Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Willimoski ha scritto:Proprio oggi ho saputo, da persone attendibile, un retroscena allucinante sulla nazionale italiana, anteriore al 2007, ma, che se come credo è vero vista la fonte, tocca livelli anche peggiori di quelli del calcio e dei pallonari.
Se ti riferisci a Italia Canada ci illumini? Questa storia sembra il 3° segreto di Fatima...
Non c'è solo quella...
Se le vuoi raccontare bene, altrimenti si vive lo stesso.
Certo che il mondo del rugby è peggio di un paesino xò...
Willimoski ha scritto:Proprio oggi ho saputo, da persone attendibile, un retroscena allucinante sulla nazionale italiana, anteriore al 2007, ma, che se come credo è vero vista la fonte, tocca livelli anche peggiori di quelli del calcio e dei pallonari.
Se ti riferisci a Italia Canada ci illumini? Questa storia sembra il 3° segreto di Fatima...
Non c'è solo quella...
Se le vuoi raccontare bene, altrimenti si vive lo stesso.
Certo che il mondo del rugby è peggio di un paesino xò...
più che èpeggio di un paesino è al livello infimo di tutii gli sport professionistici.
A' rega' che palle!
Da quando l'Italia ha perso contro la Scozia si dice ogni giorno tutto e il contrario di tutto.
Giocatori, allenatori e tecnici sono osannati o insultati in modo schizofrenico, Mallett e' il nuovo salvatore della patria o commerciante di uomini....
Ma perche' non guardiamo avanti con un po' di sano ottimismo e ci buttiamo alle spalle quello che e' stato?
Speriamo in una ventata di aria nuova con un atteggiamento un po' interlocutorio.... e vediamo il prossimo 6N.
Non e' per essere qualunquisti, ma per calmare un attimo gli animi e aspettare le novita' (belle o brutte) senza prendersi a calci sulle gengive o farsi venire i buboni.
Eppoi se proprio bisogna fare dei pettegolezzi, almeno datece un po' di soddisfazione. Nessuno dice di citare le fonti, ma qualche dettaglio in piu'... me pare l'isola dei famosi....
giongeffri ha scritto:Scusate.. ma mi sembra che stiate prendendo il "morbo di l3gs". Se sapete delle cose per certe ditele, xchè interessano a tutti. Se non potete dirle in pubblico allora non accennate, che di veleni mi sembra già sufficientemente piena l'aria.
quoto, straquoto, quotissimo issimo.....
Se le cose le sapete salletele, cioè diffondetele, altrimenti diventa il festival del "mio cuggino miiiiiii" o peggio ancora di un salone di parrucchieri......
Oppure tacete.....
giongeffri ha scritto:Scusate.. ma mi sembra che stiate prendendo il "morbo di l3gs". Se sapete delle cose per certe ditele, xchè interessano a tutti. Se non potete dirle in pubblico allora non accennate, che di veleni mi sembra già sufficientemente piena l'aria.
quoto, straquoto, quotissimo issimo.....
Se le cose le sapete salletele, cioè diffondetele, altrimenti diventa il festival del "mio cuggino miiiiiii" o peggio ancora di un salone di parrucchieri......
Oppure tacete.....
Flor ha scritto:A' rega' che palle!
Da quando l'Italia ha perso contro la Scozia si dice ogni giorno tutto e il contrario di tutto.
Giocatori, allenatori e tecnici sono osannati o insultati in modo schizofrenico, Mallett e' il nuovo salvatore della patria o commerciante di uomini.... Ma perche' non guardiamo avanti con un po' di sano ottimismo e ci buttiamo alle spalle quello che e' stato?
Speriamo in una ventata di aria nuova con un atteggiamento un po' interlocutorio.... e vediamo il prossimo 6N.
Non e' per essere qualunquisti, ma per calmare un attimo gli animi e aspettare le novita' (belle o brutte) senza prendersi a calci sulle gengive o farsi venire i buboni.
Eppoi se proprio bisogna fare dei pettegolezzi, almeno datece un po' di soddisfazione. Nessuno dice di citare le fonti, ma qualche dettaglio in piu'... me pare l'isola dei famosi....
ma sì,,,crediamo alle favole....crediamo agli equiparati che giocano perchè orgogliosi di sentirsi Italiani, dei giocatori che giocherebbero gratis per l amaglia azzurra.
Crediamo che basti un coach straniero in cima alla pirmaide per sanare le fodnamenta traballanti.
Flor ha scritto:A' rega' che palle!
Giocatori, allenatori e tecnici sono osannati o insultati in modo schizofrenico, Mallett e' il nuovo salvatore della patria o commerciante di uomini.... Ma perche' non guardiamo avanti con un po' di sano ottimismo e ci buttiamo alle spalle quello che e' stato?
ma sì,,,crediamo alle favole....crediamo agli equiparati che giocano perchè orgogliosi di sentirsi Italiani, dei giocatori che giocherebbero gratis per la maglia azzurra.
Crediamo che basti un coach straniero in cima alla piramide per sanare le fondamenta traballanti.
Crediamo che le federazioni straniere siano gestite da incompetenti che nons i accorgono di avere dei fuoriclasse come Stanojevic e Bortolussi
E magari crediamo anche che esista babbo natale
cimbo ha scritto:Un segnale potrbbe darlo facendo sparire le scritte sulle protezioni dei nostri giocatori a mogli o fidanzate....non è proprio marziale quello che abbiamo visto (penso che eravamo gli unici al mondiale con questi "messaggi" in bella vista.).
Cimbo
Corretto: ance da questi dettagli si vede il professionismo di Alla Blacks e britannici.
I ciclisti italiani si fanno le scrittine su magliette e biciclette da anni. Sono dei professionisti che fanno uno sport di sacrificio che a confronto il rugby e' un sorso d'acqua fresca (e chi li ha praticati entrambi sa cosa voglio dire).
Non mi pare che nessuno gli faccia queste paranoie.
In generale, e non prendertela tu Willimoski, e un discorso generale per l'appunto, questo forum e' davvero sceso di livello rispetto a tre anni fa quando lo bazzicai la prima volta. Il livello di piagnisteo, fisime, urla scomposte dei catoni contro il malcostume dei giocatori della nazionale e' a dir poco stucchevole. Oltre alla insostenibile polemica sugli equiparati.
Rassegnatevi, siamo peggio dei calciofili, che almeno nei loro forum si insultano bestialmente con crassa ignoranza.
Visto che continuo a leggere commenti di persone non convinte della scelta di Mallet, mi chiedo cosa ci sia che non va in questa scelta.
Il nuovo allenatore ha :
- Un curriculum di primissimo piano
- Esperienza di rugby in Fancia e, soprattutto, in Italia
- Ha una cultura generale di primissimo livello
- Era stato contattato anche dal Galles, a dimostrazione di essere stimato da molti
magopiccolo ha scritto:vuol pigliare i ragazzini sudafricani per farli giocare nella mia nazionale
Forse è meglio aspettare le sue prime convocazioni per giudicare.
Comunque se ci fosse un'apertura italiana titolare in una squadra del TOP14 o in Premiership probabilmente la convocorebbe...
Se i ns. invece di confrontarsi ad alto livello giocano in un campionato come il S10 mi sa che per tutti, loro e noi, è dura.