Scanavacca e la Nazionale
Moderatore: Emy77
-
950
che non sia tutto limpido è palese(scusate il gioco di parole!).Ho rivisto la mitica meta di Pepe e la faccia "SCHIFATA" del CT.......
Mio padre che ha 86 anni e di rugby non capisce niente,obbligato a vedere la partita,ha fatto un balzo sulla sedia ed un urlo disumano.
Il CT, non solo non ha esultato , ma ha dato l'impressione di essere addirittura INFASTIDITO DA QUELLI CHE ESULTAVANO !!!!!!
Forse PEPE giocando bene quelle due partite ha rovinato il programma che qualcuno gli aveva già imposto?per me era tutto preparato da tempo,e se vi guardate il video,ne avete la prova....
Mio padre che ha 86 anni e di rugby non capisce niente,obbligato a vedere la partita,ha fatto un balzo sulla sedia ed un urlo disumano.
Il CT, non solo non ha esultato , ma ha dato l'impressione di essere addirittura INFASTIDITO DA QUELLI CHE ESULTAVANO !!!!!!
Forse PEPE giocando bene quelle due partite ha rovinato il programma che qualcuno gli aveva già imposto?per me era tutto preparato da tempo,e se vi guardate il video,ne avete la prova....
-
dariodesio
Ho notato anch'io. Voglio tuttavia continuare a credere nella buonafede di Berbizier. SONO INGENUO?950 ha scritto:che non sia tutto limpido è palese(scusate il gioco di parole!).Ho rivisto la mitica meta di Pepe e la faccia "SCHIFATA" del CT.......
-
Zazza
Troncon-Scanavacca hanno formato un'ottima mediana che ha fatto girare bene la squadra. Questo è un dato di fatto e le vittorie nel 6N lo dimostrano.lupobravi ha scritto:Io sinceramente questo grande 6N non l'ho visto fare a Scanavacca, rimproveravamo a pez di farsi scappare i palloni dalle mani e non lo rimprovariamo a Scanavacca? Ha fatto dei calci di spostamenti che sono stati ridicoli per efficacia e invece non lo rimproveriamo e se ne fa uno Burton lo crocifiggiamo? Scanavacca è un buon giocatore per il S10 ma a livello nazionale e nella mischia insieme a quelli che criticate, e per me anche sotto Pez, che nonostante tutto in nazionale ha dimostrato anche più continuità nei calci piazzati. Forse le due mete hanno oscurato tutto il resto, ma io personalmente la luce lo lasciata accesa e una sua esclusione non mi ha sorpreso. Nell'ultimo 6N quello che ha dato la marcia in più e stato Troncon. Lui per primo deve accettare l'esclusione e senza chiedere troppi perchè, altrimenti è stato anche un pò presuntuoso credendo di avere orami la maglia appiccicata addosso. Resta comunque, per il campionato italiano, un bel giocatore, ma niente di più.
Che Scanavacca sia un bel giocatore nel campionato italiano (e niente più) non è comunque una cosa da poco, considerando che chi è stato convocato non è sicuramente meglio di lui.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Non so te ma io non ho mai visto BBZ con una faccia diversa da quella.950 ha scritto: Il CT, non solo non ha esultato , ma ha dato l'impressione di essere addirittura INFASTIDITO DA QUELLI CHE ESULTAVANO !!!!!!
Credo che la prima risata della sua vita se la sia fatta nel leggere questo thread, pensa te!
-
L3gs
"Solo un bel giocatore nel campionato italiano" non supera il concittadino Stefano Bettarello nella classifica all-time dei marcatori.Zazza ha scritto:Troncon-Scanavacca hanno formato un'ottima mediana che ha fatto girare bene la squadra. Questo è un dato di fatto e le vittorie nel 6N lo dimostrano.lupobravi ha scritto:Io sinceramente questo grande 6N non l'ho visto fare a Scanavacca, rimproveravamo a pez di farsi scappare i palloni dalle mani e non lo rimprovariamo a Scanavacca? Ha fatto dei calci di spostamenti che sono stati ridicoli per efficacia e invece non lo rimproveriamo e se ne fa uno Burton lo crocifiggiamo? Scanavacca è un buon giocatore per il S10 ma a livello nazionale e nella mischia insieme a quelli che criticate, e per me anche sotto Pez, che nonostante tutto in nazionale ha dimostrato anche più continuità nei calci piazzati. Forse le due mete hanno oscurato tutto il resto, ma io personalmente la luce lo lasciata accesa e una sua esclusione non mi ha sorpreso. Nell'ultimo 6N quello che ha dato la marcia in più e stato Troncon. Lui per primo deve accettare l'esclusione e senza chiedere troppi perchè, altrimenti è stato anche un pò presuntuoso credendo di avere orami la maglia appiccicata addosso. Resta comunque, per il campionato italiano, un bel giocatore, ma niente di più.
Che Scanavacca sia un bel giocatore nel campionato italiano (e niente più) non è comunque una cosa da poco, considerando che chi è stato convocato non è sicuramente meglio di lui.
-
L3gs
Davvero? Come si alza in piedi e stringe i pugni alla meta di Robertson al Galles?Cane_di_Pavlov ha scritto:Non so te ma io non ho mai visto BBZ con una faccia diversa da quella.950 ha scritto: Il CT, non solo non ha esultato , ma ha dato l'impressione di essere addirittura INFASTIDITO DA QUELLI CHE ESULTAVANO !!!!!!
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Penso che sia dovuto al fatto che con la meta di Robertson l'Italia passò in vantaggio.L3gs ha scritto:Davvero? Come si alza in piedi e stringe i pugni alla meta di Robertson al Galles?Cane_di_Pavlov ha scritto:Non so te ma io non ho mai visto BBZ con una faccia diversa da quella.950 ha scritto: Il CT, non solo non ha esultato , ma ha dato l'impressione di essere addirittura INFASTIDITO DA QUELLI CHE ESULTAVANO !!!!!!
Dopo la meta di Scanavacca l'Italia era ancora irrimediabilmente sotto.
Difficilmente un "vincente" come BBZ esulta per una meta che non ti fa passare in vantaggio.
-
950
NON SEI SOLO INGENUO................dariodesio ha scritto:Ho notato anch'io. Voglio tuttavia continuare a credere nella buonafede di Berbizier. SONO INGENUO?950 ha scritto:che non sia tutto limpido è palese(scusate il gioco di parole!).Ho rivisto la mitica meta di Pepe e la faccia "SCHIFATA" del CT.......
-
thekid
- Contatta:
E se un po' di scazzo BBZ lo avesse avuto con Scanavacca già prima della partita con l'Inghilterra? La faccia sarebbe spiegabile con: "Ma con 15 persone in campo, proprio con lui dovrò complimentarmi negli spogliatoi?" E magari addirittura un: "Con questa meta sarò obbligato a metterlo nei 15 contro la Scozia". La seconda ipotesi potrebbe essere veritiera nel caso la sua tattica fosse stata quella di "sacrificare" Scanavacca contro Francia e Inghilterra evitando problemi a Pez, per farlo giocare le partite chiave contro Scozia e Galles.
Oppure potrebbe essere solamente un modo un po' strano per scaricare la tensione dovuta alla scarsità di punti fatti, in una partita alla fine più che giocabile alla pari.
Oppure potrebbe essere solamente un modo un po' strano per scaricare la tensione dovuta alla scarsità di punti fatti, in una partita alla fine più che giocabile alla pari.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
950
Guarda bene e ti accorgerai che non è la solita "indifferenza" o sufficienza,è qualcosa di più,è proprio DISAGIO(volendo essere buoni!!)Cane_di_Pavlov ha scritto:Non so te ma io non ho mai visto BBZ con una faccia diversa da quella.950 ha scritto: Il CT, non solo non ha esultato , ma ha dato l'impressione di essere addirittura INFASTIDITO DA QUELLI CHE ESULTAVANO !!!!!!
Credo che la prima risata della sua vita se la sia fatta nel leggere questo thread, pensa te!
-
alècavalieri
Scusatemi ma mi sembra di rivivere gli stessi discorsi che venivano fatti l' anno scorso di questo periodo sulla nazionale di calcio (scusate l' esempio)...Chi non la vuol tifare l'Italia così com'è non la tifa, tifi che cavolo vuole....
Dopo calciopoli tutti a criticare Lippi perchè suo figlio era implicato nello scandalo GEA, tutti che non volevano gli juventini in nazionale perchè erano dei ladri, tutti a criticare Camoranesi perchè non era italiano al 100% per poi... ritrovarsi a festeggiare la vittoria del mondiale in piazza inneggiando anche a questi personaggi...
Nn sarà sicuramente il nostro caso ma nell' eventualità che vincessimo il mondiale o disputassimo una grandissima manifestazione, vorrò proprio vedere chi continuerà a criticare tutto e tutti e chi elogerà PB per le scelte e inalzerà Vosawai o Robertson o Pez o qualuque equiparato/oriundo che sia a salvatore della patria...
Questa non è una critica a nessuno ma è per far capire che molte volte prima di sparare giudizi bisognerebbe aspettare di vedere i risultati...
Certo ognuno è libero di esprimere la propria opinione o le proprie critiche ma queste devono essere motivate e non così a priori e poi mi sembra si stia un pò esagerando...
Anche a me piacerebbe vedere una nazionale piena di giocatori che di cognome fanno Rossi, Bianchi, Medici e Alighieri ma purtroppo dobbiamo capire che attualmente il nostro rugby non è ancora ai livelli di altre nazioni e se con queste nazioni ce la vogliamo giocarce dobbiamo ricorerre anche a questi giocatori...
E sinceramente quando la nazionale scenderà in campo me ne fregherò di dove è nato uno o di che grado è il parente dell' altro, l' importante per me è che chi scenderà in campo darà il 110% per la maglia che indossa, per la nazionale per cui gioca e per tutti noi tifosi...STOP!!!
E SEMPRE FORZA AZZURRI!!!!!
- jaco
Perdonate, ma davvero non capisco: perchè BBZ avrebbe dovuto convocare e far giocare Scanavacca con la speranza che giocasse male e facesse perdere l'italia? Qui non siamo al masochismo, siamo alla stupidità più becera e non credo che BBZ sia stupido...950 ha scritto:NON SEI SOLO INGENUO................dariodesio ha scritto:Ho notato anch'io. Voglio tuttavia continuare a credere nella buonafede di Berbizier. SONO INGENUO?950 ha scritto:che non sia tutto limpido è palese(scusate il gioco di parole!).Ho rivisto la mitica meta di Pepe e la faccia "SCHIFATA" del CT.......
Scanvacca era (passatemi il termine) già "morto e sepolto" per la nazionale all'arrivo di BBZ. Il francese non solo lo convoca subito per il tour estivo 2005 (al quale Pepe non partecipò per la nota labirintite), ma perseverando lo convoca per i test autunnali 2006 e gli dà la maglia di titolare al 6N... il tutto, scopro adesso, solo per potergli far fare una figura di merda e non convocarlo per il mondiale... bah... ma ci credete veramente a quello che dite???
-
fabry77
jaco ha scritto:Perdonate, ma davvero non capisco: perchè BBZ avrebbe dovuto convocare e far giocare Scanavacca con la speranza che giocasse male e facesse perdere l'italia? Qui non siamo al masochismo, siamo alla stupidità più becera e non credo che BBZ sia stupido...950 ha scritto:NON SEI SOLO INGENUO................dariodesio ha scritto:Ho notato anch'io. Voglio tuttavia continuare a credere nella buonafede di Berbizier. SONO INGENUO?950 ha scritto:che non sia tutto limpido è palese(scusate il gioco di parole!).Ho rivisto la mitica meta di Pepe e la faccia "SCHIFATA" del CT.......
Scanvacca era (passatemi il termine) già "morto e sepolto" per la nazionale all'arrivo di BBZ. Il francese non solo lo convoca subito per il tour estivo 2005 (al quale Pepe non partecipò per la nota labirintite), ma perseverando lo convoca per i test autunnali 2006 e gli dà la maglia di titolare al 6N... il tutto, scopro adesso, solo per potergli far fare una figura di merda e non convocarlo per il mondiale... bah... ma ci credete veramente a quello che dite???
QUOTO IN PIENO
-
bogi
950 ha scritto:Guarda bene e ti accorgerai che non è la solita "indifferenza" o sufficienza,è qualcosa di più,è proprio DISAGIO(volendo essere buoni!!)Cane_di_Pavlov ha scritto:Non so te ma io non ho mai visto BBZ con una faccia diversa da quella.950 ha scritto: Il CT, non solo non ha esultato , ma ha dato l'impressione di essere addirittura INFASTIDITO DA QUELLI CHE ESULTAVANO !!!!!!
DA WIKIPEDIA:
Più recentemente, l'uso clinico del termine è stato impiegato per descrivere allucinazioni nelle quali la persona affetta crede di essere perseguitata. in particolare, sono state definite come contenenti due elementi centrali:
L'individuo pensa che gli stia capitando o gli capiterà qualcosa di male.
L'individuo pensa che il persecutore abbia intenzione di fargli del male.
La paranoia è spesso associata a disturbi psicotici, in particolare la schizofrenia, anche se caratteristiche attenuate possono essere presenti in altre diagnosi principalmente non-psicotiche, come il Disturbo paranoide della personalità.
Nella cultura popolare la paranoia è spesso rappresentanta come comprendente:
Il credere di avere poteri speciali o di essere impegnati in una missione speciale (mania di grandezza);
Teorie del complotto, come vedere notizie apparentemente non correlate come facenti parte di un più grande piano, tipicamente cospiratorio
Fenomeni di controllo di massa (tipo echelon)
Persecuzione da parte di avversari potenti come UFO, società segrete o demoni
Il controllo mentale attraverso raggi invisibili e simili;
-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-
Adesso ditemi la verità, è un gioco... state scherzando vero ?
Scusate se non lo avevo capito subito.
Veramente divertente.
Ci sono proprio cascato.
non posso credere seriamente che uno veda l'espressione di Berbizier e deduca tutto il resto.
Allora ai mondiali gli mettiamo degli elettrodi sotto il culo sul seggiolino collegati con la macchina della verità per sapere se le sue espressioni corporee sono genuine ?
-
rask
questa volta la penso come jaco.
BBZ ci ha provato, ha resuscitato Pepe e gli ha dato una occasione importante.
Non vedo il "disagio" nella reazione di BBZ alla meta di Pepe, ma vedo molto imbararazzo da parte di BBZ, Checchinato e Dondi quando provano a spiegare la sua esclusione dopo Murrayfield e adesso.
E' evidente che se è successo qualcosa è stato dopo la partita di Edimburgo. Non so cosa, ma so che in 3 mesi non si è riusciti a salvare un rapporto. Chissà se qualcuno ci ha provato?
BBZ ci ha provato, ha resuscitato Pepe e gli ha dato una occasione importante.
Non vedo il "disagio" nella reazione di BBZ alla meta di Pepe, ma vedo molto imbararazzo da parte di BBZ, Checchinato e Dondi quando provano a spiegare la sua esclusione dopo Murrayfield e adesso.
E' evidente che se è successo qualcosa è stato dopo la partita di Edimburgo. Non so cosa, ma so che in 3 mesi non si è riusciti a salvare un rapporto. Chissà se qualcuno ci ha provato?