USA-ITALIA: ti piace vincere facile..?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mariemonti

Re: USA-ITALIA: ti piace vincere facile..?

Messaggio da mariemonti »

Che casinista, Laporte... Provo a fare un po' d'ordine:

E chi vuol giustificare chi per cosa ? Ti ho solo descritto la scelta fatta dalla UAR....
Nessuna scelta, sono stati obbligati.

Tieni conto che la prossima settimana iniziano la preparzione per il RC... Impensabile farla con giocatori che non fanno pause da luglio scorso, come quelli che giocano in Francia. Spero che tu abbia capito il problema...

Apposta ho citato Pienaar. Se gli interessa un giocatore lo tengono in nazionale anche se gioca dal luglio scorso

Quando al perdere di 50 punti... al di là dell'Irlanda di ieri... mi sembra altrettenato vergognoso il pareggio del SAF di ieri...

Questa affermazione è abbastanza difficile da commentare, se non scomodando Alfred Jarry

(Parlando di Roncero) A quanto ne so io, invece 15 giorni fa questo pensionato ha contrbuito pienamente ad asfaltarci...

Però se ha smesso di giocare non puoi dire "...e poi gli mancava Roncero...". Se ha smesso dovranno abituarsi a farne a meno. Altrimenti noi da un bel po' di anni e per tanti altri anni ancora possiamo dire "...e poi ci mancava Dominguez..." :-]

duqnue non guardiamo i problemi degli altri e non diamo lezioni e guardiamoci la nostra TRAVE....

50 punti dalle riserve della Francia sono comunque una bella TRAVE, ed anche se io fossi un georgiano o un canadese potrei dirlo forte... :roll:
Però, ripeto, affari loro. JM4 Era stato antisportivo e grazie ai galletti gli ho reso pan per focaccia, ma non mi interessa proseguire, ognuno ha i suoi problemi.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

JosephK. ha scritto:Clever al secondo rosso: "Only red ref?". Del resto è lui il primo assassino a placcare nella stessa maniera dei suoi colleghi. Dai il secondo rosso poi entra di spalla secco, capissero di essere in uno sport diverso dal fotball..

Al capellone é andata bene, avesse trovato uno come Walsh si sarebbe visto sventolare in faccia un bel cartellino giallo. Sui rossi, dopo aver visto e rivisto le immagini, ritengo siano sacrosanti;
Mi sorge poi una domanda: non é che qualche forumista ha organizzato una colletta e pagato Suniula per levarci dalle palle Bocchino ?? :-] :-] :-]
Laporte

Messaggio da Laporte »

mariemonti ha scritto: E chi vuol giustificare chi per cosa ? Ti ho solo descritto la scelta fatta dalla UAR....
Nessuna scelta, sono stati obbligati.
E allora cosa critichi ?
mariemonti ha scritto: Apposta ho citato Pienaar. Se gli interessa un giocatore lo tengono in nazionale anche se gioca dal luglio scorso

Intanto vediamo in che stato arriva ad Agosto.. e poi scusa ... hai il senso delle proporzioni ? Tu fai il caso di un giocatore... non di 25... Su uno puoi rischiare su tutta las squadra....
mariemonti ha scritto: Però se ha smesso di giocare non puoi dire "...e poi gli mancava Roncero...". Se ha smesso dovranno abituarsi a farne a meno. Altrimenti noi da un bel po' di anni e per tanti altri anni ancora possiamo dire "...e poi ci mancava Dominguez..." :-]

Ci rinuncio a spiegartelo...
mariemonti ha scritto: 50 punti dalle riserve della Francia sono comunque una bella TRAVE, ed anche se io fossi un georgiano o un canadese potrei dirlo forte... :roll:

I georgiani ? Pensa a noi allora....

Dunque le riserve della Fancia hanno sommerso 50-3 a tre le riserve delle riserve argentine che avevano ridicolizzato i nostri tiotalri di oltre 20punti..

Deduco che i nostri titolari contro le riserve della Francia ne avrebbero prese almeno 70... va tutto bene...noi siamo fenomenali, gli altri sono dei brocchi...
Contnuiamo csì.. tanto se facciamo schifo, abbiamo sempre Dondi da incolpare...
UCCIO

Messaggio da UCCIO »

Che sventole!!!Ci stanno i rossi, il secondo poi sarà lecito nel league ma purtroppo qui giocavano union...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

UCCIO ha scritto:Che sventole!!!Ci stanno i rossi, il secondo poi sarà lecito nel league ma purtroppo qui giocavano union...
Per me non ci sono dubbi. Altrimenti trasformiamo le partite in una caccia all'uomo.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
UCCIO

Messaggio da UCCIO »

Garryowen ha scritto:
UCCIO ha scritto:Che sventole!!!Ci stanno i rossi, il secondo poi sarà lecito nel league ma purtroppo qui giocavano union...
Per me non ci sono dubbi. Altrimenti trasformiamo le partite in una caccia all'uomo.
Quella su Bocchino era cercatissima, 10 su 10, cerchi di stendere il tuo diretto avversario, l'altra era ancora peggio!!!
Ma, in fin dei conti, nessuno l'ha potuta vedere? Pensate che scrum.com non ha nemmeno messo il tabellino...
UCCIO

Messaggio da UCCIO »

Mi correggo...ora su scrum.com è apparso il risultato!
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Mi pare Laporte che tu abbia ragione nell'esame strategico delel prestazioni argentine, ma che monti una discussione su una battuta che semplicemente restituiva una cortesia sportiva all 'incursore delle malvine:

come suo solito JM4 è venuto di qua a trolleggiare, è sfortunatamente per il suo orgoglio gaucho, l'Italia ha ottenuto un risultato postivo (sulla prova dal punto di vista tecnico non mi esprimo) mente l'Argentina ha subito una sonora sconfitta.
Che fosse la prima o-esima squadra non conta.

E Mariemonti aveva voluto togliersi un po' di sale di bocca...
mariemonti

Luqa-bis ha scritto:Mi pare Laporte che tu abbia ragione nell'esame strategico delel prestazioni argentine, ma che monti una discussione su una battuta che semplicemente restituiva una cortesia sportiva all 'incursore delle malvine:

come suo solito JM4 è venuto di qua a trolleggiare, è sfortunatamente per il suo orgoglio gaucho, l'Italia ha ottenuto un risultato postivo (sulla prova dal punto di vista tecnico non mi esprimo) mente l'Argentina ha subito una sonora sconfitta.

Questo si chiama "leggere un situazione".
Luqa-bis, la nostra nazionale ha bisogno di un numero 10 come te!
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Per la "old" potrei anche farci un pensierino.

Ieri nella finale di calcio storico hovisto un paio di 45enni assai attivi ed un 58enne che dirigeva il traffico.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Luqa-bis ha scritto:Mi pare Laporte che tu abbia ragione nell'esame strategico delel prestazioni argentine, ma che monti una discussione su una battuta che semplicemente restituiva una cortesia sportiva all 'incursore delle malvine:

bene.. ho capito il problema di mariemonti... peccato che lui non fosse ingrado di spiegarlo...

Mi aveva traviato la frase :
mariemonti ha scritto: Ottima preparazione! Vediamo se avranno avuto ragione loro oppure il trio NZ - AUS - SAF.
La questione sarà: ci si prepara meglio prendendo 50 punti dalle riserve della Francia o rifilandone 60 all'Irlanda? Ad agosto l'ardua sentenza :-]
Sembrava un osservazione tecnica pertinente
mariemonti

Laporte, ti aiuto per l'ultima volta, dopodiché mi viene da credere a quelli che dicono che sei un troll. (Per me non è vero, è qualcosa che ha a che fare con la differenza che corre fra una persona che giudica, critica, ed un Tafazzi. Il Tafazzi si automassacra gli zebedei - e di riflesso massacra quelli degli altri - sordo a qualsiasi spiegazione).

Leggi qui:

mariemonti ha scritto:

Per quella abbiamo già riso, apprendendo dal nostro amico pampero JM4 che era l'Argentina 3.
Adesso che l'Argentina 1 ha preso 50 punti con la Francia 3, se permetti, ridiamo anche noi, e come dice il proverbio, ride bene chi ride ultimo...

Tua risposta (tua di Laporte-Tafazzi)
Sai che ridere... cmuqnue questa era l'Argentina 2 o 3 (mancava pure Roncero)

Veramente non avevi capito? Perchè hai risposto? Adesso accetto le tue scuse e au revoir
Laporte

Messaggio da Laporte »

mariemonti ha scritto:Laporte, ti aiuto per l'ultima volta, dopodiché mi viene da credere a quelli che dicono che sei un troll. (Per me non è vero, è qualcosa che ha a che fare con la differenza che corre fra una persona che giudica, critica, ed un Tafazzi. Il Tafazzi si automassacra gli zebedei - e di riflesso massacra quelli degli altri - sordo a qualsiasi spiegazione).

Leggi qui:

mariemonti ha scritto:

Per quella abbiamo già riso, apprendendo dal nostro amico pampero JM4 che era l'Argentina 3.
Adesso che l'Argentina 1 ha preso 50 punti con la Francia 3, se permetti, ridiamo anche noi, e come dice il proverbio, ride bene chi ride ultimo...

Tua risposta (tua di Laporte-Tafazzi)
Sai che ridere... cmuqnue questa era l'Argentina 2 o 3 (mancava pure Roncero)

Veramente non avevi capito? Perchè hai risposto? Adesso accetto le tue scuse e au revoir
e allora perchè tu poi ha dato una risposta seria ?... il tafazzi mi sembri tu-....
mariemonti

Per chi non l'avesse vista:

http://www.youtube.com/watch?v=qqJLFir6 ... r_embedded

Credo che i galletti abbiano ottimo materiale per allargare la loro rosa. E soprattutto hanno di che rammaricarsi per aver troppo trascurato Michalak
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

intanto italia ad un soffio dalla top ten con la scozia nona con meno di due punti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi