Italia - Irlanda 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
marcuzzo
RE: LE PAGELLE DI ITALIA - IRLANDA
non siate giustizialisti, ieri erano stanchi appagati e contro avevano la (secondo me) miglior squadra del torneo....ciò che dovevano dimostrare lo hanno dimostrato ieri era piu' che altro una festa e la celebrazione di un grande torneo.....bravi ragazzi ed ora al lavoro
- parramatta
Re: RE: LE PAGELLE DI ITALIA - IRLANDA
paga ha scritto:ingeneroso con DE MARIGNY suo il calcio per la meta di bortolami e poi francamente quando i 3/4 naufragano lui non puo' fare molto ottimo il placcaggio su horgan si vede chiaramente che fa' segno a parisse di prendere easterby ma lui non si fida
mi dispiace, ma ellis ha centrato in pieno: DM fa il suo compitino, e soprattutto non da nesuna sicurezza dietro.
il calcio ottimo e la meta non salvano la sostanza.l estremo, in una squadra dove brillano giocatori di classe che fanno la differenza,è decisamente il nosto punto debole.
-
giongeffri
-
ursula
- Contatta:
-
paga
RE: Re: RE: LE PAGELLE DI ITALIA - IRLANDA
e' logico che a DM gli si puo' solo chiedere di fare il suo dovere e di farlo senza errori visto che non e' un fuoriclasse ad esempio se mauro e zappo' giocassero la stessa partita e' ovvio che mauro meriterebbe un voto inferioremi dispiace, ma ellis ha centrato in pieno: DM fa il suo compitino, e soprattutto non da nesuna sicurezza dietro.
il calcio ottimo e la meta non salvano la sostanza.l estremo, in una squadra dove brillano giocatori di classe che fanno la differenza,è decisamente il nosto punto debole.
PS sulle palle alte ha dato grande sicurezza
-
yeti
-
Angelo71
si, per me era regolare. Dai replay che ho visto De Marigny non ha mai perso il controllo sulla palla, ed ha toccato la linea in un movimento unico. Mi ricordo però la frase del TMO all'arbitro "You may AWARD the try"...che fosse un giudizio buonista? spero di no
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
ursula
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Il problema è che l'arbitro non ha chiesto la prova televisiva per una meta irregolare dell'Irlanda, non parlo tanto dei passaggi in avanti Irlandesi che pur ci sono stati, ma quell'azione spezzata in due-tre tempi che ha portato l'irlandese a schiacciare in meta senza un movimento continuo...possibile che l'arbitro non avesse alcun dubbio?ursula ha scritto:Ho chiesto ai giocatori e mi hanno detto che era regolarissima!ZARDO ha scritto:la nostra meta.. l'ultima.. era regolare?
Non vorrei comunque che si equivocasse, gli Irlandesi hanno giocato meglio di noi ad hanno vinto meritatamente.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
yeti
L'anno scorso nella metà contro il Galles su intercetto, Canavosio nella sua lunga volata ha dato alcuni metri a Shane Williams. Non credevo ai miei occhi. E Williams è certamente una delle ali più veloci del mondo. Con ciò, tuttavia bisogna dire che anche Robertson il suo lo fà, eccome!!!!ellis ha scritto:Come velocità trovi Canavosio superiore a Robertson ?????paga ha scritto:come velocita' e difesa si li trovo molto superiori a pratichetti e robertsonCanavosio? Due spanne sopra gli altri? Ma vuoi scherzare? E Stanojevic
bisogna vederlo nel 6 Nazioni od ai mondiali, non solo nei test- Match
per verificare il suo effettivo valore. D'accordo invece sugli altri due.![]()
Stai scherzando, vero ?????
G.
-
Bocce
Anch'io mi sono chiesto perchè non abbia chiesto al TMO, visto che ormai non viene interpellato solo se la meta è lampante.issor ha scritto:Il problema è che l'arbitro non ha chiesto la prova televisiva per una meta irregolare dell'Irlanda, non parlo tanto dei passaggi in avanti Irlandesi che pur ci sono stati, ma quell'azione spezzata in due-tre tempi che ha portato l'irlandese a schiacciare in meta senza un movimento continuo...possibile che l'arbitro non avesse alcun dubbio?
Non vorrei comunque che si equivocasse, gli Irlandesi hanno giocato meglio di noi ad hanno vinto meritatamente.
-
xli
Infatti anch'io volevo un chiarimento da qualcuno + esperto di me: il giocatore irlandese,tenuto da De Marigny ha schiacciato in un secondo momento successivo.. E' da considerarsi meta regolare o no,in questo caso?issor ha scritto:Il problema è che l'arbitro non ha chiesto la prova televisiva per una meta irregolare dell'Irlanda, non parlo tanto dei passaggi in avanti Irlandesi che pur ci sono stati, ma quell'azione spezzata in due-tre tempi che ha portato l'irlandese a schiacciare in meta senza un movimento continuo...possibile che l'arbitro non avesse alcun dubbio?ursula ha scritto:Ho chiesto ai giocatori e mi hanno detto che era regolarissima!ZARDO ha scritto:la nostra meta.. l'ultima.. era regolare?
Giusto x curiosità..
-
gransoporro
D'Arcy ha un movimento ha disposizione per fare meta.
E allora prima tira su la palla per liberarla da DM e poi la schiaccia in meta.
L'arbitro lo ha reputato un gesto unico. Ma stai sicuro che altri arbitri, anche internazionali, avrebbero dato il doppio movimento. Personalmente penso la meta fosse giusta, ma certo non limpida.
E allora prima tira su la palla per liberarla da DM e poi la schiaccia in meta.
L'arbitro lo ha reputato un gesto unico. Ma stai sicuro che altri arbitri, anche internazionali, avrebbero dato il doppio movimento. Personalmente penso la meta fosse giusta, ma certo non limpida.