a questa lista devi aggiungere anche:
acuna, sylvan martin (piloni), san martin (centro - apertura), willie bouwer, facundo padrò e hein potgieter (II linea), cedric mathieu (III linea), pedro garzon (estremo), jonny grasso (mm) e manozzi (ala).
ed inoltre gli under aggregati in prima squadra, montedoro (ala) e palmieri (III linea).
non mi sembra affatto male
Super 10 2007/2008: Le formazioni
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: RE: Re: RE: vero...
Ieri con la benetton in serie A ha giocato tallonatore!!sticutzi ha scritto:L3gs ha scritto:Il figlio di Tito Lupini.Rugby-Tv ha scritto:
Confermati quindi Borges, De Jager.
Ma Lupini Brenno (tallonatore) chi è??
Ha giocato il finale di campionato in B con la seconda squadra Benetton l'anno scorso, ma come utility back non tallonatore
-
zioigna
Scusa amatorisupporter,Acuna, manozza, mathieu e grasso sono già a catania, ma il resto degli acquisti che tu hai elencato quando arriveranno a catania??? Per la prossima partita in casa????amatorisupporter ha scritto:a questa lista devi aggiungere anche:
acuna, sylvan martin (piloni), san martin (centro - apertura), willie bouwer, facundo padrò e hein potgieter (II linea), cedric mathieu (III linea), pedro garzon (estremo), jonny grasso (mm) e manozzi (ala).
ed inoltre gli under aggregati in prima squadra, montedoro (ala) e palmieri (III linea).
non mi sembra affatto male
-
amatorisupporter
allora, in realtà a catania ci sono manozzi e mathieu (infortunati), padrò (ital. di formazione), garzon, san martin ed il pilone sylvan martin.
acuna è in argentina e devono ancora arrivare i 2 sudafricani.
non so quando i giocatori potranno giocare (penso dipenda dall'allenatore) o se ci saranno altri nuovi da inserire.
acuna è in argentina e devono ancora arrivare i 2 sudafricani.
non so quando i giocatori potranno giocare (penso dipenda dall'allenatore) o se ci saranno altri nuovi da inserire.
-
chetidico