FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pelledorso

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da pelledorso »

odino ha scritto:
marisandola ha scritto:scandalosa partita ieri del rovigo

qui c'è tutto da rifare
i soliti problemi in mischia e rimesse laterali
uno schifo..................e non dite ma era una amichevole
in campo si gioca..............e per fortuna era una amichevole fisto la figuraccia
+ma chi sono quei pazzi che si fanno l'abbonamento ...............mi dopo di ieri no
ma lo sapevate che se si giocava col prato ne prendavamo 80

e poi leggere i giornali esaltando rick dolcetto.............ma se lo scorso anno a fatto si e no 4 partite.............
e avete visto il pilone dell'aquila ex rossoblu di cui non faccio il nome, dato per finito qualche tempo fa, che partita ha fatto..........quella era voglia di giocare

vergogna

concordo con te sopratutto sul pilone ex rossoblu...............
Odino se concordi con Marisandola dubito che Tu ne possa capire qualcosa di Rugby giocato :| !!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
marisandola

Messaggio da marisandola »

a rovigo 18

non sò tu cosa abbia visto sabato o che tifoso sei, o cosa sai di rugby :shock: :shock:
amichevole o no, cambio allenatore o no, in campo non si è vista una squadra
errori nei fondamentali ----------- 3 mete di intercetto??????? senza contare di quelli sbagliati altrimenti erano 6???????
placcaggi a mo tocco,,,,, forse ne hanno fatto troppo queste estate :-] :-]

ma andiamo signori ci può stare una sconfitta ma non così :twisted: :twisted:

e comunque a te rovigo 18 .... sono uno di quelli che invita la gente a venire allo stadio quindi tasi!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

cmq sia bocchini ha fatto una buona partita in amichevole
i suoi problemi a rovigo sono sempre dovuti più alla sua predisposizione agli infortuni(§soprattutto collo) che a dubbi sulla qualità del giocatore
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
marisandola

pelledorso non hai neanche visto la partita

pensa ad allenarte se meio
pelledorso

marisandola ha scritto:a rovigo 18

non sò tu cosa abbia visto sabato o che tifoso sei, o cosa sai di rugby :shock: :shock:
amichevole o no, cambio allenatore o no, in campo non si è vista una squadra
errori nei fondamentali ----------- 3 mete di intercetto??????? senza contare di quelli sbagliati altrimenti erano 6???????
placcaggi a mo tocco,,,,, forse ne hanno fatto troppo queste estate :-] :-]

ma andiamo signori ci può stare una sconfitta ma non così :twisted: :twisted:

e comunque a te rovigo 18 .... sono uno di quelli che invita la gente a venire allo stadio quindi tasi!
Se è x le mete di intercetto..... guarda che in Scozia, nel 6 nazione del 2007, l'Italia ne ha fatte tre nei primi venti/trenta minuti di gara!!!
E non era un amichevole con il petrarca.
Cmq tutti sti sapientini del rugby li inviterei ad andare a giocare loro a posto di Dolcetto e company :-] !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
pelledorso

marisandola ha scritto:pelledorso non hai neanche visto la partita

Che vuol dire che io l'abbia vista o meno?!?!?
Io mi fido dei tuoi/vostri commenti!!!!
Ma da li a tirar le somme e condannare una squadra semi nuova dopo un amichevole mi sembra eccessivo!!!
Vuol dire ca te ghe ne capissi un sacco de Rugby!!!

Ps: al posto de perdare tempo qua dentro pensa alla tua di squadra che è meglio, e al posto di venire a spiare i nostri allenamenti vai ad allenarti tu visto che sei un pelo in sovrappeso!
Oppure non ti vogliono più nemmeno la :-] :roll: :-] ?!?!?!?
marisandola

a fare più bella figura di rick non ci vuole tanto

per gli altri ci vuole tanto allenamento ......ma no a tavola ne in bar

pelledorso sta zitto non hai visto la partita fa el bravo dai
marisandola

pelledorso

lo sai che ero abituato a fare 5 allenamenti! e venerdì c'ero e tu no finocchio!
e poi non è ancora detto se gioco qua o la
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

pelledorso ha scritto:
marisandola ha scritto:pelledorso non hai neanche visto la partita

Che vuol dire che io l'abbia vista o meno?!?!?
Io mi fido dei tuoi/vostri commenti!!!!
Ma da li a tirar le somme e condannare una squadra semi nuova dopo un amichevole mi sembra eccessivo!!!
Vuol dire ca te ghe ne capissi un sacco de Rugby!!!

Ps: al posto de perdare tempo qua dentro pensa alla tua di squadra che è meglio, e al posto di venire a spiare i nostri allenamenti vai ad allenarti tu visto che sei un pelo in sovrappeso!
Oppure non ti vogliono più nemmeno la :-] :roll: :-] ?!?!?!?
Ciao Pelledorso...ci mancavano le tue critiche...mi sei mancato stellina...
ps io la partita l'ho vista..ed è stata scandalosa in effetti..poi che sia dovuto a carichi di lavoro(anche l'Aquila penso però) o ad amalgama nuovi giocatori non lo so...certo che hanno fatto una figuraccia...ammessa sulle interviste del giornale la "Voce" pure da Casellato. :-]
bioscia

Messaggio da bioscia »

Non so perchè ma secondo me si è sentita molto l'assenza di un gran giocatore e placcatore come Di Maura...... sarà un'impressione
rivel1

Messaggio da rivel1 »

bioscia ha scritto:Non so perchè ma secondo me si è sentita molto l'assenza di un gran giocatore e placcatore come Di Maura...... sarà un'impressione
norman c'era! solo che era in tribuna con la birra :P
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

rivel1 ha scritto:
bioscia ha scritto:Non so perchè ma secondo me si è sentita molto l'assenza di un gran giocatore e placcatore come Di Maura...... sarà un'impressione
norman c'era! solo che era in tribuna con la birra :P
Confermo,Norman era in tribuna....e di placcaggi zero...tranne Abadje e poco altro,viceversa l'Aquila placcava a bomba...chiedere a Bacchetti che 2 segate ha preso.....
pelledorso

marisandola ha scritto:scandalosa partita ieri del rovigo

qui c'è tutto da rifare
i soliti problemi in mischia e rimesse laterali
uno schifo..................e non dite ma era una amichevole
in campo si gioca..............e per fortuna era una amichevole fisto la figuraccia
+ma chi sono quei pazzi che si fanno l'abbonamento ...............mi dopo di ieri no
ma lo sapevate che se si giocava col prato ne prendavamo 80

e poi leggere i giornali esaltando rick dolcetto.............ma se lo scorso anno a fatto si e no 4 partite.............
e avete visto il pilone dell'aquila ex rossoblu di cui non faccio il nome, dato per finito qualche tempo fa, che partita ha fatto..........quella era voglia di giocare

vergogna
marisandola ha scritto:a fare più bella figura di rick non ci vuole tanto

per gli altri ci vuole tanto allenamento ......ma no a tavola ne in bar

pelledorso sta zitto non hai visto la partita fa el bravo dai
Marisandola continuo a ripeterti che mi fido dei tuoi/vostri commenti ma da li a dire " qui c'è tutto da rifare ecc. ecc." ce ne passa!!!!
A scrivere certe cose ti tiri la zappa sui piedi perchè l'anno scorso nonostante l'arrivo in semifinale (tra l'altro all'ultimo minuto) non è che il Rovigo avesse disputato un campionato fenomenale, non è che avesse una mischia devastante nemmo la tuoche.
E visto la campagna acquisti (che forse non hai seguito) aspettarsi miracoli da Casellato in un mese di lavoro sia un pò troppo come un pò troppo sia condannarlo dopo un amichevole a prescindere dal risultato/figura di cacca!!!

Ps ti consiglio di moderare il linguaggio qua dentro che non sei al bar!!!
2Ps se è per me vai pure a giocare al Villadose :-]
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

forse volevi dire di favaro
bioscia

Messaggio da bioscia »

No no volevo proprio dire Di Maura, visto che in mischia non è andata poi così male, tra i 3/4 invece passavano correnti d'aria......
Rispondi