stanojevic piu' veloce e fisico di robertson e canavosio (o nitoglia) solo piu' piccolo ma superiore in tutto a pratichetti per oraCome velocità trovi Canavosio superiore a Robertson ?????
Italia - Irlanda 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
SEAN, il vantare di un risultato cone io ho fatto e di molto male gusto.sean79 ha scritto:pier dai non t'arrabbià se è per questo 51-24= 27 = la trinità alla terza! Oltretutto potrei aggiugere 80 + 3 ( 3 ! ) De Marigny try..nity! Ed in fondo di che ti lamenti. Quest'anno avete vinto la Tri-ple Crown. ( anche noi..ma nn ci partecipiamo! ) AMEN
Italia ha fatto un splendido campionato. e credo che eranno stanchi e non cosi motivati come noi..nulla di piu
per cuanto riguardA Mr Fibonnacci!!!!....3 volte lo abbiamo buttato via
1) croke park contra les bleus
2) ultimi minuti contra gli azzurri en Flaminio
3) nostri cugini Cardi non hanno potuto resistire
2008 ...speriamo!
-
paga
RE: LE PAGELLE DI ITALIA - IRLANDA
ingeneroso con DE MARIGNY suo il calcio per la meta di bortolami e poi francamente quando i 3/4 naufragano lui non puo' fare molto ottimo il placcaggio su horgan si vede chiaramente che fa' segno a parisse di prendere easterby ma lui non si fida
-
rive
ERRORE DI BERBIZIER
shuren89 ha scritto:I migliori:
Pez 7+: non sbaglia nulla il nostro mediano di apertura e i critici stavolta non possono far altro che tacere
De Marigny 7.5: è il migliore il nostro estremo che conferma grandi doti tecniche quando serve al bacio un grande assist della prima meta azzurra al nostro capitano e inoltre non contento segna la meta che manda all'inferno O'Driscoll e compagni
Bortolami 6.5: un sufficienza abbondante x un grande capitano che segna una bella meta che ci fa rialzare la testa nel finale
ITALRUGBY 9: non ci sono parole x la nostra nazionale che vince 2 partite alla grande e ne meriterebbe una terza a Twickenam ma arbitro e Wilkinson non ce lo permettono... Grazie di tutto ragazzi
BERBIZIER 10 E LODE: progressi x la verità si sono visti già l'anno scorso ma quest'anno la sua Italia vince e convince...gioco fluido e veloce, la riscoperta di Troncon, una difesa eccellente... Berbizier sei il nostro futuro guidaci con onore in Francia e magari facci sognare una vittoria al prossimo Sei Nazioni
Probabilmente la partita sarebbe stata diversa se Berbizier alla fine del primo tempo avesse sostituito l'ormai sfinito Parisse i cui errori nel secondo tempo ci sono costati tre mete: pallone tra i piedi perso dopo mischia chiusa vinta; buco tra Troncon e Scanavacca su contrattacco irlandese, passaggio a Robinson intercettato. Tenete presente che l'Italia nella ripresa ha avuto il predominio territoriale per 30'!!
-
Horacio
- Contatta:
Anche con Staibano... non penso proprio abbia fatto un passo indietro, ne sul gioco e ne in mischia chiusa, considerato che a iniziato a sinistra e poi a destra, in mischia chiusa penso un 7 sia giusto.
Ma voti forse un po bassi per tutti, io ho visto un pò di stanchezza e considerate le assenze e infortuni...
Cmq Finalmente Rugby....
Ma voti forse un po bassi per tutti, io ho visto un pò di stanchezza e considerate le assenze e infortuni...
Cmq Finalmente Rugby....
-
nino22
Giuro!!!JerryCollins ha scritto:ahahah ma dai?!nino22 ha scritto: Ps: chi di voi ha visto i preti irlandesi ubriachi fradici in piazza del popolo? Si son fatti pure il bagno dentro le fontane!!!
Uno dei migliori momenti della giornata!!!
Altro momento incredibile quando il mini pallone che gli irlandesi facevano volare in aria si va ad incastrare su una persiana, allora prendono il pallone regolamentare per far staccare il minipallone dalla persiana ma dopo una decina di lanci il pallone entra dentro la finestra aperta!!! Dopo qualche minuto a cercare di richiamare l'attenzione del propietaro della casa questo sbuca fuori col pallone e lo rida alla folla, standing ovation per lui e cori italia italia degli irlandesi!! (nel vialone che portava a piazza del popolo e in piazza del popolo stessa per guardare francia-scozia mi sono accorto ancor di + di quanto fossimo in inferiorita numerica)
Ragazzi la partita in se in televisione si vede meglio ma certe cose le vivi solo dal vivo o dentro lo stadio ed è questo la cosa unica del nostro sport!
-
MOCKBA
RE: LE PAGELLE DI ITALIA - IRLANDA
Parisse ha anche fatto vedere delle cose discrete comunque un paio di disattenzioni ci sono costate 2/3 mete, perdonabili dopo un torneo giocato alla grande. Bortolami, Perugini, Dellape' i migliori anche De Marigny non mi e' dispiaciuto...
Nostradamus '09 XV / XV
-
Boxer.it
- Contatta:
Ieri pomeriggio, nel dopopartita, ho passato molto tempo con gli irlandesi, dal Flaminio a Piazza del Popolo, visto insieme il match Francia - Scozia, vissuto le loro emozioni insieme e dopo ... quell'ultima sporca meta (per altro regolarissia e tale definita anche dal TMO "irlandese"), per rincuorarli, ho chiesto scusa per quella ... ultima nostra meta che gli ha tolto il Trofeo.pier12345 ha scritto: ....3 volte lo abbiamo buttato via
1) croke park contra les bleus
2) ultimi minuti contra gli azzurri en Flaminio
3) nostri cugini Cardi non hanno potuto resistire
2008 ...speriamo!
Loro, quasi in coro, mi hanno risposto che non era colpa dell'Italia o della Scozia per il loro mancato successo, ma dei....calci sbagliati di O'Gara.
CHAPEAU per non voler ricercare negli altri il motivo del mancato successo, ma solo nei propri errori.
GRAZIE, per l'eccellente lezione di stile e di vita.
E, come promesso alla fine di una splendida giornata, ci rivedremo moooooolto presto...
-
Ilgorgo
Sperando che vi interessino ecco qua:
il riassunto di tutte le partite del 6N 2007 (D vuol dire dilettanti, F femmine, U universitari, O old). Non ho trovato i risultati di Ita-Irl old di ieri l'altro e di Ita-Ing U18 di stamattina.

la classifica finale generale (è venuta pocciolenta perché imagevenue accetta solo immagini jpeg). Nella colonna gialla ci sono i punti totali (uomini+donne+U21), in quella grigia la differenza punti ed in quella bianca la differenza mete (rosso=negativo)

Svicolone giallonero che festeggia la vittoria del Viadana in Coppa Italia
(ah, attenzione che se cliccate sulle immagini partono dei fastidiosi pop-up pubblicitari)
il riassunto di tutte le partite del 6N 2007 (D vuol dire dilettanti, F femmine, U universitari, O old). Non ho trovato i risultati di Ita-Irl old di ieri l'altro e di Ita-Ing U18 di stamattina.
la classifica finale generale (è venuta pocciolenta perché imagevenue accetta solo immagini jpeg). Nella colonna gialla ci sono i punti totali (uomini+donne+U21), in quella grigia la differenza punti ed in quella bianca la differenza mete (rosso=negativo)
Svicolone giallonero che festeggia la vittoria del Viadana in Coppa Italia
(ah, attenzione che se cliccate sulle immagini partono dei fastidiosi pop-up pubblicitari)
-
noodles
pier12345 ha scritto:infatti, hai ragione
noodles non voleva insultare...
pero quello d Puzzare ci fa un po in"ca....e"....perche se voi volete produrre un liquido cosi bello come i vini valipocellani....cosa volete ...che non lo beviamo?![]()
sorry noodles
scusa tu pier...era una battuta per dire che i nostri non placcavano dando spazio agli irlandesi...tnato di cappello alla vostra nazionale...e a tutti i sostenitori veramente simpatici!!!!
-
Arianna
- Contatta:
Anche se un pò in ritardo, vi segnalo l'articolo "del nostro inviato" allo stadio Flaminio sulla partita Italia vs Irlanda 
http://www.periferiesulring.net/romaspo ... w=1&id=188
baci!!
http://www.periferiesulring.net/romaspo ... w=1&id=188
baci!!
-
Angelo71
Gli Irlandesi sono stati grandi, sia i 15 in campo sia il TMO che ha dato il giudizio alla meta francese che ha tolto il 6N all'Irlanda. Di un'onestà che io non avrei forse avuto, al suo posto, se l'Italia fosse stata al posto dell'Irlanda in quel momento. Pertanto i miei doppi complimenti all'Irlanda (che poi come terra mi piace pure un sacco, e spero di visitarla prima o poi).
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
giongeffri