piùdanci ha scritto:upiù
stinchidanci ha scritto:stinci
Moderatore: Emy77
in effetti in risposta a un post di Pier posso anche farlo...frankye88 ha scritto:Danxci consnetiti ance tu quvalche ervore di battietura!
comunque per capire che tipo è, anche solo a parole, sentite cosa diceva in questa spassosa intervista rilasciata il 5 settembre scorso prima della sua prima amichevole nel Rugby Union:taka12345 ha scritto:( se si parla di Craig Gower ...giocatore australiano di rugby XIII ( recienmente ingaggiato en Francia mi sembra ???? dov`e la connezione con Italia?/ cmq un personnagio MOLTO conflictivo........)
Visto: guarda il grassetto, per piacereWillimoski ha scritto:Belòlòe figure in Heineken ? Questa poi......QUnate partitte ha vinto l'anno scorso ?issor ha scritto:Tu hai parlato di giocatori messi (in) campo....e sono quelli che ho detto io....se tu adesso ti correggi e parli di inizio....allora è un altro discorso, ma non so perché l'oggetto dei tuoi strali sia la Benetton che anche se faticosamente sta seguendo la linea da te auspicata....far giocare, per quanto è possibile i giovani del vivaio trevigiano, vincendo anche qualche scudettai, magari, e facendo buona figura in Heineken fino a qualche tempo fa....perché invece non indirizzi le tue sacrosante e condivisibili osservazioni su chi non ha mai lavorato sul vivaio come il Viadana? (mai vista una squadra del Viadana al Topolino...)Willimoski ha scritto:La formazione ad inizio partita era quella all'inzio del post citato ?issor ha scritto:Willimosky, cerca di contar bene, i campioni d'Italia.... hanno messo in campo ieri sera ben più di 4 italiani...Sgarbi, Sartoretto, Semenzato, E. Pavanello, A. Pavanello, E. Ceccato, A. Ceccato, Muccignat....forse ti stai sbagliando con il Viadana...Willimoski ha scritto:Nick è un signor allenatore, ma potrebbe non essere adatto in Italia. Sopratutto se partitrà come annunciato a razzolare giocatori in giro per il mondo, chiudendo definitavamente lo spazio ai giocatori di scuola Italiana: se lo aggiungi ai 11 giocatori stranieri su 15 messi campo dalla squadra campione d'Italia ieri sera, capisci perchè il rigby Italiano è fottuto.
Se sì erano soo 4
io tifo viadana e sono cosciente delle lacune nelle giovanili per quanto riguarda gli italiani. Però, se treviso, padova o rovigo possono contare su un bacino di migliaia di ragazzi da avviare al rugby e far crescere, altrettanto non può fare Viadana che è un paese (in tutto) di 18.000 abitanti ed è costretta ad andare a prendere anche i ragazzi delle giovanili da altre società con grandissimo dispendio ecnomico ed organizzativo.Willimoski ha scritto:IO non sono partito accusando Treviso in particolare ma entrambe le squadre e in genrali rugby italiano.
Poi è saltato su qualcuno adirmi che Treviso schierava ben il 30% degli Italiani.....
Attendo che ualcuno mi scriva dicendo . "Guarda Trevisio, non Viadana". Ma forse di tifosi Viadana non ne ha su questo sito....
Aspetta e spera: gli stessi discorsi che facevano nel 2000.pinghial ha scritto:io tifo viadana e sono cosciente delle lacune nelle giovanili per quanto riguarda gli italiani. Però, se treviso, padova o rovigo possono contare su un bacino di migliaia di ragazzi da avviare al rugby e far crescere, altrettanto non può fare Viadana che è un paese (in tutto) di 18.000 abitanti ed è costretta ad andare a prendere anche i ragazzi delle giovanili da altre società con grandissimo dispendio ecnomico ed organizzativo.Willimoski ha scritto:IO non sono partito accusando Treviso in particolare ma entrambe le squadre e in genrali rugby italiano.
Poi è saltato su qualcuno adirmi che Treviso schierava ben il 30% degli Italiani.....
Attendo che ualcuno mi scriva dicendo . "Guarda Trevisio, non Viadana". Ma forse di tifosi Viadana non ne ha su questo sito....
Poi è una società tutto sommato giovane radicata in una zona dove il rugby non è un fenomeno storico e non è stato mai molto radicato.
I programmi della società però in questa direzione ci sono e fra qualche anno anche viadana avrà le sue belle giovanili.
Veramente ai tempi delle vittorie con Bourguin (in casa e in FRancia), e con il Bath, Treviso poteva schierare giocatori come Parisse, Canale, Smith, Ongaro, D. Dallan (che era ancora un giocatore degno di questo nome...) Ribbens, Mason ecc.. che negli anni successivi non sono stati adegutamente rimpiazzati. Quest'anno sono arrivati stranieri di ottima fama: penso a Louw, Van Zyl, Mauger, Horak e soprattutto Borges che possono fare realmente la differenza...E come mai adesso fanno così pena, malgrado ogni anno aumentano i fuoriclasse stranieri ?
VELENO80 ha scritto:Veramente ai tempi delle vittorie con Bourguin (in casa e in FRancia), e con il Bath, Treviso poteva schierare giocatori come Parisse, Canale, Smith, Ongaro, D. Dallan (che era ancora un giocatore degno di questo nome...) Ribbens, Mason ecc.. che negli anni successivi non sono stati adegutamente rimpiazzati. Quest'anno sono arrivati stranieri di ottima fama: penso a Louw, Van Zyl, Mauger, Horak e soprattutto Borges che possono fare realmente la differenza...E come mai adesso fanno così pena, malgrado ogni anno aumentano i fuoriclasse stranieri ?
Willimoski ha scritto:VELENO80 ha scritto:Veramente ai tempi delle vittorie con Bourguin (in casa e in FRancia), e con il Bath, Treviso poteva schierare giocatori come Parisse, Canale, Smith, Ongaro, D. Dallan (che era ancora un giocatore degno di questo nome...) Ribbens, Mason ecc.. che negli anni successivi non sono stati adegutamente rimpiazzati. Quest'anno sono arrivati stranieri di ottima fama: penso a Louw, Van Zyl, Mauger, Horak e soprattutto Borges che possono fare realmente la differenza...E come mai adesso fanno così pena, malgrado ogni anno aumentano i fuoriclasse stranieri ?
vero c'erano molti fuoriclasse italiani, molti dei qualic resciuti a treviso. come mai la squadra con il migliori vivaio d'Italia non ne è stata capace di coltivarne neppure uno ?
Van Zyl ? ma ce ne sono decine in Italia....
Quello era Rudolf Straeuli, il predecessore di White, e allenatore Boks nel 2003. Portò a fare addestramento nel campo paramilitare di Kamp Staaldraad...un pazzo scatenato!ellis ha scritto:Ma Nick Mallet è stato quello che portò i boks per due mesi in una specie di scuola di sopravvivenza, in mezzo a tutti i disagi possibili ?
O mi sbaglio con un altro allenatore del Sudafrica ??
Ecco... io in questi giorni stavo proprio pensando questo...taka12345 ha scritto: io scommetteri su un offensivo dal FIR/MAllet per convincere Goosen di giocare nel prossimo 6N.