joeoblivian ha scritto:Willimoski ha scritto:cimbo ha scritto:Un segnale potrbbe darlo facendo sparire le scritte sulle protezioni dei nostri giocatori a mogli o fidanzate....non è proprio marziale quello che abbiamo visto (penso che eravamo gli unici al mondiale con questi "messaggi" in bella vista.).
Cimbo
Corretto: ance da questi dettagli si vede il professionismo di Alla Blacks e britannici.
I ciclisti italiani si fanno le scrittine su magliette e biciclette da anni. Sono dei professionisti che fanno uno sport di sacrificio che a confronto il rugby e' un sorso d'acqua fresca (e chi li ha praticati entrambi sa cosa voglio dire).
Non mi pare che nessuno gli faccia queste paranoie.
In generale, e non prendertela tu Willimoski, e un discorso generale per l'appunto, questo forum e' davvero sceso di livello rispetto a tre anni fa quando lo bazzicai la prima volta. Il livello di piagnisteo, fisime, urla scomposte dei catoni contro il malcostume dei giocatori della nazionale e' a dir poco stucchevole. Oltre alla insostenibile polemica sugli equiparati.
Rassegnatevi, siamo peggio dei calciofili, che almeno nei loro forum si insultano bestialmente con crassa ignoranza.
Che tristezza
Joe
Non è sceso di livello: io certe cose le dicevo anche 2-3 anni fa di fronte a gente come Wakarua e Spragg e allora ero quasi da solo. Adesso di fronte all'inflazione di giacatori esteri e di certi risultati non lo sono più. Anzi le dicevo già nel 1999 davanti a gente coem Zisti, Pucciariello e Travini.
Come in politica, forse il malessere c'è e viene percepito. Se 1 persona si lamenta di una cosa, puoi prenderlo per paranoico, se sono 2 meno, se diventano 10, 100 allora il problema esiste e dare del paranoico, del filisteo e dell'ignorante a chi segnala un problema, non risolve il problema.
Dare del matto a chi segnala un problema, è tipico dei benpensanti, che coem la storia insegna sono la linfa delle diattature quando devo tenere il potere. (vedi Unione sovietica e i dissindenti in manicomio)
Se vuoi darmi del nemico del popolo e dell'ignorante, nella serena illusione che il rugby e la nazionale siano il luogo idilliaco di coloro che darebbe la vita per la maglia azzurra fai pure....
Proprio oggi ho saputo, da persone attendibile, un retroscena allucinante sulla nazionale italiana, anteriore al 2007, ma, che se come credo è vero vista la fonte, tocca livelli anche peggiori di quelli del calcio e dei pallonari.
E se in tanti qui siamo allibiti e proccupati dalle sparate di Mallet, ci sarà un perchè....