SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

come si legge a questo topic: http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=9551 (invito tutti i partecipanti al triveneto-CIV di leggerlo) e' del CUS Verona.
:-)
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

lupomar ha scritto: Ma per lo Jesolo nessuna meta? Partita regolare, arbitro ufficiale e tempi da 40' o allenamento e tempi ridotti?
Un tempo di circa 15 minuti di gioco controllato, e poi due tempi da 25/30 minuti di gioco reale, fatto salvo per le fonti di gioco (mischie ordinate e rimesse laterali).
Lo Jesono non mi pare abbia segnato nessuna meta.
Ultima modifica di mag il 20 set 2006, 10:35, modificato 1 volta in totale.
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Per quanto riguarda alcuni risultati di amichevoli:

Rugby Riviera - Rugby Rubano 14-22 (2 mete a 4)
Rugby Beneton "B" - Rugby Riviera 38 - 7 (6 mete a 1)
lupomar

Messaggio da lupomar »

Quest'anno gioco con la neonata seconda squadra del Cus Verona. Ho anche aperto il topic: Serie C Triveneto - CIV: Di che squadra fate parte?
Ho visto che sei di portogruaro. Ma il Portogruaro è l'attuale Lemene?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

lupomar ha scritto:Quest'anno gioco con la neonata seconda squadra del Cus Verona. Ho anche aperto il topic: Serie C Triveneto - CIV: Di che squadra fate parte?
Ho visto che sei di portogruaro. Ma il Portogruaro è l'attuale Lemene?

Esatto!! :wink:
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

issor ha scritto:
Maci ha scritto:
koma ha scritto:
zinzan1981 ha scritto:Allora se qualcuno ha risultati di amichevoli delle squadre partecipanti al girone elite, li posti per favore!!!! grazie

se non ricordo male l'oderzo ha giocato qualche amichevole (Villorba??). . .. quindi MACI é pregato di comunicarci risultato + cronaca.....
....poi il riviera ne deve avere giocata qualcuna, quindi LELE facce sapé!!!
So che il Belluno ha giocato lo scorso week-end contro lo jesolo, il montebelluna ha giocato già da un pò contro il vicenza (rimaneggiatissimo) rullandolo di mete, il Tarvisium ha vinto sia col feltre che contro il valpolicella (entrambe di serie B) . . . . . x ora mi vengono in mente solo queste :roll: :roll:

PRESENTE! :lol:

Oderzo ha giocato contro Villorba il 14 c.m.(corrente mese :wink: ) ed ha perso 24 a 0.
Appena sufficiente il gioco, riposizionamento un bel po' "sbraitato" e poca squadra.
Coach Collodo ci ha messo sotto comunque. l'altra settimana allenamento con Guido Rossi per le mischie chiuse.
Ieri sera allenamento con Grespan e domani forse viene Cristofoletto a darci una mano in touche!
Avere un coach cosi e' come avere jonha lomu in panchina, magari non gioca ma coinvolge tutta la squadra e tira fuori tutto da ogni giocatore.
Ora vediamo come si mettera' la prima in casa col Tarvisium....... :roll:

ps: Ho giocato tallonatore il secondo tempo ma detto fra noi sono troppo piccolo! ho voglia di giocare terza flanker... mi incastro che e' un piacere in fianco alle seconde.. commenti sul ruolo postateli pure (85kg per 175cm) Grazie! :wink: 8-)
Saresti un bel flankerino...comunque ricordo il mitico Robazza pilone/tallonatore negli anni 70/8o con la Benetton ed ora apprezzato psicologo in ambito federugby...non era più di 1.75...
Questa si che e' una risposta senza risposta! :lol: Bella Issor!
Uppiamo questa discussione in vista di domenica!! :shock: :D
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Maci ha scritto:
issor ha scritto:
Maci ha scritto:
koma ha scritto:
zinzan1981 ha scritto:Allora se qualcuno ha risultati di amichevoli delle squadre partecipanti al girone elite, li posti per favore!!!! grazie

se non ricordo male l'oderzo ha giocato qualche amichevole (Villorba??). . .. quindi MACI é pregato di comunicarci risultato + cronaca.....
....poi il riviera ne deve avere giocata qualcuna, quindi LELE facce sapé!!!
So che il Belluno ha giocato lo scorso week-end contro lo jesolo, il montebelluna ha giocato già da un pò contro il vicenza (rimaneggiatissimo) rullandolo di mete, il Tarvisium ha vinto sia col feltre che contro il valpolicella (entrambe di serie B) . . . . . x ora mi vengono in mente solo queste :roll: :roll:

PRESENTE! :lol:

Oderzo ha giocato contro Villorba il 14 c.m.(corrente mese :wink: ) ed ha perso 24 a 0.
Appena sufficiente il gioco, riposizionamento un bel po' "sbraitato" e poca squadra.
Coach Collodo ci ha messo sotto comunque. l'altra settimana allenamento con Guido Rossi per le mischie chiuse.
Ieri sera allenamento con Grespan e domani forse viene Cristofoletto a darci una mano in touche!
Avere un coach cosi e' come avere jonha lomu in panchina, magari non gioca ma coinvolge tutta la squadra e tira fuori tutto da ogni giocatore.
Ora vediamo come si mettera' la prima in casa col Tarvisium....... :roll:

ps: Ho giocato tallonatore il secondo tempo ma detto fra noi sono troppo piccolo! ho voglia di giocare terza flanker... mi incastro che e' un piacere in fianco alle seconde.. commenti sul ruolo postateli pure (85kg per 175cm) Grazie! :wink: 8-)
Saresti un bel flankerino...comunque ricordo il mitico Robazza pilone/tallonatore negli anni 70/8o con la Benetton ed ora apprezzato psicologo in ambito federugby...non era più di 1.75...
Questa si che e' una risposta senza risposta! :lol: Bella Issor!
Uppiamo questa discussione in vista di domenica!! :shock: :D
OK purtroppo io non potrò esserci, ma facci una bella relazione tecnica circostanziata. Grazie, in bocca al lupo!
spinzi
Contatta:

x fraca

Messaggio da spinzi »

Domenica giocate in casa o fuori casa?
Thed

Messaggio da Thed »

spinzi
Inviato: Set 22, 2006 - 11:57

--------------------------------------------------------------------------------

Lo Jesolo gioca in casa con il Pordenone.
Prossimi incontri:
ASD Jesolo Rugby – Friulcassa Pordenone
24-09-06 ore 14.30
c/o campo da gioco di via Oriente
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Io gioco con le pantofole! ...ehm... cioe' in casa.... :P
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

con sotto tacchetti o feltrini?
fraca

Messaggio da fraca »

Thed ha scritto:
spinzi
Inviato: Set 22, 2006 - 11:57

--------------------------------------------------------------------------------

Lo Jesolo gioca in casa con il Pordenone.
Prossimi incontri:
ASD Jesolo Rugby – Friulcassa Pordenone
24-09-06 ore 14.30
c/o campo da gioco di via Oriente
Confermo...
Invito inoltre tutti i "pantofolai" e i residenti di Jesolo, San Donà (la prima squadra gioca a Modena) e dintorni alla partita...
E' confermato che ci sarà gran pubblico (con presenza delle segretarie del presidente :D ), senza contare le grandi gnocche che andranno al mare e che, vedendo 30 maschioni in lotta per una palla ovale, non esiteranno a fermarsi :D :D :D
Il divertimento è assicurato!!!
Thed

Messaggio da Thed »

Jesolo vince in casa con il Pordenone per 20 a 15, due mete per parte.
rebel

Messaggio da rebel »

Rugby Casale vs Rugby Riviera 13 - 30 (mete 2 - 4)
Rispondi