CI SONO TROPPI PESARI....erin ha scritto:Imola-Forlì 65-5
Rimini-Pesaro 16-67 (più o meno)
Pesaro-Castello 8-5
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... =0&thold=0
Risultati e classifica
Serie C Emilia Romagna
Moderatore: Emy77
-
alby
- Contatta:
-
svariotti
- Contatta:
attenzione al S. Benedetto??????? No dico, ma tu hai visto che campionato hanno fatto quest'anno? Penoso hanno perso solo contro jesi xkè è l'unica vera squadra del girone marche! con le altre ha vinto ma sono squadrette appena nate che vanno in campo in 13/14!Bafardello ha scritto: E dopo attenzione al S.Benedetto:
Grande squadra!!!!
-
erin
- Contatta:
-
erin
- Contatta:
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
svariotti
- Contatta:
-
svariotti
- Contatta:
- cruscaboy70
il viadana come tante squadre italiane e' molto forte come dici tu.. ma sei d'accordo con me che ci sono troppi stranieri dappertutto? non sarebbe giusto investire meta' degli stipendi molto onerosi nella crescita interna con i giovani? so' che gia' si fa ma sono dell'idea che se risparmiasse un po' di grana ci sarebbero piu' italiani veri in nazionaleComplimenti al Viadana che si è dimostrata una squadra molto forte e sopratutto organizzata
-
erin
- Contatta:
il Viadana in questione è la seconda squadra, zeppa di giovani uscite dall'Under 19 e con
alcuni ragazzi di Formiggine. Non credo che nessuno vada a soldi in questa squadra.
alcuni ragazzi di Formiggine. Non credo che nessuno vada a soldi in questa squadra.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
pinghial
confermo!! nessuno ci paga.. o meglio, forse quei 3/4 che sono nel giro della prima squadra qualcosina prendono ma hanno 20 anni.erin ha scritto:il Viadana in questione è la seconda squadra, zeppa di giovani uscite dall'Under 19 e con
-
Cinghi
a me sono sembrati tutti ragazzi molto giovani e parlando kon un paio di loro ho saputo ke diversi di questi sono nel giro della prima squadra e non trovando spazio giokano in serie C. Io non ci vedo niente di strano/male a parte il fatto ke forse non si divertono molto a strapazzare avversari molto meno preparati di loro....
Non posso far altro ke rinnovare i miei komplimenti,sopratutto al numero 3 (un bestione!)-5-7 e 13
Non posso far altro ke rinnovare i miei komplimenti,sopratutto al numero 3 (un bestione!)-5-7 e 13