Scanavacca e la Nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da greg70 »

Dato che è stato più volte lanciato il sasso... forza ditelo... cosa è successo?
Perché Pepe non dovrebbe mai più giocare in azzurro?

E almeno dite cosa potrebbe essere successo, secondo voi...

Si sarà mica sc...to la figlia di Dondi, durante il terzo tempo ad Edimburgo? :-]
zorrykid

RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da zorrykid »

Probabilmente la mancata convocazione è dovuta ad una sovrapposizione di date. Sabato 2 giugno la Nazionale gioca a Montevideo contro l'Uruguay, nello stesso giorno, a Rovigo si svolge il Torneo "Tocca, Magna e Bevi". Credo che Beppe abbia dato l'adesione, come lo scorso anno a Badia, alla squadra delle Felci d'Oro, e voglia migliorare il risultato dello scorso anno in cui arrivò secondo. Caro Greg, niente congiure di palazzo, la famiglia Dondi è innocente. Si tratta solo di una scelta sportiva.
greg70

Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da greg70 »

zorrykid ha scritto:Probabilmente la mancata convocazione è dovuta ad una sovrapposizione di date. Sabato 2 giugno la Nazionale gioca a Montevideo contro l'Uruguay, nello stesso giorno, a Rovigo si svolge il Torneo "Tocca, Magna e Bevi". Credo che Beppe abbia dato l'adesione, come lo scorso anno a Badia, alla squadra delle Felci d'Oro, e voglia migliorare il risultato dello scorso anno in cui arrivò secondo. Caro Greg, niente congiure di palazzo, la famiglia Dondi è innocente. Si tratta solo di una scelta sportiva.
fiuuuuhhhh... sono davvero sollevato... 8-)
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

l3gs svelaci quello che sai......
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

zorrykid ha scritto:Probabilmente la mancata convocazione è dovuta ad una sovrapposizione di date. Sabato 2 giugno la Nazionale gioca a Montevideo contro l'Uruguay, nello stesso giorno, a Rovigo si svolge il Torneo "Tocca, Magna e Bevi". Credo che Beppe abbia dato l'adesione, come lo scorso anno a Badia, alla squadra delle Felci d'Oro, e voglia migliorare il risultato dello scorso anno in cui arrivò secondo. Caro Greg, niente congiure di palazzo, la famiglia Dondi è innocente. Si tratta solo di una scelta sportiva.
Stai dicendo che ha preferito farsi una partita a touch piuttosto che avere la possibilità di giocarsi i mondiali (perché se uno dice al suo allenatore "no non vengo, vado a giocare a touch con gli amici", penso che verrebbe sfanculato senza mezzi termini)? Strana come scelta...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
zorrykid

RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da zorrykid »

Ivan dovi esserci lo scorso anno a Badia per capire. Io posso dire "io c'ero" e condivido la scelta di Scanna.

Uruguay o Longobarda questo è il problema!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

zorrykid ha scritto:Ivan dovi esserci lo scorso anno a Badia per capire. Io posso dire "io c'ero" e condivido la scelta di Scanna.

Racconta racconta! 8-)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
zorrykid

RE: Re: RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da zorrykid »

Ivan, intanto per dare un tocco di alto livello al Torneo ho portato la mia squdra "Tocchiamocialparco" e gia lì ti viene l'acquolina in bocca; poi c'è stata una rissa con spinte, l'arbitro che lascia il campo l'"allenatore" che grida: "ritiro la squadra"; poi le belle ragazze scosciate a tifare; i panini buonissimi; la maglia ricordo del torneo stupenda. Ad un certo punto uno si dice: " ma che ci vado a fare in Uruguay?. Quando parlano non capisco un tubo, mi danno da mangiare l'armadillo, ben che mi vada faccio cambio di maglia con un avversario che la da tutta sudata e magari anche rotta."
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

La verità è che Pepe preferisce le brasoe di suo zio Nino Rossi all'asado argentino, per cui ha deciso di rimanere a Rovigo.
Ultima modifica di Cane_di_Pavlov il 28 mag 2007, 18:13, modificato 1 volta in totale.
greg70

Messaggio da greg70 »

ma c'è la diretta televisiva del torneo di touch? altrimenti facciamo una mail a sky e a la7!
Umaga4ever
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da Umaga4ever »

zorrykid ha scritto:Ivan, intanto per dare un tocco di alto livello al Torneo ho portato la mia squdra "Tocchiamocialparco" e gia lì ti viene l'acquolina in bocca; poi c'è stata una rissa con spinte, l'arbitro che lascia il campo l'"allenatore" che grida: "ritiro la squadra"; poi le belle ragazze scosciate a tifare; i panini buonissimi; la maglia ricordo del torneo stupenda. Ad un certo punto uno si dice: " ma che ci vado a fare in Uruguay?. Quando parlano non capisco un tubo, mi danno da mangiare l'armadillo, ben che mi vada faccio cambio di maglia con un avversario che la da tutta sudata e magari anche rotta."
a quest'ora il vino fà male, almeno mangia qualcosa prima di bere. :lol: :lol:
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Rugby-Tv

Re: RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da Rugby-Tv »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
zorrykid ha scritto:Ivan dovi esserci lo scorso anno a Badia per capire. Io posso dire "io c'ero" e condivido la scelta di Scanna.

Racconta racconta! 8-)
Si racconta, perchè anche io rimarrei stupito :shock: :shock: :shock:
valko
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da valko »

Cane_di_Pavlov ha scritto:La verità è che Pepe preferisce le brasoe di suo zio Nino Rossi all'asado argentino, per cui ha deciso di rimanere a Rovigo.
E vogliamo parlare del semifreddo al torrone che fa mamma Nives??? :roll:
diddi

Messaggio da diddi »

Scusate, non "buttiamola in caciara" (dalle mie parti si dice così), il thread non invita a parlare delle mirabolanti vicissitudini occorse a Scanavacca all'ultimo "Tocca, magna e bevi", ma parte da una allusione lanciata in altro thread da L3gs, per cui nel dopo-partita di Murrayfield all'ultimo Scozia-Italia sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe poi portato all'esclusione di Pepe dalla squadra titolare nel seguito del 6N e probabilmente alla sua rinuncia (mai ufficilizzata) alla maglia azzurra.
Ora chiedo gentilmente a L3gs di postare non dico quello che sa, ma quello che può dire di quello che sa. Pareva seccato che non l'avesse già detto qualcun altro del forum, come se fosse cosa risaputa nel giro ristretto degli addetti ai lavori. Io che non lo sono, non so nulla. Ma sono moooooooolto curioso... 8-)
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Diddi la rovina del rugby sono i telecomandi. Qui si parla di scelte tecniche ed atletiche con personaggi e tornei di spessore nazionale e tu mi vai in cerca del gossip? Siamo mica nel sito ilgrandefratellovanellisoladeifamosiperlavorarenellastalla qui si parla solo di rugby giocato.

Anzi visto che vai in cerca del pettegolezzo senti questa. Berbizier ha scelto di andare in SudAmerica per evitare che le dirette del test match dell'Italia ed il tocca, magna e bevi si sovraponessero e di porre all'appassionato rugbysta l'aut aut su che partita guardare all tv.
Rispondi