Quale sarà la nuova Italia di Mallett?
Moderatore: Emy77
-
pilonegrosso
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
gransoporro
-
MariaTeresa
- Contatta:
tempo fa si parlava del 20 gennaio,ecco dove lo avevo letto:VELENO80 ha scritto:credo prima
...il 20 non ci dovrebbe essere un altro mini-raduno a Roma?
Che io sappia no. Anche perchè 18-19-20 gioca la HC e la ECC e non so quanti giocatori sarebbero disponibili ad un mini raduno a Roma...
http://www.federugby.it/news.asp?i=50803&s=2
" ....Avremo poche occasioni di radunarci, prima dell’inizio del 6 Nazioni (il prossimo raduno è in calendario per il 20 gennaio del 2008 ndr) ma, come ho già detto, viaggerò molto nel prossimo periodo per far visita ai giocatori presso i loro club di appartenenza...."
-
VELENO80
[quote]
tempo fa si parlava del 20 gennaio,ecco dove lo avevo letto:
" ....Avremo poche occasioni di radunarci, prima dell’inizio del 6 Nazioni (il prossimo raduno è in calendario per il 20 gennaio del 2008 ndr) ma, come ho già detto, viaggerò molto nel prossimo periodo per far visita ai giocatori presso i loro club di appartenenza...."
[/quote
Spero sia vero... Certamente non ci farebbe male...
Spero sia vero... Cert
tempo fa si parlava del 20 gennaio,ecco dove lo avevo letto:
[/quote
Spero sia vero... Certamente non ci farebbe male...
Spero sia vero... Cert
-
chiarissimo
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Dopo 3 mesi di assen
Chapeau Inollum!!!!! In omaggio al secondo principio della rugby.itdinamica che hai cosi' brillantemente formulato (sulla base di solidi risultati sperimentali ) meriteresti senz'altro il nickname onorifico di "Lord (Oval) Kelvin"inollum ha scritto:
Non scoreggiare sulle braci...![]()
In fondo si potrebbe formulare un 2° principio della rugby.itdinamica "tutti i 3d sulla nazionale entro la 10° pagina si trasformano in dissertazioni sull'italianità".
...simpaticamente, si intenda....![]()
-
chiarissimo
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Dopo 3 mesi di a
Il mistero si infittisce. Nella trasmissione omnibus al sorger del sole di domenica, l'ineffabile Nick ha disquisito in lungo ed in largo sull'assetto di azzurra ovale per il 6N citando nomi di piloni (anche quello nuovo che piace a me) tallonatori, seconde e (implicitamente) terze linee, per chiosare con una frase cosi' sibillina che piu' sibillina non si puo': tutto dipendera' da come giocheranno i mediani. Vero, verissimo sacrosanto Mr. Nick. Ma ci piacerebbe sapere chi saranno questi mediani. Ormai sono delle entita' mitologiche, di cui tutti riconosciamo il ruolo cruciale, ma la cui identita' e' nascosta da una cortina fumogena. Non so cosa pensare di fronte a questa reticenza. Pretattica? Non sa che pesci prendere?
Ed allora un'idea basata sulla storia. Se non vado errato (mi correggano coloro che ne sanno di piu' di me) l'unica volta che l'Italia ha battuto l'Irlanda come apertura gioco' Pilat. Perche' non provarci di nuovo? Magari si scopre che contro i verdi Pilat porta fortuna.....
Ed allora un'idea basata sulla storia. Se non vado errato (mi correggano coloro che ne sanno di piu' di me) l'unica volta che l'Italia ha battuto l'Irlanda come apertura gioco' Pilat. Perche' non provarci di nuovo? Magari si scopre che contro i verdi Pilat porta fortuna.....
-
dlm
Giusto. Chiarissimo ha ragione. E poi Pilat mi sembra che stia giocando proprio bene sia in campionato che in Heineken Cup. Lo so che a 33 anni non si è più una promessa ma in quel maledetto ruolo che è il mediano di apertura più che il fisico conta la testa e l'esperienza. E siccome noi non abbiamo alcun Cipriani di turno da schierare sarebbe bene (ri)provare con il buon vecchio corrado anzichè andare a cercare l'ennesima soluzione esotica tampone nell'attesa che arrivi il salvatore col numero 10 sulla maglia.
- Tanu
- Contatta:
Puntare su un trentatreenne che non gioca titolare nel suo Club, mi sembra demenziale, pur con tutto il bene che voglio a Corrado.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash