Serie C Emilia Romagna
Moderatore: Emy77
-
Monanilbarbaro
Male, la squadra sembrava logorata dal girone ovest (ben 6 titolari infortunati o acciaccati), ha giocato male sbagliando delle cose che sapeva fare benissimo, ha avuto una discreta sfortuna nei calci di spostamento ma non è certo per questo che ha perso, poi ha sfruttato male 5/6 palloni a 5 metri dalla meta avversaria con calcetti immotivati quando bastava andare dentro e fare ruck su ruck (questa la mia personale idea).
Non sembrava neanche la Reno vista fino a oggi.
Il Ferrara dal canto suo aveva dei giocatori come il n.8 e il 10 che hanno fatto la differenza, rispetto ad un anno fa sembravano "rinati", infatti se l'anno scorso prendevano sulla trentina di punti ogni volta, quest'anno mi sono sembrati molto più in palla e con una tenuta atletica migliore.
Ma d'altra parte non hanno sostenuto una prima fase logorante come la Reno.
Non sembrava neanche la Reno vista fino a oggi.
Il Ferrara dal canto suo aveva dei giocatori come il n.8 e il 10 che hanno fatto la differenza, rispetto ad un anno fa sembravano "rinati", infatti se l'anno scorso prendevano sulla trentina di punti ogni volta, quest'anno mi sono sembrati molto più in palla e con una tenuta atletica migliore.
Ma d'altra parte non hanno sostenuto una prima fase logorante come la Reno.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
Monanilbarbaro
-
RobertoD
- Contatta:
-
Monanilbarbaro
Fai un pò tu, a parte la Reno erano tutte seconde squadre ben allenate e ben organizzate a volte anche con giocatori di serie superiore (Top 10, A, B) mentre nel girone est cosa c'era?
Castel S. Pietro in piena crisi, Romagna rfc società appena nata con giocatori inesperti, Imola ben organizzata ma scarsa qualità, Rimini a livello basso come del resto tutte le altre squadre a parte proprio Pesaro e Ferrara che hanno fatto una prima fase di totale relax per poi presentarsi ai play off carichi come delle molle, molto carichi...
Comunque tutto questo non giustifica la partita della Reno.
Castel S. Pietro in piena crisi, Romagna rfc società appena nata con giocatori inesperti, Imola ben organizzata ma scarsa qualità, Rimini a livello basso come del resto tutte le altre squadre a parte proprio Pesaro e Ferrara che hanno fatto una prima fase di totale relax per poi presentarsi ai play off carichi come delle molle, molto carichi...
Comunque tutto questo non giustifica la partita della Reno.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
RobertoD
- Contatta:
-
Fally
- Contatta:
Inoltre, per integrare il discorso di Boberto, non ci sono quasi mai arrivati rinforzi dalla serie B, già alle prese con una rosa decimata. Mi sembra abbiano giocato con noi solo 3 volte dei giocatori della prima squadra. Tra l'altro, l'unica partita che abbiamo vinto sul campo, l'abbiamo "portata a casa" con le nostre sole forze. Tra l'altro domenica sono venuti loro in prestito da noi!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
RobertoD
- Contatta:
-
erin
- Contatta:
Di qua ci sono 3 squadre buone:
Imola, Ferrara e Pesaro.
Poi noi (Forlì) e Castello.
Poi Ravenna e Rimini.
Questo è quello che ha detto la classifica.
Da voi ci sono 4 squadre buone:
Viadana, Reno, Parma e Colorno.
Poi Noceto, Lyons e PC1947.
Credo che Parma lo scorso anno abbia perso con Imola,
qualcun'altro ha lasciato gli zampetti a Rimini e Ravenna.
Credo che il vostro girone fosse un filo meglio, ma non così tanto come dite voi.
Mia opinione.
Imola, Ferrara e Pesaro.
Poi noi (Forlì) e Castello.
Poi Ravenna e Rimini.
Questo è quello che ha detto la classifica.
Da voi ci sono 4 squadre buone:
Viadana, Reno, Parma e Colorno.
Poi Noceto, Lyons e PC1947.
Credo che Parma lo scorso anno abbia perso con Imola,
qualcun'altro ha lasciato gli zampetti a Rimini e Ravenna.
Credo che il vostro girone fosse un filo meglio, ma non così tanto come dite voi.
Mia opinione.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
Fally
- Contatta:
-
Monanilbarbaro
-
pinghial
-
RobertoD
- Contatta:
-
_Naz_
Noi (lyons) abbiamo avuto una sola volta un "giocatore della prima squadra".Monanilbarbaro ha scritto:Fai un pò tu, a parte la Reno erano tutte seconde squadre ben allenate e ben organizzate a volte anche con giocatori di serie superiore (Top 10, A, B) mentre nel girone est cosa c'era?
Giocatore della prima squadra perchè troppi infortunati e ha superato il limite delle 5 presenze non potendo più giocare con la seconda squadra.