Ecco le foto di Zebre vs Ospreys:
https://flic.kr/s/aHskpJ6FAk
Buona visione!
www.stefanodelfrate.com
Pro 12 9a giornata
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Pro 12 9a giornata
Maistri aveva già giocato con Cavinato a Calvisano e se lo ha rivoluto non credo avesse alcun pregiudizio. Il fatto è che Gigione Ferraro è un signor giocatore che non ha mai avuto il riconoscimento che, secondo me, meritava. A riprova di questo c'è il fatto che ogni volta che ha fatto il permit se l'è sempre cavata benissimo. Mi rendo conto che, ormai, è nella parte finale della sua carriera, ma un altro paio di anni buoni in Pro12 credo potrebbe farli. Come minimo io se fossi Guidi (che lo conosce bene e lo stima), lo chiamerei se pensassi di dover fare a meno di Manici per molto tempo. Gigi, poi, le touche le lancia bene, ehjentu ha scritto:Guarda la novitàstilicone ha scritto:Gioca poco, da rincalzo di Ferraro che è il titolarissimo.
Soliti misteri italiani. Va bene che Ferraro è un signor espertone che ha giocato anche in Celtic, ma Maistri è un 23enne di gran fisico che si è fatto le nazionali giovanili e alcuni anni di Celtic.
Cosa aspetta a spaccare tutto?
O forse era un tantino sopravalutato prima?
O Cavinato ha dei pregiudizi?
Peccato.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
Re: Pro 12 9a giornata
se a fabiani viene data la possibilità in tre partite mette tutti d'accordo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io