Aho, non state più in Europa!JosephK. ha scritto:Ma perché sei il nostro jpr, ci manchi anche in Europa!![]()
![]()
Siete annati nell'emisfero sudde!
In Europa ce so rimasto io e spero tanto ce torniate pure voi!
Moderatore: Emy77
Aho, non state più in Europa!JosephK. ha scritto:Ma perché sei il nostro jpr, ci manchi anche in Europa!![]()
![]()
Tu sei rimasto in Italia con i salvinianijpr williams ha scritto:Aho, non state più in Europa!JosephK. ha scritto:Ma perché sei il nostro jpr, ci manchi anche in Europa!![]()
![]()
![]()
Siete annati nell'emisfero sudde!![]()
In Europa ce so rimasto io e spero tanto ce torniate pure voi!
Qualcuno deve pur rimanere a combatterli, no?JosephK. ha scritto:Tu sei rimasto in Italia con i salviniani![]()
![]()
Vado a memoria: non gli manca un anno? Mi pare sia arrivato nel 2015.Garryowen ha scritto:
Domanda: a novembre Meyer potrebbe essere già convocato?
Allora smetto di seguire il pro14 anch'io... [emoji23]JosephK. ha scritto:Tu sei rimasto in Italia con i salvinianijpr williams ha scritto:Aho, non state più in Europa!JosephK. ha scritto:Ma perché sei il nostro jpr, ci manchi anche in Europa!![]()
![]()
![]()
Siete annati nell'emisfero sudde!![]()
In Europa ce so rimasto io e spero tanto ce torniate pure voi!![]()
![]()
, noi siamo con i mondialisti inclusivi!
Se si parla di anno solare, potrebbe essere già disponibile per il Sei Nazioni, o comunque per il tour di giugno. Nonostante i vari Licata, Giammarioli, Negri, il ritrovato Sarto eccetera, io non rinuncerei a MeyerJosephK. ha scritto:Vado a memoria: non gli manca un anno? Mi pare sia arrivato nel 2015.Garryowen ha scritto:
Meyer signor giocatore con prestazioni sempre di livello. Anche io me lo terrei assolutamente. Ho verificato è arrivato a giugno 2015, quindi manca ancora un anno, ma il calcolo dell'equiparazione parte dalla prima partita giocata?Garryowen ha scritto:Se si parla di anno solare, potrebbe essere già disponibile per il Sei Nazioni, o comunque per il tour di giugno. Nonostante i vari Licata, Giammarioli, Negri, il ritrovato Sarto eccetera, io non rinuncerei a MeyerJosephK. ha scritto:Vado a memoria: non gli manca un anno? Mi pare sia arrivato nel 2015.Garryowen ha scritto:
JosephK. ha scritto:Meyer signor giocatore con prestazioni sempre di livello. Anche io me lo terrei assolutamente. Ho verificato è arrivato a giugno 2015, quindi manca ancora un anno, ma il calcolo dell'equiparazione parte dalla prima partita giocata?Garryowen ha scritto:Se si parla di anno solare, potrebbe essere già disponibile per il Sei Nazioni, o comunque per il tour di giugno. Nonostante i vari Licata, Giammarioli, Negri, il ritrovato Sarto eccetera, io non rinuncerei a MeyerJosephK. ha scritto:Vado a memoria: non gli manca un anno? Mi pare sia arrivato nel 2015.Garryowen ha scritto:
Invece sicuramente già schierabile è Ron Hayward.
Oldie, sei più "italiano" di noi...oldprussians ha scritto: Ma porco cane ! Con tutti I nostri giovani gia di livello ci serve mayer?
Ennò, la prossima volta devi dire para-lato B, sennò mi tocca prendere provvedimenti!sandrobandito ha scritto:@ jpr
Paraculo.