Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti
Moderatore: Emy77
-
Bafardello
-
THAKER
- Contatta:
-
attilaroma
-
BixBeiderbecke
Festuccia è miracolosamente sparito da ogni comunicato (miracoli del copia-incolla) ed i giornalisti che sanno fare il loro mestiere domani non lo inseriranno nei loro articoli. Incidente concluso.THAKER ha scritto:Se così fosse Freud & Co. avrebbero avuto il loro bel daffare....
Festuccia secondo me lo paracadutano direttamente in campo e non gli fanno fare nemmeno la doccia!
Rimane il sito della LIRE (ma credo che correggeranno) e questo forum, ma quest'ultimo sito è già così pieno di stronzate (non me ne vogliano gli amministratori, tutti abbiamo dato un certo contributo) che una più od una meno non fa molta differenza.
Bix se hai litigato con il cervello cerca de farce pace!Non puoi tutte le volte scrivere delle cappellate, non puoi sbagliare spesso e volentieri i comunicati stampa,non puoi cercare di fare ironia sul fatto Frati quando è palesemente dimostrata la grandissima cazzata che avete fatto a lasciarlo andare via e come lui altri giocatori!(riferito anche ai ragazzi del vivaio) avreste sicuramente risparmiato soldi per poter fare una campagna acquisti migliore!Ma sopratutto se ci sono persone che ne sanno più di te per quanto riguarda la tua squadra ci deve essere sicuramente un problema di fondo nel GRAN!(Effettivamente se c'è Manghi e compagnia bella..........qui dalle nostre parti non avete una gran fama e tu la stai dimostrando tutta).
-
BixBeiderbecke
Per litigare con il cervello bisogna innanzi tutto averlo. Quindi ti ringrazio.cricchetto ha scritto:Bix se hai litigato con il cervello cerca de farce pace!
Chissà che tristezza, per te, non avere nessuno con cui litigare...
Prendi in mano un pallone ovale e corri su un campo da rugby, vedrai la vita sotto un altro aspetto...
A rugby possono giocare tutti, anche quelli nelle tue condizioni. E' il bello di questo sport.
-
cricchetto
-
BixBeiderbecke
No. Credo che per te sia un complimento.cricchetto ha scritto:Per cui Bix la tua risposta al mio messaggio è un offesa? Non sai cosa dire, stai dimostrando che ho pienamente ragione!
Però non ripeterla ad altri. Non mi riterrò responsabile di una loro eventuale reazione negativa nei tuoi confronti.
-
BixBeiderbecke
Complimenti, hai vinto! (passa a ritirare il premio da gialula)attilaroma ha scritto:...io scommetto su mercoledì....gialula ha scritto:
E' vero che Kimura arriva martedì,tanto quanto che Festuccia sarà in campo sabato contro il Viadana.....
Kimura arriverà giovedi,accetto scommesse...
Poi, se vuoi, ci dirai come facevi a saperlo...
-
gialula
Oggi è martedì,novità?feed ha scritto:Attenderò allora con ansia giovedi, Gran finale di questa sop opera ?Certo che nel caso avessi ragione tu, l'Ufficio stampa del GranRugby farebbe un'ennesima figuraccia.gialula ha scritto:E' vero che Kimura arriva martedì,tanto quanto che Festuccia sarà in campo sabato contro il Viadana.....
Ne saprebbe di più un forumista che gli addetti al lavoro, ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
attilaroma ha scritto:gialula ha scritto:Oggi è martedì,novità?feed ha scritto:gialula ha scritto:Kimura arriverà giovedi,accetto scommesse...
Citazione:
gialula ha scritto:
...io scommetto su mercoledì....
Complimenti, hai vinto! (passa a ritirare il premio da gialula)
Poi, se vuoi, ci dirai come facevi a saperlo...(GIURO CHE ATTILAROMA NON SONO IO)
adesso magari gialula rispolverando antiche nozioni di geografia astronomica si avventurerà in complicate spiegazioni sull'argomento dell'attraversamento del meridiano del cambio di data per cui se anche Kimura arrivasse qui mercoledì vorrebbe dire che per lui è giovedì eccetera eccetera
bah, intanto la gara è stata indubbiamente vinta da Attilaroma, pertanto gialula deve pagare la scommessa.
Un cesto di noci per attilaroma