Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
gialula

Messaggio da gialula »

gialula ha scritto:
feed ha scritto:
gialula ha scritto:E' vero che Kimura arriva martedì,tanto quanto che Festuccia sarà in campo sabato contro il Viadana.....
Kimura arriverà giovedi,accetto scommesse...
Attenderò allora con ansia giovedi, Gran finale di questa sop opera ?Certo che nel caso avessi ragione tu, l'Ufficio stampa del GranRugby farebbe un'ennesima figuraccia.

Ne saprebbe di più un forumista che gli addetti al lavoro, ma!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi è martedì,novità?
Oggi è mercoledì,novità?
fasfa

Messaggio da fasfa »

Dopo che ha ascoltato l'inno del Gran ha deciso di rimanere in NZ...........
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Tamas gioca a Paese nella serie B veneta
teodoro

Messaggio da teodoro »

intanto Tuipulotu è gia ritornato a Parma,avendo gia risolto i problemi relativi alla moglie!
http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=1441
Rugby is life..play it!
jonny_10

Messaggio da jonny_10 »

Notizia che mi arriva da fonti più che attendibili: è arrivato Kimura!!!!!
egon

Messaggio da egon »

jonny_10 ha scritto:Notizia che mi arriva da fonti più che attendibili: è arrivato Kimura!!!!!

Davvero? :D
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

egon ha scritto:
jonny_10 ha scritto:Notizia che mi arriva da fonti più che attendibili: è arrivato Kimura!!!!!

Ma cos'è tutta questa attesa per Kimura? Io pensavo fosse solo una gara indetta dal nostro amico gialula per far vedere di essere il "primo della classe".
Beh, adesso che mister "perfettino" ha perso la scommessa (vinta da attilaroma) spero che questo tormentone finisca.

Passiamo ad altro (sempre riguardante il GRAN, mi raccomando)
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

BixBeiderbecke ha scritto:
egon ha scritto:

Raccolgo al volo : su www.catchweb.net una intervista al Presidente Bandini.
gialula

Messaggio da gialula »

E' vero,mi sono sbagliato,ho scritto su un forum che Kimura sarebbe arrivato giovedì 19 ottobre e invece è arrivato mercoledì 18... Io però non sono l'addetto stampa del Gran che ha scritto su tutti i giornali della provincia che Kimura sarebbe arrivato domenica 9 ottobre,per poi correggermi e scrivere martedì 17,sbagliando ancora!!!!.... Io vendo case e sono appassionato di rugby e mi diverto ogni tanto a ridimensionare chi si allarga un pò troppo....Resta comunque il fatto,come sottolineava Feed,che l'ufficio stampa del Gran ci fa l'ennesima figuraccia,un forumista,Attilaroma,ne sa più dell'addetto stampa...
BixBeiderbecke

"stronzate" sono quelle che si dicono quando si parla di cose che non si conoscono.

Continua a vendere case, gialula, e non pensare a quello che deve scrivere un addetto stampa (che non sempre coincide con quello che sa - naturalmente - altrimenti non ci sarebbe bisogno di lui)

Se come hai detto ti diverte, prova un po' a ridimensionare te stesso, avrai divertimento assicurato.
Da come pontifichi sul lavoro di un addetto stampa credevo che dietro al tuo nick si nascondesse Umberto Eco, poi leggendo meglio pensavo a Bruno Vespa. Alla fine credevo che almeno gialula fosse Emilio Fede e adesso scopro che vende case.
Non ti sei allargato un po' troppo?

PS: invidie, rancori repressi, rodimenti di fegato, travasi di bile, fanno male alla salute e l'apparente sfogo che cerchi attaccando le persone nel forum è una soddisfazione effimera, dovresti già essertene accorto.
A me dispiace che Kimura non sia arrivato giovedì perchè so che c'è almeno una persona, in questo forum, che adesso sta soffrendo.
Posso solo darti un consiglio, se me lo permetti. Take it easy.
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 19 ott 2006, 0:16, modificato 1 volta in totale.
BixBeiderbecke

vecchioubo ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:
egon ha scritto:

Raccolgo al volo : su www.catchweb.net una intervista al Presidente Bandini.
A proposito di addetti stampa che devono sapere tutto. Di questa intervista-fiume non sapevo nulla. Grazie per la segnalazione.
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Gialula ma se mi vendi una casa e mi dici che il 9 Ottobre è ilbera e poi in realtà è libera il 17 lo sai che io ti rompo il c...o??
Evidentemente in alcuni mestieri serve la serietà, in altri è un optional non richiesto...
Don't play...Without me!!!!
kyuss

Messaggio da kyuss »

...in alcuni lavori e' richiesta la serieta'...... cosa vuol dire allora che per fare l'addetto stampa bisogna essere dei manipolatori di verita' per parare il culo a qualcuno ..... e chiaramente in questo lavoro e' concesso, vero?! bhe secondo me quando parlate ( Befardello - BIX ..etc. ) non vi rendete neanche conto che vi buttate un sacco di merda addosso, con le Vs.mani...... comunque il sig. Gialula se anche avesse mancato di serieta', se cosi' volete chiamarla, lo ha fatto non nel suo lavoro ma in un forum del caiser dove ci divertiamo a prenderci per le mele....e cosi' via !!!!!!!!!!!! poi non mi sembra che il palloso BIX sia esente da rabbia , rodimento ed altro ..... mi sembra invece che debba mantenere la calma lui, anche perche' ne avra' di bisogno visto che il GRAN e' gia' al 6° posto e non mi sembra tanto organizzato..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quando parlo del GRAN con un po' di acidita' lo faccio non per i giocatori a cui auguro realizzazioni e soddisfazioni ma per quella STRANA e poco seria gente che li ruota intorno!
gialula

Messaggio da gialula »

kyuss ha scritto:...in alcuni lavori e' richiesta la serieta'...... cosa vuol dire allora che per fare l'addetto stampa bisogna essere dei manipolatori di verita' per parare il culo a qualcuno ..... e chiaramente in questo lavoro e' concesso, vero?! bhe secondo me quando parlate ( Befardello - BIX ..etc. ) non vi rendete neanche conto che vi buttate un sacco di merda addosso, con le Vs.mani...... comunque il sig. Gialula se anche avesse mancato di serieta', se cosi' volete chiamarla, lo ha fatto non nel suo lavoro ma in un forum del caiser dove ci divertiamo a prenderci per le mele....e cosi' via !!!!!!!!!!!! poi non mi sembra che il palloso BIX sia esente da rabbia , rodimento ed altro ..... mi sembra invece che debba mantenere la calma lui, anche perche' ne avra' di bisogno visto che il GRAN e' gia' al 6° posto e non mi sembra tanto organizzato..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quando parlo del GRAN con un po' di acidita' lo faccio non per i giocatori a cui auguro realizzazioni e soddisfazioni ma per quella STRANA e poco seria gente che li ruota intorno!
Kyuss,sono sicuro che Bafardello quando parlava di poca serietà si riferiva a Bix e non a me (Bafardello puoi confermare?),ha usato come esempio il mio lavoro,paragonandolo a quello di Bix.
Come dire,se vendi case e ti sbagli nel venderle,fai una figuraccia,se fai l'addetto stampa e scrivi stronzate,non importa,non è colpa tua ma di chi ti dice le cose...
Quanto ai rancori,rodimento e altro,lascia stare,sono immune a queste cazzate,se ci fai caso,Bix non è mai stato in grado di parlare di rugby con me,si è sempre attaccato o a colte citazioni che lasciano il tempo che trovano o a frasi fatte che vanno bene per qualsiasi occasione...
Ah Bix,per la formazione di sabato,prova a chiedere ad Attilaroma...
BixBeiderbecke

Chiedigliela tu, io la so già.

Piuttosto, mi puoi dire la formazione del Colorno, per favore?
Bloccato