43-10 ma giocarono 80 minuti... non 40.... ed erano in campo neutro....Fantasyste ha scritto:
Comunque, chi ricorda quanto la Georgia perse contro gli All Blacks nella World Cup? Per curiosità
Italia vs Nuova Zelanda
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: Italia vs Nuova Zelanda
- doublegauss
Ma non è affatto vero.Laporte ha scritto:Prendimo atto che siamo tornati indeitro di tren'tanni.
Mi ricordo benissimo il 59-10 del Flaminio del 2004. Praticamente, la stessa parita, se non fosse che allora giocammo a prenderne il meno possibile, mentre oggi abbiamo provato ad andare di la coi calci. E in più loro vengono da una sconfitta.
Nihi sub sole novi.
Questo è uno sport in cui basta essere leggermente inferiori per perdere al 95% di probabilità. Se poi sei sensibilmente inferiore, le partitre sono queste qui. Perché, ti aspettavi qualcos'altro?
-
reds
Io mi aspettavo di peggio... chiaro che lo spettacolo offerto ai tifosi non è dei più entusiasmanti... Ma penso che nessuno dei 70'000 si aspettasse altro. Chi va a vedere gli AB, x lo più va x il mito, la storia che si portano dietro, discorso diverso le prossime 2 partite (anche col Sudafrica).
Cmq il match non è finito, magari con l'inserimento delle forze fresche nel 2o tempo...
Cmq il match non è finito, magari con l'inserimento delle forze fresche nel 2o tempo...
-
Laporte
Almeno di combattere....come nel 2004doublegauss ha scritto:Ma non è affatto vero.Laporte ha scritto:Prendimo atto che siamo tornati indeitro di tren'tanni.
Mi ricordo benissimo il 59-10 del Flaminio del 2004. Praticamente, la stessa parita, se non fosse che allora giocammo a prenderne il meno possibile, mentre oggi abbiamo provato ad andare di la coi calci. E in più loro vengono da una sconfitta.
Nihi sub sole novi.
Questo è uno sport in cui basta essere leggermente inferiori per perdere al 95% di probabilità. Se poi sei sensibilmente inferiore, le partitre sono queste qui. Perché, ti aspettavi qualcos'altro?
-
MadRef
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Italia vs Nuova Zelanda
Mica tanto: finché siamo nel 6N siamo considerati tier 1 e ci toccano questi avversari qui. Se vogliamo partite più "abbordabili" allora dobbiamo ammettere che siamo ad un livello più basso ed il posto con le altre 5 non ce lo meritiamo.Laporte ha scritto:Due cose differenti....MadRef ha scritto: Su questo penso siamo tutti d'accordo ma ribadisco che non è che giochiamo con All Blacks e Springboks perché siamo masochisti: WR i test match con Giappone e Romania non ce li dà. Tu che proponi, usciamo dal 6N?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
zappatalpa
perchè Esposito (oltre ad essere una sciagura, anzi, una iattatura per ogni squadra con equilibri fragili, può portare un caschetto fuchsia e otticamente deturpare il perfetto cromatismo delle divise azzurre?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Laporte
Forse è proprio lì che volevo arrivare.... Non che gli altri meritino di prenderci il posto.... ma stiamo dentro solo perchè tronare al 5 non è praticabile e sostiuirci neppure... ma di certo oggi non allargherebbero piu il torneo....MadRef ha scritto:....ammettere che siamo ad un livello più basso ed il posto con le altre 5 non ce lo meritiamo.
-
pilonegrosso
Che perdessimo era scontato, che ci umiliassero era probabile, se volete chiudiamoci in un dignitoso silenzio. Dei nostri ho già detto, degli AB dico solo che se possibile mi sembrano ancor più continui e arrabbiati del solito. Belli da vedere, ma quasi crudeli con i nostri.
-
Apollo23
Boh non capisco proprio il nostro piano di gioco.
Che senso ha calciare via ogni pallone visto che poi ci massacrano con le ripartenze?!
Che senso ha calciare via ogni pallone visto che poi ci massacrano con le ripartenze?!
-
Laporte
Consideranmdo tutto , bigleitti, treno, pasti e varie... almeno 150 euro risparmiati... e se avevo una mezza idea di andare a Firenze.... beh domenica sto a casa....
-
Laporte
e sabato prossimo pureLaporte ha scritto:Consideranmdo tutto , bigleitti, treno, pasti e varie... almeno 150 euro risparmiati... e se avevo una mezza idea di andare a Firenze.... beh domenica sto a casa....
-
MadRef
Continua a non essermi chiaro cosa proponi. Sparare a zero e basta non risolve molto...Laporte ha scritto:Forse è proprio lì che volevo arrivare.... Non che gli altri meritino di prenderci il posto.... ma stiamo dentro solo perchè tronare al 5 non è praticabile e sostiuirci neppure... ma di certo oggi non allargherebbero piu il torneo....MadRef ha scritto:....ammettere che siamo ad un livello più basso ed il posto con le altre 5 non ce lo meritiamo.
-
Laporte
Di non giocare queste inutile partite per qualche anno.MadRef ha scritto:Continua a non essermi chiaro cosa proponi. Sparare a zero e basta non risolve molto...Laporte ha scritto:Forse è proprio lì che volevo arrivare.... Non che gli altri meritino di prenderci il posto.... ma stiamo dentro solo perchè tronare al 5 non è praticabile e sostiuirci neppure... ma di certo oggi non allargherebbero piu il torneo....MadRef ha scritto:....ammettere che siamo ad un livello più basso ed il posto con le altre 5 non ce lo meritiamo.
Noi dobbioamo avere le avversareio sopra di noi (quindi quelle del sei nazioni) come obiettivo non queste. A novembre dovremmo preperare per febbraio non il contrario....
-
MadRef
Non mi sono spiegato bene, colpa mia. Parlavo di proposte REALISTICHE: come ho già spiegato non scegliamo noi con chi giocare a meno di non uscire dal 6N... o ho capito male e la tua proposta è proprio questa?Laporte ha scritto:Di non giocare queste inutile partite per qualche anno.MadRef ha scritto:Continua a non essermi chiaro cosa proponi. Sparare a zero e basta non risolve molto...Laporte ha scritto:Forse è proprio lì che volevo arrivare.... Non che gli altri meritino di prenderci il posto.... ma stiamo dentro solo perchè tronare al 5 non è praticabile e sostiuirci neppure... ma di certo oggi non allargherebbero piu il torneo....MadRef ha scritto:....ammettere che siamo ad un livello più basso ed il posto con le altre 5 non ce lo meritiamo.
Noi dobbioamo avere le avversareio sopra di noi (quindi quelle del sei nazioni) come obiettivo non queste. A novembre dovremmo preperare per febbraio non il contrario....
-
Laporte
Ed io continuo a dire che le tue sono obiezioni del mengaMadRef ha scritto: Non mi sono spiegato bene, colpa mia. Parlavo di proposte REALISTICHE: come ho già spiegato non scegliamo noi con chi giocare a meno di non uscire dal 6N... o ho capito male e la tua proposta è proprio questa?