimua la cosa in rosso sopra. Sicuro che allo stesso non è stato recapitato nessun richiamo per le ultime scorribande verbali ben più gravi (perchè altrimenti avrebbe dovuto già essere squalificato) considero l'esperimento ormai concluso. Il "mite" e un pò ingenuo moderatore non ha ne forza ne voglia di regolare x del bar e pertanto punisce chi solleva la questione. Meglio un bar con i soliti 5+bulletto che andare di ramazza, cambiare insegna e rischiare di ripartire con slancio. Che pollastroni
Usque tandem?
Il mite ed ingenuo si sta scocciando sul serio, o la pianti di provocare e torni a parlare di rugby ed interagire civilmente con gli altri utenti o partono i ban, prima temporanei e poi quello definitivo.
Insulti come Caino o bulletto (contento? ho svelato i tuoi capolavori) non si tollerano. Finchè si polemizza a cacchio bastano le x, ma se si passa agli insulti la sanzione è ufficiale.
Ma chi provoca, quali insulti? Cmq ormai é inutile parlare, hai deciso, non puoi fare altrimenti. No, basta forum, mi basta questa esperienza... auguro molti successi. Saluti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Le due querelle aperte, vere , su Favaro sembrano essere i rapporti con Glasgow e Treviso.
ora, premesso che ancora siamo nella dietrologia... sport nazionale praticando il quale secondo qualcuno si sviluppa il senso critico,
Glasgow e treviso avrebbero lasciato ruggini nei rapporti con il giocatore.
Ci può stare, in fondo le relazioni son fatte anche di sentimenti, Favaro non si è mai tirato indietro in Scozia, e Treviso è casa sua.
però, se si parla di professionalità..
ci sta che Glasgow su richiesta della Federazione scozzese abbia deciso di rivolgersi ai giovani locali o a giocatori equiparabili.
ci sta che Treviso abbia impostato un piano , un bilancio, una rosa, e non volesse rivederla, nemmeno creando un altro scontento.
immaginiamo la terza linea già contrattualizzata che per l'arrivo di Favaro fosse stata dirottata alle Zebre (con la situazione ancora non chiara che c'è).
allora potremmo pensare che anche Parigi , come la perfida Tolone, non sia immune da colpe.
oppure semplicemente prendere atto che in Europa, anche un ottimo giocatore professionista possa irmanere senza contratto e che , soddisfacendo un suo desiderio personale, anticipi lo stesso passano ad una squadra "parastatale".
ci sta che Treviso abbia impostato un piano , un bilancio, una rosa, e non volesse rivederla, nemmeno creando un altro scontento.
immaginiamo la terza linea già contrattualizzata che per l'arrivo di Favaro fosse stata dirottata alle Zebre (con la situazione ancora non chiara che c'è).
per accontentarlo per un solo anno di transizione prima di approdare comunque alle FO...
x
Usque tandem?
Ma chi provoca, quali insulti? Cmq ormai é inutile parlare, hai deciso, non puoi fare altrimenti. No, basta forum, mi basta questa esperienza... auguro molti successi. Saluti
Fai come meglio credi. Se non ti senti in grado di interagire civilmente con il prossimo e non percepisci la differenza fra polemizzare ed insultare è un tuo problema che qui non siamo attrezzati per risolvere.
In caso contrario sei il benvenuto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Eda dove desumi che abbia dato di incompetenti a Bradley, Troncon, Orlandi e De Marigny?
E chi assicura che Fumero abbia riportato esattamente il pensiero di gavazzi che abbia a sua volta espresso esattamentele motivazioni date da Favaro pernonaccettare l'offerta dele Zebre?
"Le Zebre hanno chiesto a Simone Favaro di giocare con loro nel Pro 14, e hanno pure insistito. Ma lui ha detto che le Zebre non gli piacciono e ha preferito le Fiamme Oro" ha dichiarato al Gazzettino il presidente FIR.
Favaro ha fatto benissimo, perché mai dovrebbe andare in giro a fare figure di cacca, quando si sa benissimo quale è l'andazzo di pascolo libero nelle Zebre (salvo eccezioni), solo per farsi convocare?!?!
Vedete, questa è la differenza tra uno che vuole la Nazionale perché la desidera, e altri invece che ci possono arrivare solo accettando il diktat (o Zebre o "morte"- cioè Eccellenza o Estero) o rifugiandosi nelle nostre franchigie per la Nazionale perché la Rosa non lo considera neanche con il binocolo (sic)
Ps. Tanti giovani pollastri sono stati convocati in Nazionale dall' Eccellenza, con 0-10 minuti nel Pro12 come permit, quindi se tanto mi da' tanto, non vedere un altro pollastro chiamato Favaro in Nazionale, a mio avviso, sarà piuttosto scandaloso.
Non concordo con l'uso del termine di polastri per il paragone con la situazione di Favaro.
Ritengo legittimo che
"tagliato" per motivi "di politica di sviluppo federale" da parte di Glasgow
"rifiutato" per motivi di "politica di difesa identitaria federale" da parte di Parigi
"rifiutato" per motvi di "politica economica societaria" da parte di Treviso
"rilevata" la instabilità cronica (da "errate poltiche gestionali societarie") nella franchigia con sede parmense (per motivi di "politica gestionale federale"
il buon Simone abbia maturato una scelta e una convinzione
<meglio pensare al futuro , magari dove mi piacerebbe stare anche dopo>
<le politiche federali e societarie non aiutano i giocatori che si impegnano e valgono" (l'autostima è legittima)
D'accordo con te Luqa.
E ribadisco che Favaro non si sarebbe MAI accasato alle Fiamme se avesse avuto dei contrasti insanabili con la FIR.