E chi vuol giustificare chi per cosa ? Ti ho solo descritto la scelta fatta dalla UAR....
Nessuna scelta, sono stati obbligati.
Tieni conto che la prossima settimana iniziano la preparzione per il RC... Impensabile farla con giocatori che non fanno pause da luglio scorso, come quelli che giocano in Francia. Spero che tu abbia capito il problema...
Apposta ho citato Pienaar. Se gli interessa un giocatore lo tengono in nazionale anche se gioca dal luglio scorso
Quando al perdere di 50 punti... al di là dell'Irlanda di ieri... mi sembra altrettenato vergognoso il pareggio del SAF di ieri...
Questa affermazione è abbastanza difficile da commentare, se non scomodando Alfred Jarry
(Parlando di Roncero) A quanto ne so io, invece 15 giorni fa questo pensionato ha contrbuito pienamente ad asfaltarci...
Però se ha smesso di giocare non puoi dire "...e poi gli mancava Roncero...". Se ha smesso dovranno abituarsi a farne a meno. Altrimenti noi da un bel po' di anni e per tanti altri anni ancora possiamo dire "...e poi ci mancava Dominguez..."
duqnue non guardiamo i problemi degli altri e non diamo lezioni e guardiamoci la nostra TRAVE....
50 punti dalle riserve della Francia sono comunque una bella TRAVE, ed anche se io fossi un georgiano o un canadese potrei dirlo forte...
Però, ripeto, affari loro. JM4 Era stato antisportivo e grazie ai galletti gli ho reso pan per focaccia, ma non mi interessa proseguire, ognuno ha i suoi problemi.