Nick Mallet nuovo allenatore italiano?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Francois.Steyn

Re: Mallet, richiesta chiarimenti

Messaggio da Francois.Steyn »

Alexgti-r2891 ha scritto:perdonate l'ignoranza, ma cosa intendete quando dite "Mallet non è adatto al Rugby italiano, ha altre concezioni?" Quali sono quese concezioni?
E poi questo 3d si apre con un articolo che preannunciava la possibilità Mallet già il 6 agosto, ben prima dell'inizio dei mondiali? Questa non può essere una causa dei mondiali sottotono italiani? :roll:
Vuol dire che, a meno che Mallet nn abbia cambiato mentalita di recente, fara un nazionale di rinocerontini che vanno a contro la linea avversaria e cercano l'impatto duro....con che effetto poi te lo lascio immaginare a te!! Il SA modello "giu il gettone degli autoscontri" è una sua invenzione!
danci

Messaggio da danci »

Francois.Steyn ha scritto:
Alexgti-r2891 ha scritto:perdonate l'ignoranza, ma cosa intendete quando dite "Mallet non è adatto al Rugby italiano, ha altre concezioni?" Quali sono quese concezioni?
E poi questo 3d si apre con un articolo che preannunciava la possibilità Mallet già il 6 agosto, ben prima dell'inizio dei mondiali? Questa non può essere una causa dei mondiali sottotono italiani? :roll:
Vuol dire che, a meno che Mallet nn abbia cambiato mentalita di recente, fara un nazionale di rinocerontini che vanno a contro la linea avversaria e cercano l'impatto duro....con che effetto poi te lo lascio immaginare a te!! Il SA modello "giu il gettone degli autoscontri" è una sua invenzione!
Francois se dici questo vuol dire che hai in mente solo il Mallet stile Boks '97-'98 e non ricordi bene cos'è stato lo Stade Francais di Mallet del 2003 e 2004, tutt'altra roba... (voglio dire, non che avesse dimenticato la durezza e il gioco di impatto ma c'era anche molta molta qualità e quantità di gioco al largo)
Francois.Steyn

Messaggio da Francois.Steyn »

danci ha scritto:
Francois.Steyn ha scritto:
Francois se dici questo vuol dire che hai in mente solo il Mallet stile Boks '97-'98 e non ricordi bene cos'è stato lo Stade Francais di Mallet del 2003 e 2004, tutt'altra roba... (voglio dire, non che avesse dimenticato la durezza e il gioco di impatto ma c'era anche molta molta qualità e quantità di gioco al largo)
Ah no quello purtroppo no...per quello ha scritto "a meno che nn abbia cambiato"...se solo sapessi dove CAsghgshdw8etZZo si possono vedere le partite di campionato francese...quello nn l'ho visto :x :x !!...ma mi rincuora se dici cosi...vuol dire veramente che in Sud Africa finalmente sta spirando una nuova arietta di fresco! A vedere le sue partite da Boks era come spararsi na purghetta dopo 3 piatti di tortellini!! :? :?

PS dove azz....le posso vedere le partite di campionato franzoso?
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

issor ha scritto:
Willimoski ha scritto:
issor ha scritto:
Willimoski ha scritto:Nick è un signor allenatore, ma potrebbe non essere adatto in Italia. Sopratutto se partitrà come annunciato a razzolare giocatori in giro per il mondo, chiudendo definitavamente lo spazio ai giocatori di scuola Italiana: se lo aggiungi ai 11 giocatori stranieri su 15 messi campo dalla squadra campione d'Italia ieri sera, capisci perchè il rigby Italiano è fottuto.
Willimosky, cerca di contar bene, i campioni d'Italia.... hanno messo in campo ieri sera ben più di 4 italiani...Sgarbi, Sartoretto, Semenzato, E. Pavanello, A. Pavanello, E. Ceccato, A. Ceccato, Muccignat....forse ti stai sbagliando con il Viadana...
La formazione ad inizio partita era quella all'inzio del post citato ?

Se sì erano soo 4
Tu hai parlato di giocatori messi (in) campo....e sono quelli che ho detto io....se tu adesso ti correggi e parli di inizio....allora è un altro discorso, ma non so perché l'oggetto dei tuoi strali sia la Benetton che anche se faticosamente sta seguendo la linea da te auspicata....far giocare, per quanto è possibile i giovani del vivaio trevigiano, vincendo anche qualche scudettai, magari, e facendo buona figura in Heineken fino a qualche tempo fa....perché invece non indirizzi le tue sacrosante e condivisibili osservazioni su chi non ha mai lavorato sul vivaio come il Viadana? (mai vista una squadra del Viadana al Topolino...)
Belòlòe figure in Heineken ? Questa poi......QUnate partitte ha vinto l'anno scorso ?
Advance Australian Fair !
supermax

Messaggio da supermax »

Potevamo aspettare un pò a prendere Mallett. Tra poco sarà sul mercato il futuro ex allenatore degli All Blacks........ 8-)
Turch

Messaggio da Turch »

Wlli, fai dei bei interventi, però talvolta leggi solo quello che ti interessa.
Issor ha scritto "facendo buona figura in Heineken fino a qualche tempo fa",
e tu gli chiedi "Qante partite ha vinto l'anno scorso ?"
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

riccio2111 ha scritto:Alextg il problema è che già da mesi Berbizier aveva annunciato che si sarebbe dimesso. Quindi casomai è il contrario, gli azzurri già sapevano chi sarebbe arrivato a sostituirlo
Questo davvero non lo sapevo..motivi delle annunciate dimissioni? Voglio dire l'Italia è stata sottottono a questi mondiali..lo scorso 6nazioni è stato il migliore di sempre, nei test match momenti battiamo L'australia... insomma non andavano male le cose!
Quanto a questo discorso vorrei capire ancora qualcosa.. mi rendo conto di non essere espertissimo, tuttavia mi piace confrontarmi con voi più esperti e comprendere più cose... Il gioco "giù il gettone" perchè non fa per noi? Ho sempre sentito dire che abbiamo un ottimo pack e dovremmo usare il fisico, dato che il gioco alla mano è prerogativa della Francia ad esempio... e non ci incartiamo regalando palla agli avversari se lo facciamo in maniera esasperata.. se con la Scozia nell'ultima partita non avessimo accettato il loro gioco al piede ma avessimo "menato duro", stasera saremmo tutti in un pub (od a casa beato chi ha Sky... :roll:) a vedere Argentina - Italia...
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

stasera saremmo tutti in un pub (od a casa beato chi ha Sky... ) a vedere Argentina - Italia...
Non me lo ricordare che ancora mi sanguina il cuore....
timmyo'toole

Messaggio da timmyo'toole »

io un pensierino a Wayne Smith come scritto nell'altro thread l'avrei fatto
Alexgti-r2891
Contatta:

up

Messaggio da Alexgti-r2891 »

Alexgti-r2891 ha scritto:
riccio2111 ha scritto:Alextg il problema è che già da mesi Berbizier aveva annunciato che si sarebbe dimesso. Quindi casomai è il contrario, gli azzurri già sapevano chi sarebbe arrivato a sostituirlo
Questo davvero non lo sapevo..motivi delle annunciate dimissioni? Voglio dire l'Italia è stata sottottono a questi mondiali..lo scorso 6nazioni è stato il migliore di sempre, nei test match momenti battiamo L'australia... insomma non andavano male le cose!
Quanto a questo discorso vorrei capire ancora qualcosa.. mi rendo conto di non essere espertissimo, tuttavia mi piace confrontarmi con voi più esperti e comprendere più cose... Il gioco "giù il gettone" perchè non fa per noi? Ho sempre sentito dire che abbiamo un ottimo pack e dovremmo usare il fisico, dato che il gioco alla mano è prerogativa della Francia ad esempio... e non ci incartiamo regalando palla agli avversari se lo facciamo in maniera esasperata.. se con la Scozia nell'ultima partita non avessimo accettato il loro gioco al piede ma avessimo "menato duro", stasera saremmo tutti in un pub (od a casa beato chi ha Sky... :roll:) a vedere Argentina - Italia...
ellis

Messaggio da ellis »

Ma Nick Mallet è stato quello che portò i boks per due mesi in una specie di scuola di sopravvivenza, in mezzo a tutti i disagi possibili ?

O mi sbaglio con un altro allenatore del Sudafrica ??
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Alexgti-r2891 ha scritto:
Questo davvero non lo sapevo..motivi delle annunciate dimissioni? Voglio dire l'Italia è stata sottottono a questi mondiali..lo scorso 6nazioni è stato il migliore di sempre, nei test match momenti battiamo L'australia... insomma non andavano male le cose!.
A quanto pare ci sono due motivi delle dimissioni di BBZ :
-La famiglia non si é mai voluta trasferire in Italia e si parla ci siano anche problemi di salute
-BBZ aveva buone speranze di tornare alla guida della Nazionale Francese , é amato da larga parte del pubblico (al contrario di Laporte) e odiato dalla dirigenza FFR (al contrario di Laporte) , un fallimento della Francia avrebbe riaperto le porte al nostro...
taka12345

Messaggio da taka12345 »

ellis ha scritto:Ma Nick Mallet è stato quello che portò i boks per due mesi in una specie di scuola di sopravvivenza, in mezzo a tutti i disagi possibili ?

O mi sbaglio con un altro allenatore del Sudafrica ??
no!! questo era Ruud Strauelli mi sembra..che ha fatto un topi di campo di allenamenti al pura stile AWP....paramilitari afrikaan DOC.. una cosa di pazzi....

Mallet e di altra pianeta....e se mette aparte i suoi dichiarazioni un po sfortunato ...come allenatore credo che sia indiscutibile.....

( se si parla di Craig Gower ...giocatore australiano di rugby XIII ( recienmente ingaggiato en Francia mi sembra ???? dov`e la connezione con Italia?/ cmq un personnagio MOLTO conflictivo........)

io scommetteri su un offensivo dal FIR/MAllet per convincere Goosen di giocare nel prossimo 6N.
danci

Messaggio da danci »

taka12345 ha scritto:( se si parla di Craig Gower ...giocatore australiano di rugby XIII ( recienmente ingaggiato en Francia mi sembra ???? dov`e la connezione con Italia?/ cmq un personnagio MOLTO conflictivo........)
si l'ha preso il Bayonne, ha la cittadinanza italiana (doppio passaporto) perché se non ricordo male la madre è italiana, è stato lui a dire che veniva in Europa a giocare a Union con l'idea di giocare nella nazionale italiana

"MOLTO conflictivo" è poco, è un piantagrane terrificante, ha avuto upiù di un problema disciplinare nella NRL (che peraltro già di per sé non è popolata da stinci di santo...)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

danci ha scritto:Craig Gower ...si l'ha preso il Bayonne, ha la cittadinanza italiana (doppio passaporto) perché se non ricordo male la madre è italiana, è stato lui a dire che veniva in Europa a giocare a Union con l'idea di giocare nella nazionale italiana
umpf... ma perché tutti la mamma italiana e non il padre??? cacchio.. così con il cognome anglofono verrà reputato non italiano e rinfocolerà le solite polemiche!!! Ma un bel George Brambilla o Jack Esposito no, eh???? :lol:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Rispondi