Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pullo ha scritto:Ancora.. Malneek non è stato tagliato! Ha soltanto giocato con Ainley nella NPC, sponda Tasman!
Se sei certo di questa notiziona (che non sia stato tagliato) dovresti telefonare al giornalista della Gazzetta di Parma che insiste.
Tasman ha finito di giocare da un pezzo, vorrà dire che sarà in stand by
Non si sono accordati con la società.
E' la stessa cosa di "tagliati"?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
pullo ha scritto:Ancora.. Malneek non è stato tagliato! Ha soltanto giocato con Ainley nella NPC, sponda Tasman!
Se sei certo di questa notiziona (che non sia stato tagliato) dovresti telefonare al giornalista della Gazzetta di Parma che insiste.
Tasman ha finito di giocare da un pezzo, vorrà dire che sarà in stand by
Non si sono accordati con la società.
E' la stessa cosa di "tagliati"?
Ottima osservazione.
Potrebbe costituire un bell'esempio di quella che generalmente si definisce una "questione di lana caprina".
Contrordine, amici!
Pare che i dirigenti dell'Overmach frequentino questo forum, infatti sui quotidiani locali c'è scritto che hanno cambiato idea sui Ainley e Malneek e forse li fanno tornare.
Io su Ainley avrei qualche perplessità, ma non vorrei che adesso leggessero quello che ho scritto e lo tagliassero...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
bè favaro ha fatto una partita mostruosa... un'altra! che sorpresa questo ragazzo
gran bella meta quella di bacchetti
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
wulfgar ha scritto:favaro man of the match in rovigo viadada
bacchetti ancora in meta
de marchi grandissimo gioca sempre tutta la partita come un leone
ecco i 3 ventenni che a rovigo hanno trovato fiducia e .... gloria
Chiedo ancora una volta la valutazione di Bocchino, ormai titolare nel ruolo di apertura e notizie degli altri giovani. E che fine ha fatto Patrizio del Padova, e' rotto?
1 De marchi 2 D'apice/gatto 3 De marchi/sciamanna 4 5 ? 6 Favaro 7 8 9 Tebaldi 10 Bocchino 11 Bacchetti 12 Chiesa 13 Quartaroli/Valcastelli 14 Pratichetti/Rotella 15 Rubini
provando a mettere solo gente che gioca con una certa regolarità lascio tanti buchi in mischia...non so quanti per necessità e quanti per ignoranza mia
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Tveraga di che anno è?
Quando è a posto mi sembra sia titolare
Flanker Andrea Barbieri
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Ieri Beccaris Mom nel Calvisano. E' una seconda linea dell'87
In terza linea Minto ('87) del Parma, ma gioca poco. O anche Saccardo della Roma. Dietro ci sarebbero sempre Sepe, Sgarbi, R.Pavan, G.Pavan, tutti '86