Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Probabilmente la mancata convocazione è dovuta ad una sovrapposizione di date. Sabato 2 giugno la Nazionale gioca a Montevideo contro l'Uruguay, nello stesso giorno, a Rovigo si svolge il Torneo "Tocca, Magna e Bevi". Credo che Beppe abbia dato l'adesione, come lo scorso anno a Badia, alla squadra delle Felci d'Oro, e voglia migliorare il risultato dello scorso anno in cui arrivò secondo. Caro Greg, niente congiure di palazzo, la famiglia Dondi è innocente. Si tratta solo di una scelta sportiva.
zorrykid ha scritto:Probabilmente la mancata convocazione è dovuta ad una sovrapposizione di date. Sabato 2 giugno la Nazionale gioca a Montevideo contro l'Uruguay, nello stesso giorno, a Rovigo si svolge il Torneo "Tocca, Magna e Bevi". Credo che Beppe abbia dato l'adesione, come lo scorso anno a Badia, alla squadra delle Felci d'Oro, e voglia migliorare il risultato dello scorso anno in cui arrivò secondo. Caro Greg, niente congiure di palazzo, la famiglia Dondi è innocente. Si tratta solo di una scelta sportiva.
zorrykid ha scritto:Probabilmente la mancata convocazione è dovuta ad una sovrapposizione di date. Sabato 2 giugno la Nazionale gioca a Montevideo contro l'Uruguay, nello stesso giorno, a Rovigo si svolge il Torneo "Tocca, Magna e Bevi". Credo che Beppe abbia dato l'adesione, come lo scorso anno a Badia, alla squadra delle Felci d'Oro, e voglia migliorare il risultato dello scorso anno in cui arrivò secondo. Caro Greg, niente congiure di palazzo, la famiglia Dondi è innocente. Si tratta solo di una scelta sportiva.
Stai dicendo che ha preferito farsi una partita a touch piuttosto che avere la possibilità di giocarsi i mondiali (perché se uno dice al suo allenatore "no non vengo, vado a giocare a touch con gli amici", penso che verrebbe sfanculato senza mezzi termini)? Strana come scelta...
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
zorrykid ha scritto:Ivan dovi esserci lo scorso anno a Badia per capire. Io posso dire "io c'ero" e condivido la scelta di Scanna.
Uruguay o Longobarda questo è il problema!
Racconta racconta!
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Ivan, intanto per dare un tocco di alto livello al Torneo ho portato la mia squdra "Tocchiamocialparco" e gia lì ti viene l'acquolina in bocca; poi c'è stata una rissa con spinte, l'arbitro che lascia il campo l'"allenatore" che grida: "ritiro la squadra"; poi le belle ragazze scosciate a tifare; i panini buonissimi; la maglia ricordo del torneo stupenda. Ad un certo punto uno si dice: " ma che ci vado a fare in Uruguay?. Quando parlano non capisco un tubo, mi danno da mangiare l'armadillo, ben che mi vada faccio cambio di maglia con un avversario che la da tutta sudata e magari anche rotta."
zorrykid ha scritto:Ivan, intanto per dare un tocco di alto livello al Torneo ho portato la mia squdra "Tocchiamocialparco" e gia lì ti viene l'acquolina in bocca; poi c'è stata una rissa con spinte, l'arbitro che lascia il campo l'"allenatore" che grida: "ritiro la squadra"; poi le belle ragazze scosciate a tifare; i panini buonissimi; la maglia ricordo del torneo stupenda. Ad un certo punto uno si dice: " ma che ci vado a fare in Uruguay?. Quando parlano non capisco un tubo, mi danno da mangiare l'armadillo, ben che mi vada faccio cambio di maglia con un avversario che la da tutta sudata e magari anche rotta."
a quest'ora il vino fà male, almeno mangia qualcosa prima di bere.
Scusate, non "buttiamola in caciara" (dalle mie parti si dice così), il thread non invita a parlare delle mirabolanti vicissitudini occorse a Scanavacca all'ultimo "Tocca, magna e bevi", ma parte da una allusione lanciata in altro thread da L3gs, per cui nel dopo-partita di Murrayfield all'ultimo Scozia-Italia sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe poi portato all'esclusione di Pepe dalla squadra titolare nel seguito del 6N e probabilmente alla sua rinuncia (mai ufficilizzata) alla maglia azzurra.
Ora chiedo gentilmente a L3gs di postare non dico quello che sa, ma quello che può dire di quello che sa. Pareva seccato che non l'avesse già detto qualcun altro del forum, come se fosse cosa risaputa nel giro ristretto degli addetti ai lavori. Io che non lo sono, non so nulla. Ma sono moooooooolto curioso...
Diddi la rovina del rugby sono i telecomandi. Qui si parla di scelte tecniche ed atletiche con personaggi e tornei di spessore nazionale e tu mi vai in cerca del gossip? Siamo mica nel sito ilgrandefratellovanellisoladeifamosiperlavorarenellastalla qui si parla solo di rugby giocato.
Anzi visto che vai in cerca del pettegolezzo senti questa. Berbizier ha scelto di andare in SudAmerica per evitare che le dirette del test match dell'Italia ed il tocca, magna e bevi si sovraponessero e di porre all'appassionato rugbysta l'aut aut su che partita guardare all tv.