E che, soprattutto, per la maglia azzurra non si farebbe desiderare come Lozowski.tremendo ha scritto: 18 dic 2025, 9:17 Entrambi ottimi giocatori, ma entrambi poco utili alla causa. Non vedo, infatti, il senso di portare due 34enni alla Coppa del Mondo 2027 quando è evidente che quella potrebbe essere la loro ultima esperienza internazionale.
In altri tempi avrei anche potuto comprendere, ma oggi abbiamo tanti giovani interessanti di formazione italiana a cui sarebbe veramente un peccato togliere spazio a livello internazionale. Per di più, a mio parere, siamo ben coperti in entrambi i ruoli.
Se proprio preferisco Rhyno che almeno è quasi 5 anni che è in Italia e che gioca con molti azzurri....
Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
loverthetop_86
Re: Osservatorio eleggibili
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Mr Ian
mi sembra una storia che ciclicamente salta fuori ogni anno...se avesse voluto sul serio, oggi sarebbe già come minimo alla 30esima presenza, per cui, ne farei anche almeno.
-
Soidog
Concordo. Nel momento dove la nostra Nazionale avrebbe avuto davvero tanto bisogno di uno come lui, dichiarò di non essere interessato.Mr Ian ha scritto: 18 dic 2025, 11:30 mi sembra una storia che ciclicamente salta fuori ogni anno...se avesse voluto sul serio, oggi sarebbe già come minimo alla 30esima presenza, per cui, ne farei anche almeno.
Da allora le cose per noi sono migliorate e il suo reclutamento non è indispensabile. Se ci ha ripensato sarà Quesada a fare tutte le valutazioni del caso.
Tra i potenziali eleggibili e/o riqualificabili credo che il più interessante per la Nazionale sia Geraci, ma bisogna vedere se sia disponibile