Bortolami: intervista abrasiva su BBZ
Moderatore: Emy77
-
sean79
-
djlara
Mallet si ritroverà davanti un bel quadretto: da una parte un Presidente che gli dà un consiglio mooooooooolto spassionato, e dall'altra un Capitano che gli ha fa in anticipo una bella serenata d'amore, tutti e due a trombe spiegate dalle pagine dei giornali!..sean79 ha scritto:L'unico che dovrà decidere sarà Mallet
Se fa ridere, vale.
- Willimoski
Re: BBZ, Coste e la professionalità deio giocatori
Bah... avrai ragione, ma il discorso si allargava a consuiderazioni più generali. Ma va bene così.Cicca ha scritto:Poichè queste tue considerazioni sono logica conseguenza delle parole di Bortolami nella fantomatica intervista, la discussione da te aperta è verosimilmente e logicamente assimilabile a quella già esistente sulla suddetta intervista.Willimoski ha scritto:Adesso scopriamo che BBZ era ai ferri corti con i giocatori.
Bene ! Già Coste venne trombato dai suoi stessi giocatori, quando annunciò che dopo i mondiali se ne sarebbe andato.
(per fortuna di BBZ, tra quelli che violevano la sua testa, non c'era un vice-allenatore smanioso di scalzarlo)
Insomma comincio a credere che i giocatori italiani e l'ambiente abbiamo problemi di serietà professionale:
Approfitto per invitare tutti a non aprire 3Ds ridondanti quando i vostri interventi possono essere ricondotti a quelli già in discussione.
Advance Australian Fair !
-
Mirta
- Contatta:
E ora Mallett arriva e ne sceglie un altro...djlara ha scritto:Mallet si ritroverà davanti un bel quadretto: da una parte un Presidente che gli dà un consiglio mooooooooolto spassionato, e dall'altra un Capitano che gli ha fa in anticipo una bella serenata d'amore, tutti e due a trombe spiegate dalle pagine dei giornali!..sean79 ha scritto:L'unico che dovrà decidere sarà Mallet
-
GiorgioXT
La scoperta dell'acqua calda !Willimoski ha scritto: Propongo per eviatre storie di dare la carica di capitano a rotazione.
E' in genere la squadra , d'accordo con l'allenatore che decide chi fa il capitano , e che lo cambia anche ... nel Rugby Capitani "imposti" da allenatori o invisi ad allenatori non durano a lungo.
Bortolami , a differenza di Troncon e tutti gli altri capitani italiani del passato , ha superato sia "l'esame" dei suoi compagni di nazionale e dei tecnici , sia dei suoi compagni di squadra e tecnici del Narbonne e del Gloucester.
Questi sono fatti ... non chiacchere.
-
prisilla
RE: Re: BBZ, Coste e la professionalità deio giocatori
IO DIREI CHE QUESTI PATETICI RACCONTI SIANO TRISTE E DESOLANTI.
in campo sono andati loro non BBz e hanno fatto ridere,
Pensassero alle cose serie invece che alle cazzate come la tv e i calendari un po di umilta'-
E poi parlare in questi toni ora....e come lasciarsi con la donna e dire che è una poco di buono.
i panni sporchi si lavano in casa.
che tristezza.
in campo sono andati loro non BBz e hanno fatto ridere,
Pensassero alle cose serie invece che alle cazzate come la tv e i calendari un po di umilta'-
E poi parlare in questi toni ora....e come lasciarsi con la donna e dire che è una poco di buono.
i panni sporchi si lavano in casa.
che tristezza.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
sean79
Finally I'm back between waves and mountains;)
-
luqa
Da fuori dare igalloni mi pare davvero un po' azzardato.
Una domanda, ma Dondi non pensa di dover anche fare autocritica?
Gli uomini al potere li ha scelti lui o no?
Con la squadra c'era anche lui o no?
Quel famoso "Ho visto gente mangiare e dormire troppo a marsiglia" è tutto quello che doveva fare?"
Una domanda, ma Dondi non pensa di dover anche fare autocritica?
Gli uomini al potere li ha scelti lui o no?
Con la squadra c'era anche lui o no?
Quel famoso "Ho visto gente mangiare e dormire troppo a marsiglia" è tutto quello che doveva fare?"
-
tittirugby
-
Flor
- Contatta:
-
mebarba
Bogi molte volte non siamo stati d'accordo ma forse perchè sono io che non mi faccio capire. Se fai caso non parlo mai male di un giocatore o dell'allenatore e se lo ho fatto mi scuso. Certo li chiamo in causa ma perchè non so spiegarmi senza fare degli esempi.
Se qualcuno mi chiede cosa bisogna fare per fare una grande nazionale, ho sempre risposto che con dirigenti simili è una partita persa. In tutti gli sport se vai a vedere dietro a dei grandi risultati si sono sempre grandi dirigenti.
Comunque la tua analisi è anche la mia.
Se qualcuno mi chiede cosa bisogna fare per fare una grande nazionale, ho sempre risposto che con dirigenti simili è una partita persa. In tutti gli sport se vai a vedere dietro a dei grandi risultati si sono sempre grandi dirigenti.
Comunque la tua analisi è anche la mia.
-
Flor
- Contatta:
-
delay
ragass basta fare un giretto sul sitoFlor ha scritto:Dove lo hai letto questo?luqa ha scritto: Quel famoso "Ho visto gente mangiare e dormire troppo a marsiglia" è tutto quello che doveva fare?"
(please)
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..