USA-ITALIA: ti piace vincere facile..?
Moderatore: Emy77
-
topotto53
USA-ITALIA: ti piace vincere facile..?
Usa habattuto nettamente georgia 36a 20.. Ho visto gli highlights.. Hannouna linea di 3/4 che corre fortissimo.. Vinciamo facile..? Soffriamo..?perdiamo..?
-
topotto53
Re: USA-ITALIA: ti piace vincere facile..?
Scusate non riesco a capire perche' e' uscito 3 volte il titolo del 3d.. Se qualcuno ne e' capace, cancelli i due piu' sotto..
-
edopardo
Penso che attualmente come stiamo messi noi a livello prestazionale e anche per via dei molti infortuni facciamo fatica con tutti e con tutti siamo a rischio....basti guardare che fanno scozia .irlanda,argentina in questi test match estivi......
Anche se fuori tread vediamo come oggi si comporterà la emergenti con una squadra bella tosta come la romania...
Anche se fuori tread vediamo come oggi si comporterà la emergenti con una squadra bella tosta come la romania...
-
tony_spreadbury
non ho avuto modo di vedere la partita con il canada, comunque quello che temo è che si allarghi il divario tra noi e le squadre del 6N: ho visto sia l'irlanda che il galles ieri e hanno fatto veramente delle prestazioni ottime ( nel senso oltre le mie modeste aspettative )edopardo ha scritto:Penso che attualmente come stiamo messi noi a livello prestazionale e anche per via dei molti infortuni facciamo fatica con tutti e con tutti siamo a rischio....basti guardare che fanno scozia .irlanda,argentina in questi test match estivi......
intanto i nostri U20 hanno perso anche contro la scozia..
The future is unwritten
-
flankersinistroIII
Non scherziamo.
Contro questi USA se, e sottolineo se, i nostri s'impegnano al 100%, dovremmo vincere di almeno 20/25 punti.
Contro questi USA se, e sottolineo se, i nostri s'impegnano al 100%, dovremmo vincere di almeno 20/25 punti.
- giuseppone64
loro sono molto fisici, hanno un paio di buone personalità e giocano in casa.detto ciò non riesco a prendere in considerazione una sconfitta.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
Non è presto per iniziare a gufare?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
maxs
Tallonatore80 ha scritto:Non è presto per iniziare a gufare?
-
Brules
Intanto gli USA sono riusciti a farsi concedere lo stadio dove in questi giorni gli Huston Dynamo stanno giocando il campionato di soccer (ed hanno una classifica migliore del Bologna o di quella che avra' il Torino):
3-0 per loro
3-0 per loro
-
Tallonatore80
Touchè
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
JM4
L'Italia non lo può battere facilmente a nessuno, diciamocelo
-
Tallonatore80
E infatti noi lo sappiamoJM4 ha scritto:L'Italia non lo può battere facilmente a nessuno, diciamocelo
Ma se vinciamo vengo a farti la "casarolada" sotto casa per 3 giorni di fila.
Comunque ho scoperto la vera identità di Jm4. In realtà è La Russa. Diciamocelo !
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
topotto53
Occorre dire che se noi vinciamo con usa e tonga perde con fiji e scozia perde con samoa, tuttw partite del prossimo weekend, passiamo entrambe le nazioni a noi sopra e diventiamo 10.....
-
topotto53
Inoltre, se italia batte usa per oltre15 punti, raggiunge i 76.03, che sarebbe il:-)punteggio piu' alto raggiunto dall' italia da quando esiste l' attuale sistema di ranking mondiale.
-
Luqa-bis
La cosa divertente del maccheronico di Jm4 è che il suo traduttore partorisce frasi che lo mettono al sicuro da ogni critica.
L'ultima è intendibile in due sensi opposti...
L'ultima è intendibile in due sensi opposti...