Italia-Tonga

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
30 min

Re: Italia-Tonga

Messaggio da 30 min »

Garryowen
"Van S ha giocato numero 8 il 90% delle partite giocate in Italia, poi avrà giocato flanker il 9% e seconda linea l'1%."

Ha anche giocato numero 8 il 100 % delle partite in Sudafrica. Ha una lunga esperienza in quell ruolo. Speriamo che sia recuperabile.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Favaro capitano, per favore :)
30 min

Messaggio da 30 min »

Però questo lo chiederei agli "storici" della nazionale: è mai successo che un equiparato fosse capitano? Lo ha già fatto in nazionale Quintin?

Credo che l'abbia fatto in qualche tour estivo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

30 min ha scritto:Garryowen
"Van S ha giocato numero 8 il 90% delle partite giocate in Italia, poi avrà giocato flanker il 9% e seconda linea l'1%."

Ha anche giocato numero 8 il 100 % delle partite in Sudafrica. Ha una lunga esperienza in quell ruolo. Speriamo che sia recuperabile.
In Sudafrica O'Shea ha detto che VS ha giocato molto anche seconda linea, comunque non è questo il discorso. Di esperienza da n. 8 ne ha da vendere, per me E' un n.8 più di qualsiasi altro ruolo, e in Pro12 da n. 8 ha fatto 17 mete, che non è poco, con una mischia "ballerina" e una squadra perdente come quella Zebrata.

Credo che l'unico problema siano le sue condizioni fisiche
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Mah il timing della squalifica è veramente strano....

Non vorrei che qualche parruccone, magari lo stesso che piazza Peyper ad arbitrare i massimi livelli, voglia farci qualche dispettuccio
non sarebbe la prima volta dall'establishment del nostro splendido sport
30 min

Messaggio da 30 min »

Mi sembra che O'Shea con Parisse in campo veda VS piu' come seconda. Con Tonga la dobbiamo vincere e quindi bene VS a 8. Pero' mi sarebbe piaciuto vederci Barbini o Mbanda' per ragioni anagrafiche. Parisse e' un grande ma ha 33 anni. Bisognera' trovargli in successore prima o poi, e VS ne ha 31.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Aggiornateci sul motivo della squalifica, please. (C'entra qualcosa Nigel ?)
E già che ci siamo aggiornateci anche sul significato di ' flame', ri-please.
mauott

Messaggio da mauott »

metabolik ha scritto:Aggiornateci sul motivo della squalifica, please. (C'entra qualcosa Nigel ?)
Parisse: se ho capito bene è stato citato per un intervento nel t14.
VS: se fosse disponibile sarebbe partito titolare anche perché quelli con problemi fisici partono titolari per poi cambiarli quando non ne hanno più. Questo è quello che succede normalmente. Magari lo recuperano ma sarebbe un azzardo anche conoscendo come lavora COS.

Inviato utilizzando Tapatalk
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

mauott ha scritto:
metabolik ha scritto:Aggiornateci sul motivo della squalifica, please. (C'entra qualcosa Nigel ?)
VS: se fosse disponibile sarebbe partito titolare anche perché quelli con problemi fisici partono titolari per poi cambiarli quando non ne hanno più. Questo è quello che succede normalmente. Magari lo recuperano ma sarebbe un azzardo anche conoscendo come lavora COS.
Confermo, anche a me risulta la squalifica sia relativa ad una partita del campionato francese. Quindi è per un fallo commesso col club, non con la nazionale.
VS sarebbe probabilmente il giusto sostituto ma visto che non partiva titolare dopo l'infortunio patito contro il Sud Africa dubito verrà schierato lui al posto di Parisse.

Infine, Flame si può tradurre con "baruffa" ma legato al mondo virtuale. Quindi quando due o più utenti litigano su un forum scambiandosi messaggi poco simpatici ecco che si ha un flame.
30 min

Messaggio da 30 min »

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

be va bè , non ho parole...
ragazzi il reparto più in forma praticamente non esiste più. anche se ne trova tre da schierare chi va in panca?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Consulente ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Rinnovo la richiesta su possibile link per vedere la partita dal salotto di Mandela...
Dall'UK lo streaming di DMAX era visibile in queste due partite. il che mi fa pensare che non lo filtrino per l'estero.
grazie.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
metabolik

Messaggio da metabolik »

Big Lebowski ha scritto:
mauott ha scritto:
Confermo, anche a me risulta la squalifica sia relativa ad una partita del campionato francese. Quindi è per un fallo commesso col club, non con la nazionale.
VS sarebbe probabilmente il giusto sostituto ma visto che non partiva titolare dopo l'infortunio patito contro il Sud Africa dubito verrà schierato lui al posto di Parisse.

Infine, Flame si può tradurre con "baruffa" ma legato al mondo virtuale. Quindi quando due o più utenti litigano su un forum scambiandosi messaggi poco simpatici ecco che si ha un flame.
Grazie, B. Lebowski.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

@metabolik di nulla [emoji4]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
metabolik

Messaggio da metabolik »

Potrebbe chiamare il capitano degli Emergenti, come minimo dovrebbe essere fit.
Rispondi