MERCATO 2013-2014

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
nino22

Re: MERCATO 2013-2014

Messaggio da nino22 »

Spero che resti, è un gran bel giocatore, e quando è stato chiamato in causa ha sempre dato!
Però obbiettivamente mettendosi nei panni della Benetton: rosa da tagliare, tante terze di livello, svuotamento di rosa ad ogni impegno della nazionale, è chiaro che è una scelte che ha una sua logica purtroppo.
Se solo fosse possibile il doppio tesseramente allora sarebbe tutto + facile e magari certi giocatori sarebbero + pronti quando chiamati in causa.
Mero

Messaggio da Mero »

Derbyshire va per i 27 anni ormai, non è più giovanissimo e merita di ritagliarsi uno spazio da titolare. Le Zebre sono la destinazione più logica per lui. Con Cattina e Vunisa (o Van Schalkwyk) formerebbero un bel reparto di terza linea.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

e comunque resta una voce.venditti è più stimato all'estero che da noi comunque il potenziale è enorme.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Mero ha scritto:Derbyshire va per i 27 anni ormai, non è più giovanissimo e merita di ritagliarsi uno spazio da titolare. Le Zebre sono la destinazione più logica per lui. Con Cattina e Vunisa (o Van Schalkwyk) formerebbero un bel reparto di terza linea.
Spero proprio che Paul emigri...alle Zebre, e che avrà fatto mai di così orrendo????
Mero

Messaggio da Mero »

Mr Ian ha scritto:
Mero ha scritto:Derbyshire va per i 27 anni ormai, non è più giovanissimo e merita di ritagliarsi uno spazio da titolare. Le Zebre sono la destinazione più logica per lui. Con Cattina e Vunisa (o Van Schalkwyk) formerebbero un bel reparto di terza linea.
Spero proprio che Paul emigri...alle Zebre, e che avrà fatto mai di così orrendo????
Esagerato..l'anno prossimo con giocatori (specie i giovani) più rodati e un mercato più lungo e mirato, le Zebre possono fare solo meglio, poco ma sicuro..non dimentichiamo che la squadra attuale è stata fatta in due mesi. L'unico dilemma è la questione pubblico, a Parma l'ambiente resta un'incognita, questo si.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Mero ha scritto:Esagerato..l'anno prossimo con giocatori (specie i giovani) più rodati e un mercato più lungo e mirato, le Zebre possono fare solo meglio, poco ma sicuro..non dimentichiamo che la squadra attuale è stata fatta in due mesi. L'unico dilemma è la questione pubblico, a Parma l'ambiente resta un'incognita, questo si.
Infatti sono proprio i giocatori a non meritare lo stadio vuoto....
nino22

Messaggio da nino22 »

Cmq dovendo tagliare delle terze pensandoci bene quello che taglierei ahime è Vosaway
giuseppone64

nino22 ha scritto:Cmq dovendo tagliare delle terze pensandoci bene quello che taglierei ahime è Vosaway
sempre pensato come te. poi ieri esce dalla mischia e va in meta passeggiando su due. partita sbloccata e in discesa.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

giuseppone64 ha scritto:
nino22 ha scritto:Cmq dovendo tagliare delle terze pensandoci bene quello che taglierei ahime è Vosaway
sempre pensato come te. poi ieri esce dalla mischia e va in meta passeggiando su due. partita sbloccata e in discesa.
Concordo con entrambi, ma poi mi chiedo, perchè tagliare in un reparto che è la parte nevralgica della squadra??? visto che le ambizioni crescono di anno in anno, un reparto con molte alternative offre maggiori garanzie....
Mero

Messaggio da Mero »

Vosawai è la terza linea del Benetton meno utilizzata in azzurro, e quindi più disponibile per le partite di club. Per questo lo tengono. E quando gioca come ieri sera fa parecchio comodo.

Barbieri, Favaro e Derbyshire, infortuni permettendo, invece sono sempre nei 23 di Brunel.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Stephen Donald ha detto che andrà a giocare in Italia...
Credo che non ci siano molte alternative, per me va a Treviso.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
speartakle

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto:Stephen Donald ha detto che andrà a giocare in Italia...
Scusa la diffidenza, ma dove l'hai sentita questa?
piotor

Messaggio da piotor »

Vorrei saperlo anche io. Però ho trovato una sua intervista in cui dice che è pronto per una nuova esperienza in un nuovo campionato.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Al bar.

No, dai, scherzavo. Volevo vedere la reazione...

Qui sarebbero capaci di criticare anche l'arrivo di Donald, sebbene siano parecchi anni che nei club italiani non si vedono atleti che abbiano giocato quel livello...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Garryowen ha scritto:Stephen Donald ha detto che andrà a giocare in Italia...
ti rispondo con la perla della sora lella : magara!
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi